Code Name S.T.E.A.M: Strike Team Eliminating the Alien Menace in the United States | 3DS

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Poche settimane fa Nintendo ha registrato il marchio "S.T.E.A.M: Strike Team Eliminating the Alien Menace in the United States". Ebbene, è questo il grande annuncio per 3DS della conferenza stampa di stanotte! Stanno emergendo in questo istante i primi dettagli.

Screenshot beta!
    [thumb]https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hph ... 1289_n.jpg[/thumb] [thumb]https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/ ... 2028_n.jpg[/thumb] [thumb]https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/ ... 4c55e4c091[/thumb] [thumb]https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hph ... 5025_n.jpg[/thumb] [thumb]https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/ ... 8328_n.jpg[/thumb] [thumb]https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/ ... 5922_n.jpg[/thumb] [thumb]https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/ ... 4578_n.jpg[/thumb] [thumb]https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/ ... 1738_n.jpg[/thumb]

[list][*] Nuova IP. Serie del tutto nuova.

[*] Stile steampunk. Incentrato sull'occidente, Londra e USA.

[*] Sviluppato da Nintendo EAD e Intelligent System.

[*] Prodotto da Hitoshi Yamagami (Fire Emblem, Advance Wars, Xenoblade, Pokémon).

[*] Stile ispirato alla "Silver Age" dei comics americani, visuale in terza persona.

[*] Musica rock. (compositore di Advance Wars)

[*] Strategico a turni con elementi action/third person shooter.

[*] Alieni, esplosioni, navi volanti.[/list]

Ambientato nell'era dei motori a vapore, nel mezzo del diciannovesimo secolo, una squadra di combattimento viene organizzata da Abraham Lincoln per fronteggiare un'invasione aliena.

Piccola nota: nell'intervista alla fine hanno chiesto se lo sviluppo di Shin Megami Tensei x Fire Emblem fosse stato interrotto.
    Yamagami ha risposto "Nonononono. Rientra perfettamente nella tabelle di marcia, ma se rispondessi più nei dettagli mi licenzierebbero, quindi abbiate pietà." ekm
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Mi ero completamente dimenticato che l'avrebbero dovuto annunciare questo qui. fermosi (mi aspettavo che S.T.E.A.M. fosse qualcosa per Wii U, sinceramente)
    Che dire, non ha uno stile che fa per me. Ma credo che ci sia qualcun altro qui dentro che saprà apprezzarlo molto meglio di me. sìsì
    Comunque, toh. Yamagami non lo sentivo nominare da un pezzo. Non sapevo che fosse dietro allo sviluppo di tutta questa roba.
    Frozenstorm ha scritto:Yamagami ha risposto "Nonononono. Rientra perfettamente nella tabelle di marcia, ma se rispondessi più nei dettagli mi licenzierebbero, quindi abbiate pietà." ekm
    Ma lol. ekm
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Ok, ho sempre detto che gli strategici a turni erano uno dei miei generi tabù, uno dei vari elementi per cui non mi sono mai avvicinata del tutto a serie come Fire Emblem o Advance Wars.

Ma questo gioco, probabilmente, romperà il tabù.

Stile accattivante, steampunk ♥, alieni ♥, trama che mi sa di c*****e à la Tf2 ♥, cioè... Tutto ciò che fa per me.
    Forse se avessero fatto il remake di Mother 3 che si ventilava ieri sarei stata più contenta, ma si sono fatti egregiamente perdonare.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Steam social network e S.t.e.a.m. videogame. Che originalità.
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Sembra una americanata di seconda categoria... fermosi
    Molto interessante.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Uhm per ora non mi fa impazzire, attendo un qualche trailer. EAD x Intelligent Systems comunque assicura che verrà fuori qualcosa di buono. sìsì
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    .....ok, cos'è 'sta roba.
    Noooooo, non mi ispira per nulla. Volevo Majora's MaskMash o Mother 3/4, che delusione :8(: !
    Zackee ha scritto:Uhm per ora non mi fa impazzire, attendo un qualche trailer. EAD x Intelligent Systems comunque assicura che verrà fuori qualcosa di buono. sìsì
    DOSON
    Noooooooo, quindi niente Paper Mario e niente nuovo Mario 3D? Ma che noia (per non dire altro) .
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Frozenstorm ha scritto: [*] Musica rock. (compositore di Advance Wars)
    È anche uno dei due compositori di Paper Mario: Il Portale Millenario!
    Comunque come gli altri, per adesso non mi interessa moltissimo, ma conoscendo gli sviluppatori sono sicuro che sapranno fare un grande lavoro. Sono molto contento per il setting steampunk/ottocentesco, è proprio quello che mi immaginavo asd
    Livello 10 - Bandit
    363
    A me sinceramente interessa. È un'idea abbastanza originale. sìsì
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Steampunk
    Miyamoto
    Intelligent Systems
    Strategico
    Tps

