A cosa avete giocato oggi?

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Oggi sono andato avanti in TWEWY, sono praticamente arrivato "davanti alle porte del boss finale". In A Link Between Worlds cercavo
    Rosso il carpentiere
    per poi ritrovarmi
    nella Death Mountain
    a Lorule. Etrian Odyssey II sono sempre bloccato al 2° strato, sto andando avanti di sidequests. Dulcis in fundo, ho provato le due demo che hanno rilasciato in giornata, ma non credo che sia il posto giusto per parlarne. asd
    Livello 9 - Snifit
    296
    Sto giocando Wind Waker HD e Oracle of Seasons sulla Virtual Console del 3DS :D
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Finito Metroid Prime 2 e appena iniziato il 3. Forse c'è un po' troppo dialogo, e spesso quando sparo alle porte ci vuole un bel po' prima che si aprano.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Nine hours, Nine persons, Nine doors.
    Uno dei migliori giochi per DS, senza ombra di dubbio. I personaggi con storie che scopri man mano che prosegui, la possibilità di cambiare il corso degli eventi in base alle scelte che fai, le sequenze di sola lettura così ben descritte diamine. fermosi
    Unica pecca (che in realtà pecca non è) è che mette moltissima ansia in certi punti e non posso giocarci la notte perché poi ho paura di andare a dormire! yyesh
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Zackee ha scritto:Nine hours, Nine persons, Nine doors.
    Uno dei migliori giochi per DS, senza ombra di dubbio. I personaggi con storie che scopri man mano che prosegui, la possibilità di cambiare il corso degli eventi in base alle scelte che fai, le sequenze di sola lettura così ben descritte diamine. fermosi
    Unica pecca (che in realtà pecca non è) è che mette moltissima ansia in certi punti e non posso giocarci la notte perché poi ho paura di andare a dormire! yyesh
    Parlando dei migliori giochi per DS, oggi pomeriggio ho finito quello spettacolo spettacoloso di The World Ends With You. :@@:
    Sono andato avanti pure in Zelda A Link Between Worlds, finendo un altro dungeon a Lorule; infine mi sono fatto un'altra partita con la demo di Etrian Odyssey Untold (diamine, sono indecisissimo se prendermi quello oppure il IV... :8(: ).
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Zackee ha scritto:Nine hours, Nine persons, Nine doors.
    Parliamo di quanto ti amo?

Sparando cose di cui non dovreste fidarvi da un cellulare perennemente a corto di memoria libera
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Trials Fusion su PS4. Fun Fun Fun.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Sto rigiocando Minish Cap per placare la mia fame di Zelda. 3/4 elementi.
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Oggi sono stato qualcosa come un'oretta a rigiocarmi le nove buche della demo di Mario Golf ekm Son riuscito a fare un eagle da chip-in rulez
    Livello 19 - Boo
    1758
    Iniziato dopo 4 giorni di scaricamento no-stop Ni No Kuni , allora che devo dire? Il gioco l'ho iniziato oggi dopo mangiato (verso le 15) ed ho finito di giocarci proprio ora. Il genere non mi ha mai attirato e per questo ero un po' scettico ad acquistarlo, me ero stufo dei numerossisi platform "arcade" (chiamo così quelli 0 trama e tutti livelli, io tendo per quelli più ad esplorazione tipo Jak and Daxter) e volevo un gioco con una trama decente. Devo dire che mi sono divertito, sto prendendo la mano col battle system e non mi sto annoiando così tanto ai dialoghi e scene (grazie al c***o, sopratutto le cutscene animate sono stupende). Per ora sono arrivato fino a
    Bosco Dorato dopo aver salvato il re Gatto da Topo Augustolo (dio se letto così sembra una st******a)
    domani sicuramente ci nerderò peggio di oggi visto che da ora in poi da quel che ho capito ci saranno meno dialoghi e tutorial sìsì
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Cosa? Sul serio ci è stato 4 giorni a scaricarsi? o_O
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:Cosa? Sul serio ci è stato 4 giorni a scaricarsi? o_O
    Ricorda che siamo in Italia, altrove è normale scaricare più velocemente, qua invece... :8(:
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    FlippoH ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Cosa? Sul serio ci è stato 4 giorni a scaricarsi? o_O
    Ricorda che siamo in Italia, altrove è normale scaricare più velocemente, qua invece... :8(:
    Sì, ma...4 giorni mi sembrano esagerati anche per l'Italia. oms

Btw, un motivo in più per continuare a comprare retail. asd (quand'è possibile ovviamente)
    Livello 19 - Boo
    1758
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Sì, ma...4 giorni mi sembrano esagerati anche per l'Italia. oms

Btw, un motivo in più per continuare a comprare retail. asd (quand'è possibile ovviamente)
    Quando hai Vodafone come internet sì, poi dopo 3 giorni di scaricare 16GB installo ma non appare nulla, nel panico controllo il PSN e noto che c'è una seconda parte da 6GB che s'è mangiato una giornata in più
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Veeediam. Oggi è stata la giornata in cui mi sono sbloccato un po' ovunque. In Zelda ALBW non sapevo più che fare, ma sono riuscito ad attaccare un altro dungeon,
    in particolare quello che si trova nel Villaggio dei Ladroni
    . Ho pure ottenuto un oggetto che sarà vitale per attaccare il dungeon successivo, ergo per ora è tutta in discesa (devo ancora testarlo, forse mi farà sbloccare definitivamente). Sono riuscito a vedere i crediti in Nano Assault EX (più andavo avanti e meno mi prendeva come gioco, peccato, visto che è partito benissimo :8(: ). In Bravely Default ho sconfitto un boss opzionale che non riuscivo a sconfiggere da secoli,
    lo stra-maledetto Dandy Fiore DeRosa (Asterisco del Mago Rosso)
    . Infine, giusto una decina di minuti fa, sono riuscito a procedere allo strato successivo in Etrian Odyssey II,
    il terzo, è una landa ghiacciata,
    dopo aver sconfitto, finalmente, il boss di fine strato.
    Sal ha scritto:Per ora sono arrivato fino a
    Bosco Dorato dopo aver salvato il re Gatto da Topo Augustolo (dio se letto così sembra una st******a)
    domani sicuramente ci nerderò peggio di oggi visto che da ora in poi da quel che ho capito ci saranno meno dialoghi e tutorial sìsì
    Ma lol. fermosi
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore