Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Io devo ancora incominciareVampire Killer 93 ha scritto:Visti i primi 4 episodi di Kill La Kill! (eh sì, ho cominciato solo adesso)
Fallo il prima possibile, non te ne pentirai. Solo dopo aver visto i primi 4 episodi, possocapire perché è stato acclamato così tanto. (ehi, non parlo delle tette e dei culi che si vedono di continuo, ok?)SuperPunkMario ha scritto:Io devo ancora incominciareVampire Killer 93 ha scritto:Visti i primi 4 episodi di Kill La Kill! (eh sì, ho cominciato solo adesso)
A parte che per il fattore T&C è un po' come una presa in giro assurda, alla fine ti pare pure normale.Vampire Killer 93 ha scritto:Fallo il prima possibile, non te ne pentirai. Solo dopo aver visto i primi 4 episodi, possocapire perché è stato acclamato così tanto. (ehi, non parlo delle tette e dei culi che si vedono di continuo, ok?)SuperPunkMario ha scritto:Io devo ancora incominciareVampire Killer 93 ha scritto:Visti i primi 4 episodi di Kill La Kill! (eh sì, ho cominciato solo adesso)
Comunque finito quello guardatevi tutti Gurren Lagann, gli autori di KLK mi pare siano gli stessi ma l'ho trovato cento spanne sopra a KLK (che è comunque ottimo, ho finito di vedere ora l'ultima puntata, peccato che dovremo attendere settembre per l'OAV...)
E per il resto... stasera rewatching di Suòrd Art Online.
Faranno un OAV di KLK a settembre e nessuno mi dice niente? Bene, bene, bene. Sono contento che non finisca del tutto.FlippoH ha scritto:A parte che per il fattore T&C è un po' come una presa in giro assurda, alla fine ti pare pure normale.Vampire Killer 93 ha scritto:Fallo il prima possibile, non te ne pentirai. Solo dopo aver visto i primi 4 episodi, possocapire perché è stato acclamato così tanto. (ehi, non parlo delle tette e dei culi che si vedono di continuo, ok?)SuperPunkMario ha scritto:Io devo ancora incominciareVampire Killer 93 ha scritto:Visti i primi 4 episodi di Kill La Kill! (eh sì, ho cominciato solo adesso)
Comunque finito quello guardatevi tutti Gurren Lagann, gli autori di KLK mi pare siano gli stessi ma l'ho trovato cento spanne sopra a KLK (che è comunque ottimo, ho finito di vedere ora l'ultima puntata, peccato che dovremo attendere settembre per l'OAV...)
Btw, come hai fatto ad avere già visto l'episodio? voglio dire, non è uscito poco fà in Giappone? E l'hanno già subbato in italiano? o.o
Riguardo Gurren Lagann, avevo in mente proprio di guardarmi quello appena finisco KLK.
L'ho visto su Daisuki, lì ci sono alcuni anime (fra cui KLK) che vengono tradotti multi5 con qualche ora di differenza dal Giappone...Vampire Killer 93 ha scritto:Faranno un OAV di KLK a settembre e nessuno mi dice niente? Bene, bene, bene. Sono contento che non finisca del tutto.FlippoH ha scritto:A parte che per il fattore T&C è un po' come una presa in giro assurda, alla fine ti pare pure normale.Vampire Killer 93 ha scritto:Fallo il prima possibile, non te ne pentirai. Solo dopo aver visto i primi 4 episodi, possocapire perché è stato acclamato così tanto. (ehi, non parlo delle tette e dei culi che si vedono di continuo, ok?)SuperPunkMario ha scritto:Io devo ancora incominciareVampire Killer 93 ha scritto:Visti i primi 4 episodi di Kill La Kill! (eh sì, ho cominciato solo adesso)
Btw, come hai fatto ad avere già visto l'episodio? voglio dire, non è uscito poco fà in Giappone? E l'hanno già subbato in italiano? o.o
Riguardo Gurren Lagann, avevo in mente proprio di guardarmi quello appena finisco KLK.
E... in maniera totalmente legale, e abbiamo avuto i sottotitoli PRIMA degli americani, certo non è una traduzione 100% ottima ma si può accettare.
L'OAV invece sarà dato con i BD dell'anime in Giappone, per questo uscirà a settembre.
Ah, daisuki, capisco. No, io invece mi sono scaricato tutti gli episodi sub ita via torrent e me lo sto vedendo con calma.FlippoH ha scritto: L'ho visto su Daisuki, lì ci sono alcuni anime (fra cui KLK) che vengono tradotti multi5 con qualche ora di differenza dal Giappone...