Muoro
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Super Mario Fan ha scritto:Noooooooo, quindi niente Paper Mario e niente nuovo Mario 3D? Ma che noia (per non dire altro) .
    Nintendo EAD è enorme, è divisa in sette team separati che sviluppano tanti giochi contemporaneamente, non è detto. Però è decisamente presto per un Mario 3D, l'ultimo è letteralmente appena uscito, non ne vedremo un altro prima di diversi anni (o comunque, non un capitolo principale su Wii U). Il suo team infatti ora lavora a Captain Toad.

Quanto a Intelligent System, anche loro sviluppano più giochi contemporaneamente, Fire Emblem: Awakening e Paper Mario: Sticker Star sono stati fatti insieme. Secondo me un Paper Mario nel prossimo anno è probabile sìsì
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Frozenstorm ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Noooooooo, quindi niente Paper Mario e niente nuovo Mario 3D? Ma che noia (per non dire altro) .
    Nintendo EAD è enorme, è divisa in sette team separati che sviluppano tanti giochi contemporaneamente, non è detto. Però è decisamente presto per un Mario 3D, l'ultimo è letteralmente appena uscito, non ne vedremo un altro prima di diversi anni (o comunque, non un capitolo principale su Wii U). Il suo team infatti ora lavora a Captain Toad.

Quanto a Intelligent System, anche loro sviluppano più giochi contemporaneamente, Fire Emblem: Awakening e Paper Mario: Sticker Star sono stati fatti insieme. Secondo me un Paper Mario nel prossimo anno è probabile sìsì
    Come ho detto più volte l'assenza di un Mario 3D posso sopportarla benissimo, ma di Paper Mario no : voglio sapere se hanno capito i loro errori o se la serie è ormai destinata a rimanere nelle ca-.... ehm, in una brutta situazione.
    Cooooooomunque, se 'sto gioco sarà simile a Fire Emblem ci faccio un pensierino dai.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:

Come ho detto più volte l'assenza di un Mario 3D posso sopportarla benissimo, ma di Paper Mario no : voglio sapere se hanno capito i loro errori o se la serie è ormai destinata a rimanere nelle ca-.... ehm, in una brutta situazione.
    Cooooooomunque, se 'sto gioco sarà simile a Fire Emblem ci faccio un pensierino dai.
    Oh beh, non sei costretto a prendere tutti i titoli che escono, quindi se ti piace bene, altrimenti non fa niente! asd
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Super Mario Fan ha scritto:.....ok, cos'è 'sta roba.
    Noooooo, non mi ispira per nulla. Volevo Majora's MaskMash o Mother 3/4, che delusione :8(: !
    Zackee ha scritto:Uhm per ora non mi fa impazzire, attendo un qualche trailer. EAD x Intelligent Systems comunque assicura che verrà fuori qualcosa di buono. sìsì
    DOSON
    Noooooooo, quindi niente Paper Mario e niente nuovo Mario 3D? Ma che noia (per non dire altro) .
    Si sapeva già che il gioco si chiamasse S:T.E.A.M e che parlasse di alieni. Posso capire la confusione con Mother ma con Paper Mario...
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    meh, sinceramente avrei preferito annunciassero il remake di Majora, ma prima o poi questo s.t.e.a.m. doveva saltar fuori, quindi...

btw, al momento non è che mi ispiri granché, aspetto qualche trailer magari
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore