- SPOILER | Mostra
Ridley è troppo grande per passare da quella porta!FlippoH ha scritto:
Btw, prima parlavate del nuovo aspetto di Samus... io non ho alcuna lamentela al riguardo, anzi.
Certo, non sopporto come la resero caratterialmente in Other M, ma sia l'aspetto della zero suit che l'aspetto della termotuta mi piacquero fin dall'inizio.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Sapete l'unica cosa che non mi sconfinfera di questo gioco? Si sono un po' troppo fissati con Kid Icarus Uprising. Vabbè il nepotismo di Sakurai, ma ci sono un sacco di strumenti e nemici da quel gioco. Come in Brawl, che erano fissati con Super Paper Mario, Twilight Princess ecc.
Ma che è successo a Charizard? Dovrebbe essere alto appena 1 metro e 70.Zackee ha scritto:
SONO TROPPO GRANDI VANNO TOLTI
Ok che Mario è basso ma, voglio dire, non così basso! E poi c'è anche Peach, che è alta quanto un essere umano medio.
Oddio, con Tapatalk il titolo del topic nelle notifiche si legge fino a prima della parola "suit". Anche se non è un veterano, immaginate l'infarto che mi è preso quando ho letto "veterani: Zero"
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Danganronpa è bello giocatelo
Se per questo anche Bowser ha un'altezza anormale, è ovvio che abbiano entrambi ingerito un super fungo. xDVampire Killer 93 ha scritto:Ma che è successo a Charizard? Dovrebbe essere alto appena 1 metro e 70.Zackee ha scritto:
Ok che Mario è basso ma, voglio dire, non così basso! E poi c'è anche Peach, che è alta quanto un essere umano medio.
Già, non avevo proprio pensato al super fungo! Comunque Bowser mi ha sorpreso meno di Charizard perché già in giochi come i Galaxy per esempio appariva enorme rispetto a Mario. Però in questo caso hanno sicuramente preso un super fungo.Zackee ha scritto:Se per questo anche Bowser ha un'altezza anormale, è ovvio che abbiano entrambi ingerito un super fungo. xDVampire Killer 93 ha scritto:Ma che è successo a Charizard? Dovrebbe essere alto appena 1 metro e 70.Zackee ha scritto:
- SPOILER (BRAWL IN THE FAMILY) | Mostra
Chiedo veniaDarklink88 ha scritto:Oddio, con Tapatalk il titolo del topic nelle notifiche si legge fino a prima della parola "suit". Anche se non è un veterano, immaginate l'infarto che mi è preso quando ho letto "veterani: Zero"
Ripensandoci, è identico.Frozenstorm ha scritto:
- SPOILER (BRAWL IN THE FAMILY) | Mostra
Directly in our hearts...
Previsioni dell'ultim'ora.
Snake imho è stato tagliato, insieme a Squirtle e Ivysaur. Kojima ha detto il mese scorso che vorrebbe Snake in Smash 4, ma non ne sa nulla a riguardo e teme che non ci sarà. Se Snake ci fosse credo proprio che lo saprebbe.
Mewtwo torna. È uno dei più richiesti, è tornato popolarissimo grazie alla sesta generazione (è il protagonista del nuovo film, ha un ruolo centrale nell'anime Pokémon Origin, è l'unico Pokémon insieme a Charizard ad avere due megaevoluzioni), e sarebbe semplice da implementare grazie al materiale già presente da Melee.
Per quanto riguarda i newcomer, sono convinto che Ridley ci sarà. È richiesto fin dai tempi di Melee, è apparso come boss in Brawl ma la gente è rimasta delusa che non fosse giocabile. Sakurai sa quanto è richiesto, non avrebbe senso teasarlo se non fosse cambiato nulla da Brawl. Palutena c'è senza ombra di dubbio.
Penso che Takamaru abbia ottime possibilità. Potrebbe essere uno dei soliti personaggi retro dimenticati che tornano alla ribalta con Smash, in fondo chi si aspettava Pit e R.O.B. in Brawl? Inoltre, R.O.B. poco prima di approdare su Smash è apparso in Mario Kart. Takamaru è tornato in Nintendo Land con un minigioco tutto suo, Takamaru's Ninja Castle. Se due indizi fanno una prova...
Chrom? Inizio proprio a pensare di no. Vedo più probabile Robin di Fire Emblem: Awakening. Andiamo, Chrom è "il solito Marth di turno". Il principe spadaccino figo dai capelli blu. Robin è il protagonista di Awakening insieme a Chrom, ma forse ha un ruolo ancora più importante visto che è l'avatar impersonato dal giocatore. Soprattutto, è completamente diverso dagli altri personaggi di Fire Emblem: usa sì la spada, ma anche la magia. È un tattico. Non c'è mai stato un mago di FE in Smash, sempre i soliti spadaccini. Inoltre, l'aspetto di Robin è personalizzabile in FE:A. Sarebbe davvero figo se Smash leggesse i dati di salvataggio di Smash per importarne l'aspetto. Anche Mario Kart Wii e 3D World leggono i salvataggi di altri giochi per sbloccare roba.
