A cosa avete giocato oggi?

Livello 27 - Peach
    5105
    Zackee ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Darklink88 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Yeah, ho finito il capitolo 8 di Awakening che mi piace sempre di più. Lo sto trovando più impegnativo di The Sacred Stone , ricordo che superai facilmente i primi 9 capitoli di TSS, mentre i capitoli di Awekining li trovo un pò più impegnativi, più che altro perchè ho deciso di non far morire nessuna unità quindi quando qualcuno muore ricomincio il capitolo d'accapo. E poi ho già raggiunto il grado/rango (non ricordo bene come si chiama XD) S con Lissa, e la dichiarazione è stata molto dolce ♥ .... però ho notato che posso raggiungere il grado S anche con altre ragazze , nonostante io (vabbè, il mio avatar XD) sia già sposato con Lissa, quindi mi chiedo : cosa succede se raggiungo il grado S con un'altra ragazza? Voglio evitare spiacevoli imprevisti , come ad esempio un annullamento del matrimonio, ecco perchè lo chiedo a chi ha già giocato al gioco, se mi date un risposta mi fareste un favore grazie.
    Puoi arrivare fino ad A con altre.
    Quindi con le altre si ferma al grado A?
    Esatto. sìsì
    Benissimo, adesso sono più tranquillo.
    Comunque io so che dopo essersi sposate due unità appare il figlio... ma io non l'ho ancora incontrato, perché? D:
    Poi ,scusate se ne approfitto XD, avrai un'altra domandina da fare :
    ho visto un video dove due unità sposate , nel bel mezzo di un capitolo, si parlavano dicendosi qualche frase...la mia domanda è questa : è vero che dopo essersi sposati ci sono altri discorsi?
    ImmagineImmagine
    3186
    Zackee ha scritto:
    Darklink88 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Yeah, ho finito il capitolo 8 di Awakening che mi piace sempre di più. Lo sto trovando più impegnativo di The Sacred Stone , ricordo che superai facilmente i primi 9 capitoli di TSS, mentre i capitoli di Awekining li trovo un pò più impegnativi, più che altro perchè ho deciso di non far morire nessuna unità quindi quando qualcuno muore ricomincio il capitolo d'accapo. E poi ho già raggiunto il grado/rango (non ricordo bene come si chiama XD) S con Lissa, e la dichiarazione è stata molto dolce ♥ .... però ho notato che posso raggiungere il grado S anche con altre ragazze , nonostante io (vabbè, il mio avatar XD) sia già sposato con Lissa, quindi mi chiedo : cosa succede se raggiungo il grado S con un'altra ragazza? Voglio evitare spiacevoli imprevisti , come ad esempio un annullamento del matrimonio, ecco perchè lo chiedo a chi ha già giocato al gioco, se mi date un risposta mi fareste un favore grazie.
    Esatto. sìsì
    Comunque io so che dopo essersi sposate due unità appare il figlio... ma io non l'ho ancora incontrato, perché? D:
    ho visto un video dove due unità sposate , nel bel mezzo di un capitolo, si parlavano dicendosi qualche frase...la mia domanda è questa : è vero che dopo essersi sposati ci sono altri discorsi?
    Puoi avere i figli a partire da un capitolo che non ricordo quale sia, più avanti insomma
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Zackee ha scritto:
    Darklink88 ha scritto:
    Esatto. sìsì
    Risposta a tutte e due:
    SPOILER | Mostra
    Credo che il capitolo in cui appaiono i figli sia il
    SPOILER | Mostra
    13
    , poi, hai presente le lucine volteggianti dove, se ci vai con un unità parte un dialogo e aumenta livello arma/una statistica/esperienza? Ecco, se vai lì con una coppia di sposati (abbastanza raramente, mi sarà capitato 4-5 volte) parte un dialogo extra.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ok, grazie ad entrambi per le risposte sìsì !
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ultimamente oltre aver continuato Alundra ho giocato un pò al nuovo Steel Diver, sembra carino, però devo dire che sono negato con questo gioco. oms
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Finiti Kingdom Hearts Re:Chain of Memories e Kingdom Hearts 358/2 Days. Ho riscoperto il perchè amo questa serie.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    FlippoH ha scritto:Finiti Kingdom Hearts Re:Chain of Memories e Kingdom Hearts 358/2 Days. Ho riscoperto il perchè amo questa serie.
    Se Kingdom Hearts 358/2 Days avesse avuto un gameplay decente sarebbe diventato il mio capitolo preferito, la storia é la migliore di tutta la serie.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    SuperPunkMario ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Finiti Kingdom Hearts Re:Chain of Memories e Kingdom Hearts 358/2 Days. Ho riscoperto il perchè amo questa serie.
    Se Kingdom Hearts 358/2 Days avesse avuto un gameplay decente sarebbe diventato il mio capitolo preferito, la storia é la migliore di tutta la serie.
    Non sottovalutiamo anche la colonna sonora, Vector to Heavens è uno dei brani più belli realizzati da Shimomura:
    Attenzione: spoiler
    SPOILER | Mostra
    Comunque come "film" era davvero ottimo, anche se imho per poterlo apprezzare al meglio conviene giocarsi anche l'originale.
    Il lavoro fatto da Square Enix è principalmente quello di riadattare in HD i filmati (e in alcuni casi di crearne di nuovi), ma ho trovato davvero brutta come mancanza l'assenza di certe battaglie o storie, basta pensare che i mondi Disney vengono solo "citati" o appaiono pochissimo... e come se non bastasse certe battaglie come quella di
    SPOILER | Mostra
    Vector to Heavens, o la fuga di Roxas dall'Organizzazione non vengono neppure mostrate. Se mettevano la battaglia con Vector to Heavens in sottofondo come film penso che avrei potuto piangere per quanto bella...
    Un consiglio per chi giocherà alla Collection HD... non azzardatevi a guardare i crediti della Collection (non quelli dei singoli giochi) che spoilerano a manetta KH2, BBS e Re:coded. Io menomale me li sono scansati (anche se avevo già finito KH2). hehi
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Finito Pokémon X! Il finale è stato stupendo ♥
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    In Alundra sono rimasto bloccato da un boss, sembra un'osso duro, e la cosa peggiore è che non ho nulla con cui curarmi e non posso uscire dal dungeon per andare a fare rifornimenti, sono messo parecchio male.

