Mario Kart è storicamente l'IP di Nintendo che muove i numeri più alti insieme a Smash Bros. È il miglior system seller che Nintendo ha a disposizione. Se anche MK8 non avrà effetti, Nintendo potrà pure archiviare la questione Wii U.Vampire Killer 93 ha scritto:Io non conterei su MK 8 per risollevare le vendite disastrose del Wii U, per quanto possa fare grosse cifre, non penso che riuscirà a colmare il vuoto che c'è stato in questo anno e mezzo circa. Piuttosto, io direi che Nintendo deve puntare soprattutto sull'E3, è lì che si giocheranno il tutto e per tutto, ed è lì che devono salvare il Wii U. Speriamo bene.Suppa Mario ha scritto:Se nemmeno Mario Kart che è un titolo che ha sempre venduto tantissimo non riesce a risollevare le sorti del Wii U, significa che c'è veramente un problema grave da risolvere... ovviamente mi auguro l'esatto opposto!Frozenstorm ha scritto:Sono molto curioso di vedere che risultati darà a livello di vendite, sarebbe davvero un peccato se un episodio così curato finisse per essere il meno venduto. Forse con Mario Kart 8, la promozione del gioco gratis, il bundle, gli annunci dell'E3 e Smash possono davvero risollevare le sorti.Suppa Mario ha scritto:Questo gioco farà risorgere il Wii U, ne sono sicuro. Penso sia il miglior Mario Kart mai realizzato finora (surclassa anche il mio preferito, Double Dash), ottima cura dei dettagli, gameplay migliorato e molto più accurato, bello da vedere e sicuramente divertente da giocare. Hanno svolto un ottimo lavoro!
Se questo, insieme al futuro Smash Bros, sarà in grado di risollevare le sorti della console devono iniziare a capire che buon prodotto + console spremuta bene = super-risultati
Di certo c'è che questo gioco diventerà in brevissimo tempo il più venduto per la console.