When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Arrivato al capitolo V. È semplicemente magnifico, non ho parole.
Complimenti!Fosh ha scritto:
Magari ci proverò anche io, una volta finito
... Ah, già, Lol Wii U.
Sparando cose di cui non dovreste fidarvi da un cellulare perennemente a corto di memoria libera
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Sono a buon punto anche io... Per ora vale tutti i 15 euro del prezzo.
Mi piacciono parecchio le battaglie, io ero più abituato al sistema Paper Mario / M&L (in cui la velocità conta solo all'inizio della battaglia, per il primo turno, sostanzialmente) e mi trovo bene con l'Igniculus per distrarre i nemici (però la sua barra di energia dura davvero pochissimo)
Stilisticamente l'ubiart si rivela ben più adatto qui che non in Rayman, a mio avviso
Mi piacciono parecchio le battaglie, io ero più abituato al sistema Paper Mario / M&L (in cui la velocità conta solo all'inizio della battaglia, per il primo turno, sostanzialmente) e mi trovo bene con l'Igniculus per distrarre i nemici (però la sua barra di energia dura davvero pochissimo)
Stilisticamente l'ubiart si rivela ben più adatto qui che non in Rayman, a mio avviso
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Cosa intendi? L'artstyle non c'entra niente con l'engine.Ghebu ha scritto:Stilisticamente l'ubiart si rivela ben più adatto qui che non in Rayman, a mio avviso
Sì anche io mi trovo bene, poi è piuttosto sfiziosa come meccanica, porta a una strategia particolareGhebu ha scritto:e mi trovo bene con l'Igniculus per distrarre i nemici (però la sua barra di energia dura davvero pochissimo)
Non sono d'accordo riguardo la durata, nel senso che secondo me è quella giusta, anche perché ad ogni battaglia ci sono due di quei cosi che ti permettono di rigenerarla... Fosse stata più duratura sarebbe stato davvero troppo facile.
Ci stai giocando ad hard, no?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Se non sbaglio l'ubiart non è stato usato in altre produzioni fuorchè Rayman e Child of Light che hanno uno stile e una meccanica visiva parecchio simile.Fosh ha scritto:Cosa intendi? L'artstyle non c'entra niente con l'engine.Ghebu ha scritto:Stilisticamente l'ubiart si rivela ben più adatto qui che non in Rayman, a mio avviso
Poi se in futuro verrà graficamente riadattato per altri giochi non lo so, quello che volevo dire è che la gestione delle animazioni, tanto per fare un'esempio, è estremamente imile a quelle di Rayman (esclusi i personaggi principali resi in toon-shading) per questo motivo ho associato determinate scelte stilistiche al motore
EsattamenteEcstasy ha scritto:Sì anche io mi trovo bene, poi è piuttosto sfiziosa come meccanica, porta a una strategia particolareGhebu ha scritto:e mi trovo bene con l'Igniculus per distrarre i nemici (però la sua barra di energia dura davvero pochissimo)
Non sono d'accordo riguardo la durata, nel senso che secondo me è quella giusta, anche perché ad ogni battaglia ci sono due di quei cosi che ti permettono di rigenerarla... Fosse stata più duratura sarebbe stato davvero troppo facile.
Ci stai giocando ad hard, no?
Comunque stamattina l'ho finito, dopo appena 10 giorni vabbè l'avevano detto che non sarebbe stato molto longevo.
Bellissimo titolo, esclusa la lunghezza mi ha convinto più o meno sotto tutti gli aspetti e vale il prezzo. La storia è molto classica (ma d'altronde si tratta di una fiaba) ma resa alla perfezione. Si spera ovviamente di vedere altri lavori simili da parte di Ubisoft che, come ripeto ha tra le mani l'ubiart che per queste produzioni sembra adattarsi bene
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Arriverà pure su Vita il 2 luglio.
Spero in cross-buy, altrimenti lo ri-compro giusto perchè è un gioco fantastico e merita di essere supportato. Peccato che non c'era già day 1 questa versione però.London, UK – May 20, 2014 - Today, Ubisoft announced that Child of Light™, the turn-based RPG set in the magical world of Lemuria, will release digitally on PlayStation® Vita on July 2nd at the price of £11.99. It will also release on PlayStation® Vita in a retail Complete Edition on the same day. This boxed edition will contain all additional game contents, including a bonus quest, a new character and a pack of collectibles.
Un po' di screen che ho scattato finora, mi sta piacendo molto ma sto avendo pochissimo tempo per continuarlo
[thumb]https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/s ... vBI9K9Ej6R[/thumb] [thumb]https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/s ... cMskxuNy67[/thumb] [thumb]https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/s ... 49MFDZPiwW[/thumb] [thumb]https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/s ... 1Vc-OajM7i[/thumb] [thumb]https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/s ... sUUjj_r8wl[/thumb] [thumb]https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/s ... drUseitWdr[/thumb]
[thumb]https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/s ... vBI9K9Ej6R[/thumb] [thumb]https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/s ... cMskxuNy67[/thumb] [thumb]https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/s ... 49MFDZPiwW[/thumb] [thumb]https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/s ... 1Vc-OajM7i[/thumb] [thumb]https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/s ... sUUjj_r8wl[/thumb] [thumb]https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/s ... drUseitWdr[/thumb]
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ho apena letto che non ci sarà, e nemmeno il cross-save...Fosh ha scritto:Spero in cross-buy, altrimenti lo ri-compro giusto perchè è un gioco fantastico e merita di essere supportato. Peccato che non c'era già day 1 questa versione però.
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
a pensarci bene, non c'era nemmeno in rayman origins/legends, meh :/Ghebu ha scritto:Ho apena letto che non ci sarà, e nemmeno il cross-save...Fosh ha scritto:Spero in cross-buy, altrimenti lo ri-compro giusto perchè è un gioco fantastico e merita di essere supportato. Peccato che non c'era già day 1 questa versione però.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!