Ho anche giocato un pò a Super Mario Bros. Deluxe, mi sono cimentato un pò nelle gare contro i Boo, devo dire che sono davvero toste.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Finito Super Mario World!! La mia avventura da retrogamer è appena iniziata! :yay:
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Sto per finire Alundra, ormai manca solo l'ultimo dungeon e poi me la vedrò con il boss finale.

Inoltre, ho ripreso in mano Pokémon X, al momento sto mettendo su un team competitivo in vista dei VGC 2014.
    Al momento sto breedando un Venipede.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    In questi ultimi giorni mi sono messo a breedare in Pokèmon X, ho iniziato Tomb Raider: Underworld e ho continuato, finito qualche ora fa, PW: Trials & Tribulations (masterpiece).
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Pokémon Y, rivaleggiando con punk e allenando il 3° membro del team.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 18 - Kamek
    1282
    Tutti che giocate tranne me praticamente o.o
    Comunque, continuato Dual Destinies e Rayman Legends, ho quasi finito il terzo mondo hehi
    Xervils Hikend ha scritto:In questi ultimi giorni mi sono messo a breedare in Pokèmon X, ho iniziato Tomb Raider: Underworld e ho continuato, finito qualche ora fa, PW: Trials & Tribulations (masterpiece).
    amor:
    SPOILER | Mostra
    Lo ha detto per primo a me mki
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore