A cosa avete giocato oggi?

Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Zackee ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Comemichiamo? ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Comemichiamo? ha scritto:Ho finito Metroid Prime! Yaaaaay!! E ho anche visto la faccia a 128 bit di Samus. Bella esperienza. Ora devo giocare agli altri 10 giochi e ho finito la serie Metroid. Se non ne escono altri nel frattempo.
    Se è una battuta, non fa ridere.

Comunque, se proprio vuoi giocarti tutti i capitoli della serie, il primo Metroid evitalo e giocati direttamente Zero Mission (che è un suo remake, anche se non si potrebbe dire un semplice reamake visto che ci sono anche parti che nel capitolo NES non c'erano)
    Non era una battuta :look:

E troppo tardi, ormai ho finito anche Metroid su GBA (in versione NES Classics). Zero Mission non sono riuscito a trovarlo, al massimo rompo la mia regola e lo gioco emulato.
    Vabbé, non che sia un male, anzi, però il remake è molto più bello. Btw, Zero Mission scordati di trovarlo a prezzi decenti, persino senza scatola lo si trova intorno ai 40 euro. :8(:
    What? Io l'ho trovato a un GameStop a 5€. fermosi
    Al GameStop vicino me mi pare ci fosse Fusion... boh, ne cercherò in giro.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ieri sera sono riuscito, finalmente, a finire Devil May Cry 3. Spettacolare, ma per finirlo ci ho messo più di due anni, visto che non avevo mai abbastanza tempo per mettermici. Devo dire che adoro lo stile action stylish, da un lato mi dispiace che sia uno dei pochissimi giochi ad essere fatti in questo modo (oltre DMC, che io sappia, ci sono solo Bayonetta e W101).
    Oggi invece mi sono messo ad EVsare in Pokèmon X: con il Pokèrus e condivisore d'esperienza si ottengono una miriade di punti sfidando le orde. o_o"""
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ottenuto l'ottava medaglia in Pokémon X sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Finito (per la milionesima volta) Link's Awakening DX al 100%. Non posso che riconfermare che per me, questo è il miglior Zelda portatile di sempre, anche se dovrei ancora giocarmi i due Oracle prima di poterlo dire.
    Livello 9 - Snifit
    296
    Vampire Killer 93 ha scritto:Finito (per la milionesima volta) Link's Awakening DX al 100%. Non posso che riconfermare che per me, questo è il miglior Zelda portatile di sempre, anche se dovrei ancora giocarmi i due Oracle prima di poterlo dire.
    Pensare che anche io l'ho finito tre giorni fa! :D Grande gioco, senza dubbio, ma devo ancora riprendere gli altri Zelda.
    Ora sto giocando Ocarina 3D e Minish Cap su GBA lol <33
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ho iniziato Alundra, un gioco per PS1che avevo preso poco più di un mese fà sul PSN, devo dire che è un gioco fantastico, a chi ama la saga di Zelda non posso fare che consigliarlo, perché fin dai primi momenti di gioco ci si accorge che Alundra è uno splendido omaggio ad essa.

Btw, ero arrivato dal primo boss, però sono stato sconfitto e ora devo rifare TUTTO da capo. Ora ho imparato la lezione, devo salvare molto spesso in questo gioco. sìsì
    TheLorere ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Finito (per la milionesima volta) Link's Awakening DX al 100%. Non posso che riconfermare che per me, questo è il miglior Zelda portatile di sempre, anche se dovrei ancora giocarmi i due Oracle prima di poterlo dire.
    Pensare che anche io l'ho finito tre giorni fa! :D Grande gioco, senza dubbio, ma devo ancora riprendere gli altri Zelda.
    Ora sto giocando Ocarina 3D e Minish Cap su GBA lol <33
    Grande gioco sì, però ha un piccolo difetto: il sistema di salvataggio. L'unico modo per salvare praticamente è fare game over, che seccatura. E il bello è che si sblocca un "finale alternativo" se si finisce i lgioco senza game over, dico, che senso ha se per salvare devi suicidarti? oms
    Moderatore
    6428
    Vampire Killer 93 ha scritto:Grande gioco sì, però ha un piccolo difetto: il sistema di salvataggio. L'unico modo per salvare praticamente è fare game over, che seccatura. E il bello è che si sblocca un "finale alternativo" se si finisce i lgioco senza game over, dico, che senso ha se per salvare devi suicidarti? oms
    In realtà c'è un modo per salvare il gioco, ovvero premere A, B, Start e Select contemporaneamente.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Finito Kingdom Hearts Final Mix!
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Adesso non sto facendo niente, ma mi piacerebbe emulare un gioco per Nintendo 64.
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 3 - Tantatalpa
    34
    Io sto giocando molto con dei miei amici all'online di Grand Theft Auto V ed ho ricominciato LittleBigPlanet per PS-Vita.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Red&Green ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Grande gioco sì, però ha un piccolo difetto: il sistema di salvataggio. L'unico modo per salvare praticamente è fare game over, che seccatura. E il bello è che si sblocca un "finale alternativo" se si finisce i lgioco senza game over, dico, che senso ha se per salvare devi suicidarti? oms
    In realtà c'è un modo per salvare il gioco, ovvero premere A, B, Start e Select contemporaneamente.
    Davvero molto semplice. In realtà lo sapevo, ci ho anche provato, ma ogni volta mi apriva la mappa o il menu dell'inventario, oppure usava uno degli oggetti assegnati ad A e B. Poi metti in conto il mio GBA SP che ha il pulsante A mezzo scassato.
    Insomma, alla fine l'ho finito a furia di suicidi. asd
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Mi sono comprato Super Castlevania IV per SNES su eBay. Bestemmierò e abbandonerò tutto dopo il primo livello? Probabilmente!
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Momentaneamente droppato Bravely Default per dedicarmi esclusivamente a The Legend of Zelda: A Link Between Worlds. Spettacolare, mi aspettavo un gioco decente e mi sono ritrovato uno dei migliori capitoli della saga. asd
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Comemichiamo? ha scritto:Mi sono comprato Super Castlevania IV per SNES su eBay. Bestemmierò e abbandonerò tutto dopo il primo livello? Probabilmente!
    No, dai non esageriamo, il primo livello è abbastanza facile. asd

Comunque, a quanto l'hai preso? Immagino solo il gioco, perché boxato dovrebbe valere più o meno quanto l'oro. asd

Btw, ho continuato Alundra, questo gioco è fantastico e man mano che vado avanti si rivela sempre più tosto.
    Moderatore
    6428
    Vampire Killer 93 ha scritto:Btw, ho continuato Alundra, questo gioco è fantastico e man mano che vado avanti si rivela sempre più tosto.
    Mi stai incuriosendo asd
    Ne avevo sentito parlare, credo che lo proverò anch'io appena mi va.

Per adesso ho continuato Pokémon X, sono arrivato alla Lega sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore