Benissimo, adesso sono più tranquillo.Zackee ha scritto:Esatto.Super Mario Fan ha scritto:Quindi con le altre si ferma al grado A?Darklink88 ha scritto:Puoi arrivare fino ad A con altre.Super Mario Fan ha scritto:Yeah, ho finito il capitolo 8 di Awakening che mi piace sempre di più. Lo sto trovando più impegnativo di The Sacred Stone , ricordo che superai facilmente i primi 9 capitoli di TSS, mentre i capitoli di Awekining li trovo un pò più impegnativi, più che altro perchè ho deciso di non far morire nessuna unità quindi quando qualcuno muore ricomincio il capitolo d'accapo. E poi ho già raggiunto il grado/rango (non ricordo bene come si chiama XD) S con Lissa, e la dichiarazione è stata molto dolce ♥ .... però ho notato che posso raggiungere il grado S anche con altre ragazze , nonostante io (vabbè, il mio avatar XD) sia già sposato con Lissa, quindi mi chiedo : cosa succede se raggiungo il grado S con un'altra ragazza? Voglio evitare spiacevoli imprevisti , come ad esempio un annullamento del matrimonio, ecco perchè lo chiedo a chi ha già giocato al gioco, se mi date un risposta mi fareste un favore grazie.
Comunque io so che dopo essersi sposate due unità appare il figlio... ma io non l'ho ancora incontrato, perché? D:
Poi ,scusate se ne approfitto XD, avrai un'altra domandina da fare : ho visto un video dove due unità sposate , nel bel mezzo di un capitolo, si parlavano dicendosi qualche frase...la mia domanda è questa : è vero che dopo essersi sposati ci sono altri discorsi?