Davvero bello. Btw, sentiti la colonna sonora di P4, la amerai.Xervils Hikend ha scritto:Come mai nessuno ha postato il trailer sottotitolato in una lingua più comprensibile?
Ecco qui:
Mi aspetto che lo annuncino anche per l'Europa all'E3 o al massimo durante uno dei Direct di quest'anno.Adoro il main theme, sta diventando quasi una droga.
Ho trovato nuove ost del gioco, provenienti, apparentemente, da un cd che si otteneva con il pre-order del gioco:
Sto morendo, vi prego localizzatelo.
Directly in our hearts...
soffriremo molto noi europei sfigati per avere questo gioco, moltissimo, sappilo.Xervils Hikend ha scritto:Ho trovato nuove ost del gioco, provenienti, apparentemente, da un cd che si otteneva con il pre-order del gioco:
sì, ma soffriremo comunque perché dovremmo attendere tantoFlippoH ha scritto:L'hanno confermato per l'Europa.
Probabilmente uscirà verso Natale e penso di prenderlo, m'è piaciuto molto Persona 3 (un po' meno il 4) e soprattutto il dungeon crawling di EO.
ah, allora devo sbrigarmi a finire P4 e recuperare P3. Così lo apprezzerei di più visto che è un crossover tra i due.FlippoH ha scritto:Esce nel 2014 Vampire...
Inviato dal mio Nexus 4
Vampire Killer 93 ha scritto:soffriremo molto noi europei sfigati per avere questo gioco, moltissimo, sappilo.
...Lol.FlippoH ha scritto:L'hanno confermato per l'Europa.
Same here. Voglio provare a giocarmeli o al massimo vedermi gli anime per mettermi in pari.Vampire Killer 93 ha scritto:ah, allora devo sbrigarmi a finire P4 e recuperare P3. Così lo apprezzerei di più visto che è un crossover tra i due.FlippoH ha scritto:Esce nel 2014 Vampire...
Inviato dal mio Nexus 4
Molto probabile che esca in Italia non tradotto.Super Mario Fan ha scritto:Uscirà anche in Italia? Sarà tradotto?FlippoH ha scritto:L'hanno confermato per l'Europa.
Mi sa che dovremo aspettare il duemilamai prima di vedere un gioco della serie SMT tradotto in italiano. (anzi è tanto che ci arrivano in Italia)Super Mario Fan ha scritto:Uscirà anche in Italia? Sarà tradotto?FlippoH ha scritto:L'hanno confermato per l'Europa.
Di solito i Persona sono doppiati? E se lo sono, c'è anche l'audio jp?
per gli altri non ti so dire, però adesso sto giocando il 4, ed è doppiato in inglese, ma non è possibile selezionare l'audio jap.Xervils Hikend ha scritto:Di solito i Persona sono doppiati? E se lo sono, c'è anche l'audio jp?
non so se anche negli altri è così, ma penso di sì.
Comunque arriverà anche in formato fisico
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!