A cosa avete giocato oggi?

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Sono andato avanti in SteamWorld Dig
    raggiungendo la seconda zona
    , sono andato avanti in Bravely
    sconfiggendo il Drago nella Grotta della Veste
    e sono riuscito, finalmente, a finire, finalmente, un vecchio gioco, finalmente, per MegaDrive, finalmente, ovvero: Spider-Man Vs The Kingpin, in Normal Mode
    (Reddino, questa la dedico a te visto che hai perso tempo per aiutarmi a capire come disinnescare la famosa bomba)
    .
    Ho già detto finalmente?

Ps. Secondo voi per considerare Spider-Man completato dovrei finirlo anche in Nightmare Mode? (che sarebbe la difficoltà più alta e successiva al Normal) O basta anche così? Non sono previste altre cose da fare dopo che si è arrivati alla fine del livello interi (quindi nessun oggetto particolare da raccogliere, nessun bonus, niente di niente).
    Staff Tecnico
    300
    Ieri ho finito Half Life, ora tocca alle espansioni e poi al 2 xD
    Immagine
    ~Set made by Darksilver & Minoz
    Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMC
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    È da un po' che non scrivo più qua, non mi ricordo nemmeno a che punto fossi l'ultima volta che ho postato qua.
    Ergo...
    Pokemon Y: finito il gioco, completato tutto il Pokedex di Kalos (eccezion fatta per
    Zapdos
    ), ora mi sollazzo ogni tanto a catturare nuovi Pokemon tra Safari e Wonder Trade. Sono in attesa della Pokebanca, sennò per il resto posso dire di aver chiuso anche questo capitolo, con 510 manzi e 170 ore di gioco.
    Trine 2: ho finalmente avuto modo di riprendere il gioco (anche se ora ci giochiamo in 2 e non in 3, ma pazienza), ho finito il gioco principale, ma ora mi sto dedicando
    all'avventura dell'espansione.
    A livello di gameplay o di trama il gioco non è propriamente memorabile, ma giocato insieme è molto divertente e gli scenari sono probabilmente i più belli che abbia mai visto in un gioco.
    Hotline Miami e Half-Life Source: volevo riprendere in mano entrambi i giochi, dato che in entrambi i casi li avevo lasciati perdere non conclusi. Con mia amara sorpresa per loro lo Steam Clouding non ha funzionato :8(:
    Half-Life lo ricomincerò sicuramente più avanti, quando il ricordo dei livelli già affrontati sarà sufficientemente sbiadito da sembrarmi un gioco totalmente nuovo.
    Super Meat Boy e The Binding of Isaac: entrambi li ho ripresi un po' in mano per prendere le carte di Steam (e venderle). In SMB sono riuscita finalmente ad arrivare al secondo mondo, e in TBOI sono riuscita ad arrivare al terzo basamento prima di venire uccisa (in qualche modo stupido probabilmente)
    Bioshock: appena cominciato, si prospetta una signora figata.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 9 - Snifit
    296
    Sto giocando a SM3DW, Zelda: Link's Awakening e Ocarina of Time 3D...
    Alterno i due Zelda e una partitina al giorno di Mario, sono fondamentali praticamente sempre le guide per Zelda .__.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Finito ieri Skies of Arcadia, davvero un ottimo gioco. Gli appioppo un bel 9, purtroppo perde punti a causa delle battaglie navali. Dannatamente lente.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Uh, era da un po' che non passavo qui. Di recente ho finito Shantae's Risky Revenge sotto le 4 ore con tutti gli oggetti, ora mi manca di finire
    la storia principale sotto le 2 ore per ottenere l'ultima immagine
    in modo da completarlo una volta per tutte. Stamattina, ho finito, e credo pure completato, SteamWorld Dig (mamma mia che giocone, prendetelo se potete). Inoltre qualche ora fa mi sono sbloccato in Bravely Default sconfiggendo
    Orthos, la creatura similcerbero a due teste che si era insidiata nel cristallo del Vento ad Ancheim
    (Capitolo 1). Probabilmente, nei piccoli spazi di tempo riprenderò in mano Pokèmon X per fare progressi nel Pokèdex che ho lasciato in sospeso e/o inizierò Attack of the Friday Monsters!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ultimamente ho giocato molto a Super Mario 3D World, e l'ho anche finito, adesso mi dedicherò a completarlo al 100%.
    Inoltre, sono andato avanti in Bravely Default, sono al capitolo 5 adesso, tutti i personaggi li ho intorno al livello 56 e manca poco per finire di ricostruire Norende.(mamma mia, è infinito 'sto gioco, ma è una cosa positiva ovviamente)
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ieri ho finito Guacamelee! su PS3 (consiglio a tutti) mentre oggi ho iniziato il caso speciale di Dual Destinies.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Da quando ho provato Age of Empires II HD non riesco a smettere, nè a giocare ad altro. HALP ME, è una droga.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Staff Tecnico
    300
    Non smettere! XD Conquista il mondo! XD AoE II era già un gran gioco prima dell'HD e della seconda espansione!
    Immagine
    ~Set made by Darksilver & Minoz
    Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMC
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    In questi ultimi giorni ho avuto poco tempo per giocare, ma al contrario delle mie aspettative mi sono messo a breedare su Pokèmon X, piuttosto che mettermi a continuare il Pokèdex.
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Bravely, capitolo 5, sono nella parte dove
    tutto torna indietro nel tempo e bisogna fare i boss daccapo
    , e questa parte mi ha stupito negativamente.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Darklink88 ha scritto:Bravely, capitolo 5, sono nella parte dove
    tutto torna indietro nel tempo e bisogna fare i boss daccapo
    , e questa parte mi ha stupito negativamente.
    Sono allo stesso punto. E' una vera seccatura.
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Ho finito la storia principale di Layton e l'eredità degli Aslant: bellissimo asd Ora mano a mano mi dedicherò a tutti gli altri enigmi più quelli scaricabili.
    Inoltre ho completato svariate attività secondarie in Assassin's Creed IV nel puntare al 100% del completamento (ora sto all'82, mi mancano un sacco di missioni navali).
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Sono in un periodo di magra. :/ Dopo Skies of Arcadia mi sono messo seriamente su Super Mario 3D World. L'ho finito e ora sto tentato il 100% sfruttando a dovere vari miei amici per poter finire i livelli con tutti i personaggi. asd
    Oltre a Mario 3D World, sto giocando a Fire Emblem: the Sacred Stone, ma vado abbastanza a rilento perché ci gioco quasi esclusivamente mentre viaggio in treno.
    Ah, domani è il mio compleanno e finalmente avrò tra le mani Bravely Default. yyesh
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore