il mondo stella
ma l'ultimo livello è parecchio tosto. Ho anche ricominciato il buon vecchio A Link To The Past, mi manca solo un dungeon e poi prendo la spada suprema. Ho finalmente droppato Bravely Default, almeno per il momento, non ne potevo più. Inoltre, in SM 3D W sto tentando di finire
Ho ricominciato FE:The Sacred Stones cuz avevo voglia di Fire Emblem e non l'ho mai finito.
Adoro questa serie e adoro la sua atmosfera.
Adoro questa serie e adoro la sua atmosfera.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ieri ho giocato un pò a Super Mario 3D World e l'ho finito (per la seconda volta) assieme a un'amico, poi ho anche continuato A Link To The Past e giocandoci mi sono reso conto di quanto sia estremamente facile A Link Between Worlds a confronto (non ho giocato la modalità eroe ovviamente, immagino che quella sia tosta almeno quanto il buon vecchio ALTTP) o forse mi sono rammollito io, perché sono morto già un sacco di volte fin'ora. ò.ò
Btw, ho già fatto i primi 4 dungeon del dark world.
Btw, ho già fatto i primi 4 dungeon del dark world.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Ho finito Metroid Prime! Yaaaaay!! E ho anche visto la faccia a 128 bit di Samus. Bella esperienza. Ora devo giocare agli altri 10 giochi e ho finito la serie Metroid. Se non ne escono altri nel frattempo.
Vorrei platinare Ni No Kuni -yeah
Se è una battuta, non fa ridere.Comemichiamo? ha scritto:Ho finito Metroid Prime! Yaaaaay!! E ho anche visto la faccia a 128 bit di Samus. Bella esperienza. Ora devo giocare agli altri 10 giochi e ho finito la serie Metroid. Se non ne escono altri nel frattempo.
Comunque, se proprio vuoi giocarti tutti i capitoli della serie, il primo Metroid evitalo e giocati direttamente Zero Mission (che è un suo remake, anche se non si potrebbe dire un semplice reamake visto che ci sono anche parti che nel capitolo NES non c'erano)
Oggi sono andato avanti in Bravely finendo una subquest (
ovvero, battendo anche la seconda sorella, quella che possedeva l'asterisco dell'arciere - o come si chiama
) e ho finito il secondo caso di Phoenix Wright: Trials & Tribulations.
Sei una brava persona, quel gioco è fantastico!Comemichiamo? ha scritto:Ho finito Metroid Prime! Yaaaaay!! E ho anche visto la faccia a 128 bit di Samus. Bella esperienza. Ora devo giocare agli altri 10 giochi e ho finito la serie Metroid. Se non ne escono altri nel frattempo.
Directly in our hearts...
Asterisco delXervils Hikend ha scritto:Oggi sono andato avanti in Bravely finendo una subquest (ovvero, battendo anche la seconda sorella, quella che possedeva l'asterisco dell'arciere - o come si chiama) e ho finito il secondo caso di Phoenix Wright: Trials & Tribulations.Sei una brava persona, quel gioco è fantastico!Comemichiamo? ha scritto:Ho finito Metroid Prime! Yaaaaay!! E ho anche visto la faccia a 128 bit di Samus. Bella esperienza. Ora devo giocare agli altri 10 giochi e ho finito la serie Metroid. Se non ne escono altri nel frattempo.
ranger
Edit: Completato al 100% The Legend Of Zelda A Link To The Past. (a dire il vero mi mancherebbe il palazzo quadrispada, ma se non ho nessuno con cui giocare a Four Swords, c'è poco da fare)
Inoltre ho ricominciato quella meraviglia di Link's Awakening, erano anni che non ci giocavo. (è decisamente il miglior Zelda portatile mai creato, imho)
1615
Non era una battutaVampire Killer 93 ha scritto:Se è una battuta, non fa ridere.Comemichiamo? ha scritto:Ho finito Metroid Prime! Yaaaaay!! E ho anche visto la faccia a 128 bit di Samus. Bella esperienza. Ora devo giocare agli altri 10 giochi e ho finito la serie Metroid. Se non ne escono altri nel frattempo.
