- SPOILER | Mostra
9+, la migliore conferenza Nintendo da anni. Erezione per il nuovo Zelda e curioso per le NFC e PRATICAMENTE TUTTO IL RESTO ECCO
Conferenza fantastica, tutto quanto è stato molto interessante (figa la nuova IP). Mi sarebbe piaciuto troppo un annuncio, ma sono contento che abbiano menzionato MOTHER 3 - spero non con l'intenzione di dire "lol scordatevelo", ma più per dire "abbiate pazienza". Zelda è stupendo, mi piace moltissimo lo stile che sembra un misto tra Skyward Sword, WW e Ocarina of Time, poi l'idea di un mondo apertissimo e il mix con i laser sono troppo fighi. Niente Majora's Mask 3D però
Captain Toad promette benissimo, anche se prima devo assolutamente recuperare SM3DWorld. Ottimo anche Mario Maker e la possibilità di scambiare lo stile grafico
P.S. AH SI, Yoshi's Woolly World Ispirato e coloratissimo, è così che avrebbero dovuto fare YNI.
Captain Toad promette benissimo, anche se prima devo assolutamente recuperare SM3DWorld. Ottimo anche Mario Maker e la possibilità di scambiare lo stile grafico
P.S. AH SI, Yoshi's Woolly World Ispirato e coloratissimo, è così che avrebbero dovuto fare YNI.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Mii e Palutena in SSBYellow Boo ha scritto:*sbuca da un sasso* quindi cos'hanno annunciato?
Le statuine NFC si chiamano amiibo
Il gioco monolith si chiamerà Xenoblade Chronicles X
Yarn Yoshi si chiamerà Yoshi's Woolly World
elder scrolls: witcher: the zeldo
Bayo 2 contiene Bayo 1
Captain Toad: the game
Kirby Canvas Curse 2
Mario Maker
e Splatoon
http://e3.nintendo.com/Yellow Boo ha scritto:*sbuca da un sasso* quindi cos'hanno annunciato?
- SPOILER | Mostra
Aggiungici Star Fox a fine conferenza, Miya ci stava giocando.Fosh ha scritto:Mii e Palutena in SSBYellow Boo ha scritto:*sbuca da un sasso* quindi cos'hanno annunciato?
Le statuine NFC si chiamano amiibo
Il gioco monolith si chiamerà Xenoblade Chronicles X
Yarn Yoshi si chiamerà Yoshi's Woolly World
elder scrolls: witcher: the zeldo
Bayo 2 contiene Bayo 1
Captain Toad: the game
Kirby Canvas Curse 2
Mario Maker
e Splatoon
Comunque soddisfattissimo. Una delle migliori conferenze di sempre, alla pari con quelle del 2004 e del 2010 Non vedo l'ora che inizi il treehouse per vedere Star Fox!
Hai vintoFlippoH ha scritto:Scusate per il doppio post, ma dovevo:
Gif hyposa :3
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Guess who's back
[youtube]nP3ccMoQNHo[/youtube]
[youtube]nP3ccMoQNHo[/youtube]
Ah, è bellissima ♥ !Zackee ha scritto:
Daisy tratta male i suoi compagni innocenti!
Comunque, vediamo quali giochi che ho scritto hanno annunciato :
Che sfigato !Super Mario Fan ha scritto: Di Mario droppano Paper Mario U, imho... dai, io ci credo ancora, non devono far finire la serie : è possibile che dal 2007 non ne fanno più uno? Dai, io ci credo ancora.
Poi voglio Metroid o il gioco di Ness di cui non ricordo il nome .... Star Fox non mi ispira più di tanto e F-Zero la odio come serie.
Mario Party 10? Believe.(era in quello in cui speravo meno... )
Yoshi's Yarn : cancellato o nuovo trailer?CancellatoNuovo trailer.
Nuovi personaggi di Smash.
Il cross-over di quella serie di cui non mi interessa nulla e Fire Emblem, vediamo se vale la pena comprarlo.SE MI METTONO LISSA COME PERSONAGGIO GIOCABILE D1 ♥ !
Pikmin 4, che uscirà nel 2017.
Pokèmon RO/ZA... oppure il 3DS rimarrà completamente muto in questa conferenza?
E' passato un anno da MeL 4... MeL 5? DAISY, VOGLIO DAISY.
E poi quello che non può mancare, se non l'annunciano vendo tutto....
LA VC DEL GC.
Uscirà a fine Luglio e i giochi costeranno 10 euro.
Adesso vediamo quanti punti ho perso nelle vere previsioni....
Ma
il figlio di Riki
in Xenoblade Chronicles X...? Directly in our hearts...
Xervils Hikend ha scritto:Mail figlio di Rikiin Xenoblade Chronicles X...?
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!