https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQ ... UaW9HX6sPw (leggete tutti i commenti)
Io sto ancora ridendo
Ahahahahahahahahahahahah
Però, un po' sfigati
Però, un po' sfigati
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Che poi su Miiverse é ancora più strano, non ha le funzionalità di FacebookSuper Mario Fan ha scritto:CHE FINALE DI m***a! Comunque sembra che stiano nascendo la SimonxItaly.. VOGLIO IL SEQUEL!
Ahahahahah, letta come una fanfiction è anche piacevole, purtroppo questi due sono seri quindi.... CAVOLO! Come fai ad innamorarti di una persona che neanche conosci!?Ahahahaha, che ridicoli XD!
Appunto, almeno su Facebook puoi vedere una foto della persona, se le ha. E poi : ti innamori dopo UN SOLO GIORNO? Cavolo che velocità XD. Ahahahahahah, la cosa più bella è che più il tipo lo rifiutava, più Italy si innamorava di lui, ahahahahahahahah XD.SuperPunkMario ha scritto:Che poi su Miiverse é ancora più strano, non ha le funzionalità di FacebookSuper Mario Fan ha scritto:CHE FINALE DI m***a! Comunque sembra che stiano nascendo la SimonxItaly.. VOGLIO IL SEQUEL!
Ahahahahah, letta come una fanfiction è anche piacevole, purtroppo questi due sono seri quindi.... CAVOLO! Come fai ad innamorarti di una persona che neanche conosci!?Ahahahaha, che ridicoli XD!
Italy 2000 for president
- SPOILER (Regali) | Mostra
Altri due tizi che hanno messo su una scenetta simile?Zackee ha scritto:Mi ricordano moltissimo Allan e Nicole, che teneri! *-*
Directly in our hearts...
http://www.mariocastle.it/forum/viewtop ... =18&t=6271Xervils Hikend ha scritto:Altri due tizi che hanno messo su una scenetta simile?Zackee ha scritto:Mi ricordano moltissimo Allan e Nicole, che teneri! *-*
'gnuranto.
La AllanxNicole de noartri
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ahahah. Ma erano seri?
His size does not matter!
His size does not matter!
Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
1345
La cosa che mi spaventa di più è la loro età.
Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
Gerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
- Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
- Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
- UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
- Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
- Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
Koopa conoscenti:
- SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
- Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
- Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
Goomba:
- Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande quiGerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
- Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
- Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
- UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
- Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
- Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
Koopa conoscenti:
- SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
- Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
- Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
Goomba:
- Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!