Comunque, se proprio vuoi giocarti tutti i capitoli della serie, il primo Metroid evitalo e giocati direttamente Zero Mission (che è un suo remake, anche se non si potrebbe dire un semplice reamake visto che ci sono anche parti che nel capitolo NES non c'erano)
E troppo tardi, ormai ho finito anche Metroid su GBA (in versione NES Classics). Zero Mission non sono riuscito a trovarlo, al massimo rompo la mia regola e lo gioco emulato.
Vabbé, non che sia un male, anzi, però il remake è molto più bello. Btw, Zero Mission scordati di trovarlo a prezzi decenti, persino senza scatola lo si trova intorno ai 40 euro.Comemichiamo? ha scritto:Non era una battutaVampire Killer 93 ha scritto:Se è una battuta, non fa ridere.Comemichiamo? ha scritto:Ho finito Metroid Prime! Yaaaaay!! E ho anche visto la faccia a 128 bit di Samus. Bella esperienza. Ora devo giocare agli altri 10 giochi e ho finito la serie Metroid. Se non ne escono altri nel frattempo.
E troppo tardi, ormai ho finito anche Metroid su GBA (in versione NES Classics). Zero Mission non sono riuscito a trovarlo, al massimo rompo la mia regola e lo gioco emulato.
In questi giorni ho spizzicato un po' Trials & Tribulations, devo iniziare la seconda investigazione (la musica di Victor Kudo. ), Bravely Default, secondo capitolo
Penso che in giornata andrò un po' avanti con qualcuno di questi tre e probabilmente staserà continuerò Devil May Cry 3 (Missione 19), che gioco infinito ce l'ho da Halloween 2011 e non sono ancora riuscito a finirlo.
ho appena trovato il vestito per Agnès
, infine Kingdom Hearts Dream Drop Distance, finito il 4° mondo con Riku mentre con Sora l'ho quasi finito. Penso che in giornata andrò un po' avanti con qualcuno di questi tre e probabilmente staserà continuerò Devil May Cry 3 (Missione 19), che gioco infinito ce l'ho da Halloween 2011 e non sono ancora riuscito a finirlo.
Diamine, ci vorrebbe proprio su eShop, ma invece...Vampire Killer 93 ha scritto:Vabbé, non che sia un male, anzi, però il remake è molto più bello. Btw, Zero Mission scordati di trovarlo a prezzi decenti, persino senza scatola lo si trova intorno ai 40 euro.Comemichiamo? ha scritto:E troppo tardi, ormai ho finito anche Metroid su GBA (in versione NES Classics). Zero Mission non sono riuscito a trovarlo, al massimo rompo la mia regola e lo gioco emulato.
Directly in our hearts...
What? Io l'ho trovato a un GameStop a 5€.Vampire Killer 93 ha scritto:Vabbé, non che sia un male, anzi, però il remake è molto più bello. Btw, Zero Mission scordati di trovarlo a prezzi decenti, persino senza scatola lo si trova intorno ai 40 euro.Comemichiamo? ha scritto:Non era una battutaVampire Killer 93 ha scritto:Se è una battuta, non fa ridere.Comemichiamo? ha scritto:Ho finito Metroid Prime! Yaaaaay!! E ho anche visto la faccia a 128 bit di Samus. Bella esperienza. Ora devo giocare agli altri 10 giochi e ho finito la serie Metroid. Se non ne escono altri nel frattempo.
I giochi per GBA al gamestop si trovano sempre a prezzi bassissimi (Io ho preso Metroid Fusion al GS qualche anno fà, allo stesso prezzo), e i commessi il 99% delle volte non ne conoscono il vero valore, sei stato molto fortunato devo dire. Perché se cerchi su ebay i prezzi sono parecchio più alti.Zackee ha scritto:What? Io l'ho trovato a un GameStop a 5€.Vampire Killer 93 ha scritto:Vabbé, non che sia un male, anzi, però il remake è molto più bello. Btw, Zero Mission scordati di trovarlo a prezzi decenti, persino senza scatola lo si trova intorno ai 40 euro.Comemichiamo? ha scritto:Non era una battutaVampire Killer 93 ha scritto:Se è una battuta, non fa ridere.Comemichiamo? ha scritto:Ho finito Metroid Prime! Yaaaaay!! E ho anche visto la faccia a 128 bit di Samus. Bella esperienza. Ora devo giocare agli altri 10 giochi e ho finito la serie Metroid. Se non ne escono altri nel frattempo.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!