A me piacerebbe avere almeno 10 personaggi in più rispetto a quelli di brawl, in totale sarebbero 45, non penso di chiedere troppo. Poi se pian piano ne aggiungessero anche altri come dlc GRATUITI, la cosa non mi dispiacerebbe affatto.Zackee ha scritto:
Oltre 30 personaggi sono sicuri quindi. E Brawl ne aveva 35.
Secondo me non metteranno personaggi scaricabili, creerebbero disparità tra chi può connettersi a internet e chi non può. Magari scenari e altri extra sìVampire Killer 93 ha scritto:A me piacerebbe avere almeno 10 personaggi in più rispetto a quelli di brawl, in totale sarebbero 45, non penso di chiedere troppo. Poi se pian piano ne aggiungessero anche altri come dlc GRATUITI, la cosa non mi dispiacerebbe affatto.Zackee ha scritto:
Oltre 30 personaggi sono sicuri quindi. E Brawl ne aveva 35.
Penso intendesse dire che non li hai mai mostrati in un "picture of the day".FlippoH ha scritto:Ma... lo smash finale di Little Mac si vedeva nel trailer...
Già, ma non capisco perchè ma Google mi dice che è oggi?Zackee ha scritto:Domani è il primo giorno di primavera.
Primavera = fiori
Fiori = margherite
Domani annunciano Daisy!
His size does not matter!
http://www.ign.com/articles/2014/03/14/ ... -for-wii-u
Lo prenderei se ci fosse lui (chissene se è Solid o Big Boss)
Lo prenderei se ci fosse lui (chissene se è Solid o Big Boss)
UN POLLOOOOOOOOOOOOOO
Miglior update di sempre.
La faccia del qualunquecosasia dietro è stupendaFrozenstorm ha scritto:
UN POLLOOOOOOOOOOOOOO
Miglior update di sempre.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Frozenstorm in super smash bros 4? MIO AL DAY1!!
Leggo che molti preferiscono con i contorni, io preferisco senza. Ottimo che si possa scegliere
Anch'io credo sia meglio senza le linee nere.
C'è un bel topic sulle Smash Boards che confronta la grafica dei nuovi episodi con quella di Brawl.
È migliorato tantissimo, soprattutto nei colori e nelle espressioni dei personaggi.
Hype per il confronto di Dedede che è migliorato un sacco.
È migliorato tantissimo, soprattutto nei colori e nelle espressioni dei personaggi.
Hype per il confronto di Dedede che è migliorato un sacco.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!