Penso che sperimentando troveranno un orario più efficace e si manterranno su quello. Anche il giorno della settimana all'inizio variava moltissimo, guardando la lista dei Direct i primi sei sono stati tutti in giorni diversi, poi si sono assestati in mezzo alla settimana. Una volta hanno cambiato anche lo studio, Iwata era seduto con altri sviluppatori e disse che stavano provando un metodo diverso.Gianmark ha scritto:Ribadisco, alterneranno di anno in anno l'orario. L'anno scorso era favorevole per noi, questa volta è favorevole per gli statunitensi, l'anno prima ancora era favorevole ai giapponesi (e voglio vedere, era il periodo in cui i direct erano roba esclusivamente giapponese). Sono sicuro che sia così che ragionano.
Comunque scommetto che pur facendo un direct interamente incentrato su Smash Bros non sapremo nulla sulla data nè tantomeno sul periodo d'uscita. Si aprono le scommesse.
- SPOILER | Mostra
Dopo un po' ha twittato in inglese qualcosa come "che c'è? È normale che attenda giochi delle altre compagnie."
Sarà solo un commento casuale...? O...?
Sarà solo un commento casuale...? O...?
Io dico che è un commento messo lì per attrarre gente. No, niente Shulk. Anche se mi piacerebbe tantissimo avere Riki giocabile/assistente.
Directly in our hearts...
Nah, non è casuale, è evidentemente un tease. Non ci vedo i personaggi di Xenoblade in Smash Bros., forse si tratta solo di assistenti, strumenti e magari di uno stage dedicato.
Se ci sarà lo stage dedicato, ci sarà anche un personaggio giocabile (che a questo punto per logica sarà il personaggio principale, quindi Shulk - che ha pure un potenziale attacco Smash, ovvero uno dei tanti poteri Monado). Io non credo che vedremo Shulk giocabile, mi pare difficilissimo, senza contare che non vedo un potenziale set interessante per lui. È un altro spadaccino, non ha mosse particolari, se non quelle che può fare attraverso la Monado, che però non vedo benissimo per un potenziale picchiaduro come lo è Smash Bros.Gianmark ha scritto:Nah, non è casuale, è evidentemente un tease. Non ci vedo i personaggi di Xenoblade in Smash Bros., forse si tratta solo di assistenti, strumenti e magari di uno stage dedicato.
Sarei più felice di vedere Riki come assistente, piuttosto (visto che giocabile è difficilissimo).
Directly in our hearts...
Shulk è tra i personaggi più richiesti in assoluto dai fan giapponesi, e negli ultimi anni Xenoblade e X sono diventati molto popolari anche in occidente.Gianmark ha scritto:Nah, non è casuale, è evidentemente un tease. Non ci vedo i personaggi di Xenoblade in Smash Bros., forse si tratta solo di assistenti, strumenti e magari di uno stage dedicato.
Bilìv.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!