Messaggi:6850 Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221 Sesso:Maschio
6850
Io mi sento quasi in colpa di essere più propenso a prendere il IV, piuttosto che Untold.
Sondaggino time: È da un po' che ci penso, ma secondo voi questa è una serie più adatta da avere in DD piuttosto che retail? Il gioco è molto ricco e longevo, quasi infinito e non sarebbe male da avere sempre appresso, no?
Messaggi:6850 Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221 Sesso:Maschio
6850
lorenzooone ha scritto:Un gioco così longevo sarebbe da DD, comunque è possibile cambiare le classi ed il party, tuttavia nella demo non è disponibile.
Nella modalità classica è possibile, ma lo sarà anche in quella nuova? (Mi riferisco più al cambiare le classi, cambiare il party è più che lecito)
Io lo prenderò, ma non al D1, penso di recuperarlo un pò più in là, visto che in questo periodo esce anche molta altra roba che mi interessa e ho anche parecchi arretrati.
Io non l'ho preso più, troppa roba da giocare per il momento, avevo intenzione di prenderlo in un periodo vuoto, quando capiterà, lo prenderò volentieri.
Un messaggio dallo staff Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!