L'E3 è ormai vicino : avete già pensato a quale snack mangerete durante le conferenze?
Io voglio fare le cose in grande e ,per il Digital Event, preparerò (sì, le cucino io XD) delle frittelle di ricotta e affianco a me avrò una bottiglia di Coca-cola ! Voi?
Gelato.
Sparando cose di cui non dovreste fidarvi da un cellulare perennemente a corto di memoria libera
Sparando cose di cui non dovreste fidarvi da un cellulare perennemente a corto di memoria libera
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Nada non sono il tipo da snack
Inviato dal mio Porky08.
Inviato dal mio Porky08.
probabilmente niente, non amo mangiare fuori dai pasti a meno che non ho fame
Devo fare scorta di arachidi, patatine (vicinissimo a casa mia c'è un discount che vende bustoni da 300g a meno di un euro l'uno, fanno schifo, ma è la quantità quella che conta) e pop-corn. Forse anche nachos.
- SPOILER | Mostra
Orsetti gommosi. Una quantità immane di orsetti gommosi
mangerei patatine come un maiale ma odio sporcare la tastiera
Mi sto equipaggiando.
Pop-corn ed estathe per la roba diurna, gelati e caffè per la roba notturna.
Pop-corn ed estathe per la roba diurna, gelati e caffè per la roba notturna.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!