A cosa avete giocato oggi?

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    In questi giorni mi sta salendo la scimmia con Ace Attorney: AJ e Tales of the Abyss. Qualcuno mi salvi.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Comemichiamo? ha scritto:E ora ho iniziato South Park: Il Bastone della Verità. Godo.
    Quello finirà nelle mie mani non appena Steam lo porterà sotto i 10 euro (o anche meno)... È da quando lo annunciarono all'E3 di qualche anno fa che lo attendo con ansia mki

Finita ufficialmente la mia esperienza con Pokémon Y, dopo 223 ore e con 716 pokemon su 718 (non male, non avrei sperato nemmeno nel finire il dex di Kalos). Ora ho cominciato Mass Effect, ho fatto la prima missione e qualche sidequests, e appartengo con orgoglio al lato Renegade asd
    Inoltre ho anche finito Sam & Max: Season One, che mi aveva passato Zack mesi fa e che avevo cominciato un po' a rilento... Recuperando in pochi giorni. In futuro giocherò anche ad altri giochi della serie, adoro quei due sociopatici.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Alloraaaa, in Fire Emblem Awakening sono arrivato al capitolo 14 e devo dire che è un gioco stupendo. Ho finalmente "sbloccato"
    i figli, e mi piacciono tutti, in particolare il figlia di Lissa : proprio matto il tipo asd
    . Ho notato solo ora che ,quando
    Lucina combatteva con nome di Marth, faceva riferimento al primo (?) protagonista di questa saga... e anche l'aspetto è molto simile
    . Questo gioco comunque è troppo bello, è sicuramente uno dei miei preferiti, forse il migliore per 3DS... altro che Mario lol .
    E proprio oggi ho comprato Kid Icarus Uprising , molto bello anche questo. Ho finito i primi due-tre capitoli e ,anche se all'inizio ho avuto qualche problema con i comandi delle battaglie terrene, mi sta piacendo molto. Mi piace molto Pit come personaggio, Palutena mi piace molto di più però hehi . Ahahahahahaha yyesh (?) .
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    @Super Mario Fan: Sì, Marth è stato proprio il protagonista del primo Fire Emblem (di cui in Europa è arrivato solo il remake per DS).

Comunque, ultimamente gioco a Borderlands 2 e basta, attualmente il mio personaggio (Salvador) è al livello 18 (titano) e questo gioco si dimostra sempre più bello andando avanti. Avrei dovuto continuare anche Nights Into dreams, però boh, mi è seccato giocarci. Non che fosse un gioco brutto, per carità, anzi, però rifare sempre gli stessi livelli diverse volte solo per poter sbloccare il livello finale poi stanca.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Oggi sono andato di Apollo Justice, ho appena finito le investigazioni del terzo caso, domani si va di processo. Sono quasi sicuro di acquistare Nano Assault EX per 3DS, visto che è in offerta sull'eShop, probabilmente proverò nuovamente la demo. Qualcuno di voi ce l'ha?
    Livello 19 - Boo
    1758
    Negli ultimi giorni mi sono messo con Sonic 4 Ep 2 e Rayman Jungle Run, nel primo ho battuto il Final Boss e mi mancano 2 Chaos Emerald + i mai abbastanza odiati Red Rings, nel secondo mi manca l'ultimo mondo .
    Oggi poi ho ripreso Sonic Generations che è oro colato confrontato a Lost World, comunque mi son fatto qualche livello for fun ed alla fine mi son deciso di prendere i Red Ring, per ora gli ho presi tutti con Modern tranne a Crisis City e Planet Wisp
    Immagine
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    4616
    Finito Mass Effect mki
    Bel gioco, interessante e coinvolgente, bei personaggi, un universo ben costruito e un sapiente mix di generi e situazioni. Hype per i prossimi, dato che potrò avere la relazione con il mio personaggio preferito ♥
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Mi sono bloccato ad una boss battle in Tales of the Abyss,
    ovvero Arietta e i suoi due amichetti,
    mentre in TWEWY mi sono limitato a combattere vari Noise in giro, acquistare un po' di roba, levellare Pin, dopodichè cambiare gli equip (e mettere il vestitino lungo di Shiki a Neku yyesh - Regeneration II, please understand).
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Continuato Borderlands 2, sì, ancora non l'ho finito, questo gioco è a dir poco IMMENSO, mi sta piacendo molto, ma vorrei anche passare ad altro. XD
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Finito al 100% il crossover di Layton e Phoenix Wright. Me l'aspettavo più longevo...
    Immagine
    Livello 14 - Rocky Wrench
    714
    Giocato a tf2, MVM mode con amici, e probabilmente lo farò di nuovo stasera

2 cities è diventata una droga per me.

Also il nuovo TF2 comic mi ha spiazzato e distrutto fermosi
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 9 - Snifit
    296
    Finito Ocarina 3D dopo 3 mesi di sudore, ed anche Minish Cap.
    Ora di nuovo continuo il recupero degli Zelda... ho iniziato Oracle of Seasons su VC 3DS e Wind Waker HD... :D
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    TheLorere ha scritto:Finito Ocarina 3D dopo 3 mesi di sudore, ed anche Minish Cap.
    Ora di nuovo continuo il recupero degli Zelda... ho iniziato Oracle of Seasons su VC 3DS e Wind Waker HD... :D
    Ocarina in 3 mesi? oms

Prima volta immagino. (è comunque tanto se consideriamo che io a 12-13 anni lo finii in circa un mese e mezzo, ma hey, ognuno ha i suoi tempi)
    Livello 26 - Daisy
    4616
    Satan Kid ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    È oro colato. O forse dovrei dire miele? ekm
    Hype per i Classic mercs mki
    Cominciato Mass Effect 2. Il cambio di gameplay mi ha un po' spiazzato, però mi sta piacendo molto anche questo, anche se finora ho solo
    reclutato Mordin e HUSBANDO Garrus.
    Immagine
    Livello 14 - Rocky Wrench
    714
    Darksilver ha scritto:
    Satan Kid ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    È oro colato. O forse dovrei dire miele? ekm
    Hype per i Classic mercs mki
    SPOILER | Mostra
    Son ancora spiazzato per il medic. Cioè, ok, era ovvio che non fosse effettivamente TANTO legato a chiunque altro [Aka tutte le idee di "bromance" con l'heavy son solo create dall'utenza, mentre il medic è un sadistico scienziato che non ci pensa due volte a piantarti quel che può nello stomaco] ma PASSARE DAI NEMICI, MEDIC WHY

And in that moment we knew
    The real spy was actually the Medic.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore