A cosa avete giocato oggi?

Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Non so se lo sapete, ma sto giocando a Super Castlevania IV
    SPOILER | Mostra
    È orgasmico fermosi
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Visto che ho ripreso a viaggiare, non ho avuto molto tempo per fare una partita a qualcosa. Sono riuscito a fare qualche subquest e grindare un pochettino in Etrian Odyssey II. In serata forse riprendo il breeding in Pokèmon X: entro domani sera devo finire un Pokèmon che ho iniziato la settimana scorsa. sìsì
    Livello 9 - Snifit
    296
    Auguri!
    SPOILER | Mostra
    Effy pwnz
    Immagine
    Giocando Zelda.
    Ultima modifica di TheLorere il 9 marzo 2014, 16:20, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Poco fà ho finito Alundra. Accidenti, perché tutte le cose belle finiscono? :(

Ieri sera ho iniziato Nights Into Dreams e credo che mi manchi solo l'ultimo livello (brevino questo gioco però), solo che non ho capito come iniziarlo, ho già finito tutti i sogni, (sia quelli di Claris che quelli di Elliot) però il livello finale non si sblocca, strano.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    E ora ho iniziato South Park: Il Bastone della Verità. Godo.
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1758
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Ieri sera ho iniziato Nights Into Dreams e credo che mi manchi solo l'ultimo livello (brevino questo gioco però), solo che non ho capito come iniziarlo, ho già finito tutti i sogni, (sia quelli di Claris che quelli di Elliot) però il livello finale non si sblocca, strano.
    Poi mi dici com'è sopratutto di gameplay, Nights è uno di quei giochi che m'ha sempre attirato a ho paura che mi deluda.
    Comunque ultimamente mi son rimesso con Sonic Lost World prendendo tutti i Red Ring e di conseguenza
    Super SLOW Sonic
    ed ora mi do agli S Rank,tutti fatti fino al secondo mondo
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Sal ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Poi mi dici com'è sopratutto di gameplay, Nights è uno di quei giochi che m'ha sempre attirato a ho paura che mi deluda.
    Comunque ultimamente mi son rimesso con Sonic Lost World prendendo tutti i Red Ring e di conseguenza
    Super SLOW Sonic
    ed ora mi do agli S Rank,tutti fatti fino al secondo mondo
    Beh, visto che mi manca solo l'ultimo livello posso già parlartene, non so se hai visto qualche video di gameplay, comunque è un gioco che si basa parecchio sul punteggio, tant'è che per sbloccare il livello finale bisogna fare proprio un certo punteggio. Quindi punta parecchio sulla rigiocabilità e sprona a migliorarsi, è un gioco molto lineare e i comandi sono anche piuttosto semplici, basta muovere solo l'analogico (e ogni tanto, premere x o quadrato per "accelerare"), anche se inizialmente il gioco sembrava facile, devo dire che raggiungere certi obiettivi sembra tutt'altro che facile, è divertente, peccato che si può finire in pochissimo tempo.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    In questi ultimi giorni sto andando di Kingdom Hearts 3D, mentre stamattina ho ripreso TWEWY (3° giorno
    con Beat
    ).
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Iniziato Rayman Jungle Run, bellino devo dire...
    Inoltre ho continuato ad espandere la mia "Springfield" e ho preso il primo pack di casi DLC per Layton Brothers (ve lo consiglio, è molto interessante).
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    In questi giorni ho iniziato Borderlands 2, e mi sta piacendo un botto, attualmente il mio personaggio è al livello 8 (ho scelto quello che utilizza le armi pesanti, quello con la barba).
    Poi, ho anche provato a raggiungere la classe C in tutti i livelli di Night Into Dreams per sbloccare il livello finale e sono a 4 su 6.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Ho iniziato Tales of the Abyss su 3DS e Apelle figlio d'Apollo Justice (finito il primo caso). sìsì
    3186
    Vampire Killer 93 ha scritto:In questi giorni ho iniziato Borderlands 2, e mi sta piacendo un botto, attualmente il mio personaggio è al livello 8 (ho scelto quello che utilizza le armi pesanti, quello con la barba).
    Non usa armi pesanti... puoi dargli un lanciarazzi come puoi dargli una pistola, non ci sono limitazioni di questo tipo nella serie borderlands. Dipende tutto dalle statistiche dell'arma.
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1758
    Xervils Hikend ha scritto:Apelle figlio d'
    Apollo che fece una palla di pelle di pollo,tutti i pesci vennero a galla per vedere la grande palla
    Comunque ultimamente sto giocando molto col mio Xperia,ho ricominciato con Sonic 4 Ep2,Rayman Jungle Run e Crazy Taxi.
    Su console dal forte sentire haterate per New Island ho deciso di ricominciare YI,sta volta però 100% ogni singolo livello,per ora sono arrivato al secondo livello del secondo mondo.
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Yellow Boo ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:In questi giorni ho iniziato Borderlands 2, e mi sta piacendo un botto, attualmente il mio personaggio è al livello 8 (ho scelto quello che utilizza le armi pesanti, quello con la barba).
    Non usa armi pesanti... puoi dargli un lanciarazzi come puoi dargli una pistola, non ci sono limitazioni di questo tipo nella serie borderlands. Dipende tutto dalle statistiche dell'arma.
    Sìsì, lo so, ho potuto già constatarlo. Solo che da l'idea di uno che usa armi pesanti. asd
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Finito al 100% DK :D (saltando solo le prove a tempo che non mi piacciono).
    Per ora un attimo di pausa, ma ho adocchiato Pikmin 3 a 25 euro e non posso farmelo scappare, questo week-end spero di trovarlo ancora. Nel frattempo su 3DS continuo con Steel Diver, ogni tanto (:)
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore