IO, MI PARE OVVIO.Super Mario Fan ha scritto:Chi di voi comprerà questo gioco?
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
IO, MI PARE OVVIO.Super Mario Fan ha scritto:Chi di voi comprerà questo gioco?
Noia? Più si va avanti nei giochi più la trama si rivela essere epica, intendo, se il problema sono solo i puzzle dovresti provare a riprenderloSuper Mario Fan ha scritto:Chi di voi comprerà questo gioco? Io molto probabilmente non lo prenderò perché faccio schifo ai Layton, ne ho giocato qualcuno ma non ne ho mai finito uno : li droppavo per noia o perché i rompicapi erano troppo difficili !
Parli della traduzione e del doppiaggio in italiano, no? Sono confermati entrambiGhebu ha scritto:Localizzatelo come i Layton e lo prendo al d1.
Altrimenti aspetterò un po'
Forse lui intendeva dire "localizzatelo BENE come Layton etc..."Ecstasy ha scritto:Parli della traduzione e del doppiaggio in italiano, no? Sono confermati entrambiGhebu ha scritto:Localizzatelo come i Layton e lo prendo al d1.
Altrimenti aspetterò un po'
Credo che non ci siano problemi, solitamente i Level 5 fanno un lavoro eccellente, da quello che mi è sembrato di capire.Ghebu ha scritto:Intendevo una bona traduzione ma anche il doppiaggio.... Non sapevo fosse confermato molto bene
Sì, ho sentito dire che la trama dei Layton è molto bella, ma i rompicapi sono troppo difficile per me. Ne ho giocato qualcuno, in un gioco arrivai al rompicapo 9, però mi bloccai e non riuscii ad andare avanti, in un altro mi bloccai al primo rompicapo .-. ! E' comunque passato qualche anno, mi piacerebbe giocare ad un Layton, però preferirei aspettare la VC del DS per cominciare dal primo capitoloLumen ha scritto:Noia? Più si va avanti nei giochi più la trama si rivela essere epica, intendo, se il problema sono solo i puzzle dovresti provare a riprenderloSuper Mario Fan ha scritto:Chi di voi comprerà questo gioco? Io molto probabilmente non lo prenderò perché faccio schifo ai Layton, ne ho giocato qualcuno ma non ne ho mai finito uno : li droppavo per noia o perché i rompicapi erano troppo difficili !
È Nintendo a tradurre, non Level-5Xervils Hikend ha scritto:Credo che non ci siano problemi, solitamente i Level 5 fanno un lavoro eccellente, da quello che mi è sembrato di capire.Ghebu ha scritto:Intendevo una bona traduzione ma anche il doppiaggio.... Non sapevo fosse confermato molto bene
Uh, pardon, non lo sapevo. :^^:Ecstasy ha scritto:È Nintendo a tradurre, non Level-5Xervils Hikend ha scritto:Credo che non ci siano problemi, solitamente i Level 5 fanno un lavoro eccellente, da quello che mi è sembrato di capire.Ghebu ha scritto:Intendevo una bona traduzione ma anche il doppiaggio.... Non sapevo fosse confermato molto bene