Non mi interessa la serie ma sembra fatto bene. Dovrebbe uscire su iOS "presto" e su Android più tardi quest'anno. La domanda è se verrà localizzato, ma penso che le probablità sono alte.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Non sembra malaccio, speriamo che sia disponibile almeno in lingua inglese.
Vedremo. Non sono uno che hatera i giochi per mobile di per sé, mi dispiace solo che spesso vengano condizionati appunto da questo tipo di mercato e vengano rovinati per motivi scemi.
Un po' di potenziale c'è.
Un po' di potenziale c'è.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ci sono stati tanti altri sequel di SoM (nonché un prequel), ad ogni modo dal video pare molto promettente, peccato però, su 3DS o Vita l'avrei visto perfettamente.
Spero di riuscirlo a provare.
Spero di riuscirlo a provare.
Sarebbe bello se riuscisse ad approdare sulle portatili. Il gameplay non mi convince del tutto, i controlli... oh beh, avendo a disposizione solo il touch screen non potevano inventarsi più di tanto. Una cosa che non mi piace è la grafica, troppo colorata, rotondeggiante e morbidosa: mi ricorda terribilmente alcuni giochi tutto fumo e niente arrosto che ho già visto su Apple Store.
Directly in our hearts...
E' sempre stata così la serie, molto colorata.Xervils Hikend ha scritto:Sarebbe bello se riuscisse ad approdare sulle portatili. Il gameplay non mi convince del tutto, i controlli... oh beh, avendo a disposizione solo il touch screen non potevano inventarsi più di tanto. Una cosa che non mi piace è la grafica, troppo colorata, rotondeggiante e morbidosa: mi ricorda terribilmente alcuni giochi tutto fumo e niente arrosto che ho già visto su Apple Store.
Io ho giocato benissimo ad EarthBound con l'emulatore del cellulare, per certi RPG che non richiedono tempismo e precisione nella pressione dei tasti il touch screen potrebbe pure bastare. È l'uso che di solito Square-Enix e altre SH fanno degli smart device che fa temere il peggio.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!