E... in maniera totalmente legale, e abbiamo avuto i sottotitoli PRIMA degli americani, certo non è una traduzione 100% ottima ma si può accettare.
L'OAV invece sarà dato con i BD dell'anime in Giappone, per questo uscirà a settembre.
Btw, che vuoi dire con "BD"?
Vampire Killer 93 ha scritto:Ah, daisuki, capisco. No, io invece mi sono scaricato tutti gli episodi sub ita via torrent e me lo sto vedendo con calma.FlippoH ha scritto: L'ho visto su Daisuki, lì ci sono alcuni anime (fra cui KLK) che vengono tradotti multi5 con qualche ora di differenza dal Giappone...
A quanto ho capito fanno uscire in quel formato un episodio a settimana, boh, ammetto di non averlo compreso per bene neppure io, fattostà l'OAV lo troveremo là.
Finito Kill La Kill.
PROSSIMO VENERDI' JOJO.
PROSSIMO VENERDI' JOJO.
Io ho quasi finito Chuunibyou 2 (vedrò l'ultima puntata la settimana prossima) e lo sto trovando fantastico. La prima serie è quasi noiosa, ma la seconda è geniale. Poi c'è Log Horizon che è indescrivibile, consiglio a tutti di guardarlo, non c'è paragone con SAO.
Ah, ho finito pure Kyoukai no Kanata che non è stato niente di che...
Ah, ho finito pure Kyoukai no Kanata che non è stato niente di che...
Directly in our hearts...
Ipotizzando che metteranno 4-5 episodi per ogni blue ray, gli episodi dell'OAV potrebbero essere 5!FlippoH ha scritto:Vampire Killer 93 ha scritto:Ah, daisuki, capisco. No, io invece mi sono scaricato tutti gli episodi sub ita via torrent e me lo sto vedendo con calma.FlippoH ha scritto: L'ho visto su Daisuki, lì ci sono alcuni anime (fra cui KLK) che vengono tradotti multi5 con qualche ora di differenza dal Giappone...
A quanto ho capito fanno uscire in quel formato un episodio a settimana, boh, ammetto di non averlo compreso per bene neppure io, fattostà l'OAV lo troveremo là.
O magari potrebbero mettere dei mini-episodi di pochi minuti, che spesso hanno uno stile diverso. Tanto per farti un esempio, questo è uno degli special di Accel World:Vampire Killer 93 ha scritto:Ipotizzando che metteranno 4-5 episodi per ogni blue ray, gli episodi dell'OAV potrebbero essere 5!FlippoH ha scritto:Vampire Killer 93 ha scritto:Ah, daisuki, capisco. No, io invece mi sono scaricato tutti gli episodi sub ita via torrent e me lo sto vedendo con calma.FlippoH ha scritto: L'ho visto su Daisuki, lì ci sono alcuni anime (fra cui KLK) che vengono tradotti multi5 con qualche ora di differenza dal Giappone...
E tanto per dire, ecco un trailer della serie, giusto per mostrarti come appare nelle puntate "canoniche" e farti notare la differenza:
(Tra parentesi, se non avete ancora visto quest'anime e vi piacciono gli shonen pieni d'azione non lasciatevi sfuggire questa serie esplosiva.)
Directly in our hearts...
In effetti c'è una bella differenza, btw, mi ispira, lo scaricherò appena possibile.Xervils Hikend ha scritto:O magari potrebbero mettere dei mini-episodi di pochi minuti, che spesso hanno uno stile diverso. Tanto per farti un esempio, questo è uno degli special di Accel World:Vampire Killer 93 ha scritto:Ipotizzando che metteranno 4-5 episodi per ogni blue ray, gli episodi dell'OAV potrebbero essere 5!FlippoH ha scritto:Vampire Killer 93 ha scritto:Ah, daisuki, capisco. No, io invece mi sono scaricato tutti gli episodi sub ita via torrent e me lo sto vedendo con calma.FlippoH ha scritto: L'ho visto su Daisuki, lì ci sono alcuni anime (fra cui KLK) che vengono tradotti multi5 con qualche ora di differenza dal Giappone...
E tanto per dire, ecco un trailer della serie, giusto per mostrarti come appare nelle puntate "canoniche" e farti notare la differenza:
(Tra parentesi, se non avete ancora visto quest'anime e vi piacciono gli shonen pieni d'azione non lasciatevi sfuggire questa serie esplosiva.)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!