La mia fiducia nei confronti dei leak attuali è pari a zero. I Chorus Men o altro da Rhythm Paradise sarebbe molto interessante però, è una serie popolare ancora non rappresentata in Smash. Penso che però la serie Wars avrebbe la priorità, ha una storia molto più lunga e personaggi più adatti a lottare. Credo che i Mii abbiano buone possibilità.
Poi c'è Shulk. Spero tanto che ci sia, soprattutto per le ambientazioni e le musiche che si porterebbe dietro dal mondo di Xenoblade e X. È anche tra i personaggi più richiesti in assoluto in Giappone, e si sta facendo una certa fama in occidente. Voglio crederci, ma resto cauto, in fondo la serie non è ancora così popolare. Dipende anche da quanto ci puntano per il futuro.
Snake imho è stato tagliato, insieme a Squirtle e Ivysaur. Kojima ha detto il mese scorso che vorrebbe Snake in Smash 4, ma non ne sa nulla a riguardo e teme che non ci sarà. Se Snake ci fosse credo proprio che lo saprebbe.
Mewtwo torna. È uno dei più richiesti, è tornato popolarissimo grazie alla sesta generazione (è il protagonista del nuovo film, ha un ruolo centrale nell'anime Pokémon Origin, è l'unico Pokémon insieme a Charizard ad avere due megaevoluzioni), e sarebbe semplice da implementare grazie al materiale già presente da Melee.
Per quanto riguarda i newcomer, sono convinto che Ridley ci sarà. È richiesto fin dai tempi di Melee, è apparso come boss in Brawl ma la gente è rimasta delusa che non fosse giocabile. Sakurai sa quanto è richiesto, non avrebbe senso teasarlo se non fosse cambiato nulla da Brawl. Palutena c'è senza ombra di dubbio.
Penso che Takamaru abbia ottime possibilità. Potrebbe essere uno dei soliti personaggi retro dimenticati che tornano alla ribalta con Smash, in fondo chi si aspettava Pit e R.O.B. in Brawl? Inoltre, R.O.B. poco prima di approdare su Smash è apparso in Mario Kart. Takamaru è tornato in Nintendo Land con un minigioco tutto suo, Takamaru's Ninja Castle. Se due indizi fanno una prova...
Chrom? Inizio proprio a pensare di no. Vedo più probabile Robin di Fire Emblem: Awakening. Andiamo, Chrom è "il solito Marth di turno". Il principe spadaccino figo dai capelli blu. Robin è il protagonista di Awakening insieme a Chrom, ma forse ha un ruolo ancora più importante visto che è l'avatar impersonato dal giocatore. Soprattutto, è completamente diverso dagli altri personaggi di Fire Emblem: usa sì la spada, ma anche la magia. È un tattico. Non c'è mai stato un mago di FE in Smash, sempre i soliti spadaccini. Inoltre, l'aspetto di Robin è personalizzabile in FE:A. Sarebbe davvero figo se Smash leggesse i dati di salvataggio di Smash per importarne l'aspetto. Anche Mario Kart Wii e 3D World leggono i salvataggi di altri giochi per sbloccare roba.
La mia fiducia nei confronti dei leak attuali è pari a zero. I Chorus Men o altro da Rhythm Paradise sarebbe molto interessante però, è una serie popolare ancora non rappresentata in Smash. Penso che però la serie Wars avrebbe la priorità, ha una storia molto più lunga e personaggi più adatti a lottare. Credo che i Mii abbiano buone possibilità.
Poi c'è Shulk. Spero tanto che ci sia, soprattutto per le ambientazioni e le musiche che si porterebbe dietro dal mondo di Xenoblade e X. È anche tra i personaggi più richiesti in assoluto in Giappone, e si sta facendo una certa fama in occidente. Voglio crederci, ma resto cauto, in fondo la serie non è ancora così popolare. Dipende anche da quanto ci puntano per il futuro.
Un leak ci ha rilevato il roster completo? Sinceramente spero di no perché non c'è Palutena. Credo che sia falso per un motivo ben preciso: come previsto da recenti rumor di giorni fa ci sono stati 4 tagli da Brawl? No ce ne sono stati 5, Ike, Lucas, Squirtle, Ivasaur e Snake. Inoltre per una strana coincidenza i personaggi in totale sono 39 come in Brawl. E poi che fine ha fatto Mewtwo? Che Sakurai non abbia fatto in tempo a inserirlo? Improbabile dato che potrebbe usufruire del modello di Melee. Non ci sarebbe neanche il problema delle megaevoluzioni, basterebbe metterci Mewtwo Y che all'apparenza sembrerebbe avere uno modello più semplice della forma base. E poi l'uscita per la versione 3DS è datata ad estate 2014 perciò potrebbe anche essere inserito per ultimo. Non credo poi che Sakurai non riesca ad impedire questi leak e dato che in ogni gioco almeno un personaggio è stato inserito nell'ultimo momento non credo che lo screen sia vero.
EDIT: Ho notato anche che rispetto ad altri giochi di smash i personaggi di una stessa serie sono raggruppati tra loro mentre nei giochi passati, specialmente in brawl, sono in ordine sparso.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!