*Sta per controbattere, ma ci ripensa*Zackee ha scritto:Ma in Brawl di Animal Crossing c'era solo lo stage.Xervils Hikend ha scritto: Se ci sarà lo stage dedicato, ci sarà anche un personaggio giocabile
Effettivamente...
Directly in our hearts...
*Sta per controbattere, ma ci ripensa*Zackee ha scritto:Ma in Brawl di Animal Crossing c'era solo lo stage.Xervils Hikend ha scritto: Se ci sarà lo stage dedicato, ci sarà anche un personaggio giocabile
Faccio io per te: il Villager doveva inizialmente fare il suo debutto nella serie con Brawl, ma fu scartato per mancanza di tempo. Sicuramente è per questo che c'è uno stage dedicato ma non un personaggio di AC nel roster.Xervils Hikend ha scritto:*Sta per controbattere, ma ci ripensa*Zackee ha scritto:Ma in Brawl di Animal Crossing c'era solo lo stage.Xervils Hikend ha scritto: Se ci sarà lo stage dedicato, ci sarà anche un personaggio giocabile
Effettivamente...
Infatti fu solo all'ultimo mese prima del release che tagliarono il combattente rappresentativo di Electroplankton per mancanza di spazio sul disco.Gianmark ha scritto:Faccio io per te: il Villager doveva inizialmente fare il suo debutto nella serie con Brawl, ma fu scartato per mancanza di tempo. Sicuramente è per questo che c'è uno stage dedicato ma non un personaggio di AC nel roster.
O l'omino della Pictochat.Fosh ha scritto:Infatti fu solo all'ultimo mese prima del release che tagliarono il combattente rappresentativo di Electroplankton per mancanza di spazio sul disco.Gianmark ha scritto:Faccio io per te: il Villager doveva inizialmente fare il suo debutto nella serie con Brawl, ma fu scartato per mancanza di tempo. Sicuramente è per questo che c'è uno stage dedicato ma non un personaggio di AC nel roster.
Che c'entra? lolFosh ha scritto:Infatti fu solo all'ultimo mese prima del release che tagliarono il combattente rappresentativo di Electroplankton per mancanza di spazio sul disco.Gianmark ha scritto:Faccio io per te: il Villager doveva inizialmente fare il suo debutto nella serie con Brawl, ma fu scartato per mancanza di tempo. Sicuramente è per questo che c'è uno stage dedicato ma non un personaggio di AC nel roster.
Giusto per curiosità. Chi doveva essere questo personaggio?Fosh ha scritto:Infatti fu solo all'ultimo mese prima del release che tagliarono il combattente rappresentativo di Electroplankton per mancanza di spazio sul disco.Gianmark ha scritto:Faccio io per te: il Villager doveva inizialmente fare il suo debutto nella serie con Brawl, ma fu scartato per mancanza di tempo. Sicuramente è per questo che c'è uno stage dedicato ma non un personaggio di AC nel roster.
Stava facendo dell'ironia, XervXervils Hikend ha scritto:Giusto per curiosità. Chi doveva essere questo personaggio?Fosh ha scritto:Infatti fu solo all'ultimo mese prima del release che tagliarono il combattente rappresentativo di Electroplankton per mancanza di spazio sul disco.Gianmark ha scritto:Faccio io per te: il Villager doveva inizialmente fare il suo debutto nella serie con Brawl, ma fu scartato per mancanza di tempo. Sicuramente è per questo che c'è uno stage dedicato ma non un personaggio di AC nel roster.