Al GameStop vicino me mi pare ci fosse Fusion... boh, ne cercherò in giro.Zackee ha scritto:What? Io l'ho trovato a un GameStop a 5€.Vampire Killer 93 ha scritto:Vabbé, non che sia un male, anzi, però il remake è molto più bello. Btw, Zero Mission scordati di trovarlo a prezzi decenti, persino senza scatola lo si trova intorno ai 40 euro.Comemichiamo? ha scritto:Non era una battutaVampire Killer 93 ha scritto:Se è una battuta, non fa ridere.Comemichiamo? ha scritto:Ho finito Metroid Prime! Yaaaaay!! E ho anche visto la faccia a 128 bit di Samus. Bella esperienza. Ora devo giocare agli altri 10 giochi e ho finito la serie Metroid. Se non ne escono altri nel frattempo.
Comunque, se proprio vuoi giocarti tutti i capitoli della serie, il primo Metroid evitalo e giocati direttamente Zero Mission (che è un suo remake, anche se non si potrebbe dire un semplice reamake visto che ci sono anche parti che nel capitolo NES non c'erano)
E troppo tardi, ormai ho finito anche Metroid su GBA (in versione NES Classics). Zero Mission non sono riuscito a trovarlo, al massimo rompo la mia regola e lo gioco emulato.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Ieri sera sono riuscito, finalmente, a finire Devil May Cry 3. Spettacolare, ma per finirlo ci ho messo più di due anni, visto che non avevo mai abbastanza tempo per mettermici. Devo dire che adoro lo stile action stylish, da un lato mi dispiace che sia uno dei pochissimi giochi ad essere fatti in questo modo (oltre DMC, che io sappia, ci sono solo Bayonetta e W101).
Oggi invece mi sono messo ad EVsare in Pokèmon X: con il Pokèrus e condivisore d'esperienza si ottengono una miriade di punti sfidando le orde. o_o"""
Oggi invece mi sono messo ad EVsare in Pokèmon X: con il Pokèrus e condivisore d'esperienza si ottengono una miriade di punti sfidando le orde. o_o"""
Directly in our hearts...
Ottenuto l'ottava medaglia in Pokémon X
- SPOILER (Regali) | Mostra
Finito (per la milionesima volta) Link's Awakening DX al 100%. Non posso che riconfermare che per me, questo è il miglior Zelda portatile di sempre, anche se dovrei ancora giocarmi i due Oracle prima di poterlo dire.
Pensare che anche io l'ho finito tre giorni fa! :D Grande gioco, senza dubbio, ma devo ancora riprendere gli altri Zelda.Vampire Killer 93 ha scritto:Finito (per la milionesima volta) Link's Awakening DX al 100%. Non posso che riconfermare che per me, questo è il miglior Zelda portatile di sempre, anche se dovrei ancora giocarmi i due Oracle prima di poterlo dire.
Ora sto giocando Ocarina 3D e Minish Cap su GBA lol <33
Ho iniziato Alundra, un gioco per PS1che avevo preso poco più di un mese fà sul PSN, devo dire che è un gioco fantastico, a chi ama la saga di Zelda non posso fare che consigliarlo, perché fin dai primi momenti di gioco ci si accorge che Alundra è uno splendido omaggio ad essa.
Btw, ero arrivato dal primo boss, però sono stato sconfitto e ora devo rifare TUTTO da capo. Ora ho imparato la lezione, devo salvare molto spesso in questo gioco.
Btw, ero arrivato dal primo boss, però sono stato sconfitto e ora devo rifare TUTTO da capo. Ora ho imparato la lezione, devo salvare molto spesso in questo gioco.
Grande gioco sì, però ha un piccolo difetto: il sistema di salvataggio. L'unico modo per salvare praticamente è fare game over, che seccatura. E il bello è che si sblocca un "finale alternativo" se si finisce i lgioco senza game over, dico, che senso ha se per salvare devi suicidarti?TheLorere ha scritto:Pensare che anche io l'ho finito tre giorni fa! :D Grande gioco, senza dubbio, ma devo ancora riprendere gli altri Zelda.Vampire Killer 93 ha scritto:Finito (per la milionesima volta) Link's Awakening DX al 100%. Non posso che riconfermare che per me, questo è il miglior Zelda portatile di sempre, anche se dovrei ancora giocarmi i due Oracle prima di poterlo dire.
Ora sto giocando Ocarina 3D e Minish Cap su GBA lol <33
In realtà c'è un modo per salvare il gioco, ovvero premere A, B, Start e Select contemporaneamente.Vampire Killer 93 ha scritto:Grande gioco sì, però ha un piccolo difetto: il sistema di salvataggio. L'unico modo per salvare praticamente è fare game over, che seccatura. E il bello è che si sblocca un "finale alternativo" se si finisce i lgioco senza game over, dico, che senso ha se per salvare devi suicidarti?
Adesso non sto facendo niente, ma mi piacerebbe emulare un gioco per Nintendo 64.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Davvero molto semplice. In realtà lo sapevo, ci ho anche provato, ma ogni volta mi apriva la mappa o il menu dell'inventario, oppure usava uno degli oggetti assegnati ad A e B. Poi metti in conto il mio GBA SP che ha il pulsante A mezzo scassato.Red&Green ha scritto:In realtà c'è un modo per salvare il gioco, ovvero premere A, B, Start e Select contemporaneamente.Vampire Killer 93 ha scritto:Grande gioco sì, però ha un piccolo difetto: il sistema di salvataggio. L'unico modo per salvare praticamente è fare game over, che seccatura. E il bello è che si sblocca un "finale alternativo" se si finisce i lgioco senza game over, dico, che senso ha se per salvare devi suicidarti?
Insomma, alla fine l'ho finito a furia di suicidi.
1615
Mi sono comprato Super Castlevania IV per SNES su eBay. Bestemmierò e abbandonerò tutto dopo il primo livello? Probabilmente!
No, dai non esageriamo, il primo livello è abbastanza facile.Comemichiamo? ha scritto:Mi sono comprato Super Castlevania IV per SNES su eBay. Bestemmierò e abbandonerò tutto dopo il primo livello? Probabilmente!
Comunque, a quanto l'hai preso? Immagino solo il gioco, perché boxato dovrebbe valere più o meno quanto l'oro.
Btw, ho continuato Alundra, questo gioco è fantastico e man mano che vado avanti si rivela sempre più tosto.
Mi stai incuriosendoVampire Killer 93 ha scritto:Btw, ho continuato Alundra, questo gioco è fantastico e man mano che vado avanti si rivela sempre più tosto.
Ne avevo sentito parlare, credo che lo proverò anch'io appena mi va.
Per adesso ho continuato Pokémon X, sono arrivato alla Lega
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!