A cosa avete giocato oggi?

Livello 27 - Peach
    5105
    In questi giorni ho giocato molto al 3DS. Ho continuato e finito Fire Emblem Awakening,
    ho sbloccato entrambi i finali e devo dire che quello in cui l'avatar (il personaggio che creiamo noi, praticamente) muore è più commovente, per fortuna non l'hanno fatto finire come Super Paper Mario ,dove Consilia e Conte Cenere se ne andavano per sempre, alla fine ritrovano l'avatvissero tutti felici e contenti !
    Sono un pò triste perchè mi è dispiaciuto dire addio a tutti i personaggi, allo stesso tempo non vedo l'ora di conoscere quelli del nuovo Fire Emblem, anche se mi piacerebbe escludo che facciano un sequel di Awakening.
    Ho finito anche Pokèmon Y, sia la storia principale che il post-game, il finale non mi è piaciuto moltissimo, il post-game l'ho adorato.
    La trama degli episodi dedicati a Maitrè (spero di aver scritto bene il nome lol), Bellocchio e Moko mi sono piaciuti tantissimo, come ho già detto nel topi avrei voluto più episodi, speriamo in sequel di questa storia in Z.
    ImmagineImmagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Finito Il Professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney, ho già scritto le mie impressioni qua.
    Ripreso Mass Effect 2, la fine si avvicina e ho una paura matta di fare qualche scelta ad cazzum e
    far morire mezza ciurma e mezzo team oms
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Ultimamente uso poco le console, ho iniziato Resident Evil 5 cracked sul mio nuovo fisso e sto giocando a Cut the Rope all'ora di pranzo pur di non sorbirmi il TG
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ieri sera ho finito Zelda: A Link Between Worlds, mentre stamattina ho iniziato Professor Layton vs Ace Attorney: Phoenix Wright. Entrambi spettacolari. Nel pomeriggio poi ho grindato un po' di Bravely Default, visto che non riesco a sconfiggere
    il boss del cristallo dell'Acqua
    nel Capitolo 2.
    Livello 26 - Daisy
    4616
    Finito Mass Effect 2, sia la trama che le quest secondarie. Anche se è molto diverso dal primo per certi aspetti, rimane un gran bel gioco. sìsì
    Cominciato Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant, e mi sono ricordata di quanto possano essere impegnativi i VERI enigmi di questa serie asd
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho finito The Last of Us, penso che forse prenderò Left Behind fra un bel po' di tempo, non ne sento comunque la necessità.

Riguardo il gioco devo dire che l'ho trovato davvero ben fatto, mi è piaciuto molto. Se avete una PS3 non fatevelo scappare.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Left Behind ne vale la pena imo. Puoi anche aspettare qualche settimana o mese prima di prenderlo però.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Dragon Quest IX
    Sono arrivato al paesino dove la gente è razzista e parla in dialetto
    rofl
    Sto amando questo gioco

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
    Livello 26 - Daisy
    4616
    Finito Mass Effect 3, anche se mi mancano un paio di DLC da giocare, che non so nemmeno se recuperare. Ora mi permetto di spezzare una lancia a favore del titolo: per due terzi è un capolavoro, riprende quasi tutte le sottotrame lasciate in sospeso e le fa chiudere in maniera magistrale, tenendo veramente conto del modo di agire del protagonista (e del giocatore), per poi rovinare con un finale costruito in maniera approssimativa, un personaggio che è una spina nel fianco e uno strafregarsi del tuo comportamento. Che poi i vari finali, in sè e per sè, non sono nemmeno pessimi, quello che ho scelto io l'ho trovato a suo modo poetico. Ma è come ci si viene portati che ti fa cascare le ovaie e salire il nazismo verso EA. Fortuna che per farsi perdonare hanno creato quel gioiellino di The Citadel, un bellissimo modo di dimostrare l'affetto di Bioware verso il fandom.
    Peccato che verso la fine
    abbia fatto suicidare Tali, che è stata una morte inutile e inaspettata
    :8(:
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Dunque, è da un pò che non posto...

Ultimamente sto giocando a DKC Tropical Freeze, attualmente sono al boss del mondo 4. Gioco a dir poco fantastico.

Inoltre, questa notte ho iniziato Persona 4, e dopo circa 4-5 ore di gioco posso già dire che è...omg, giocatelo, lezzi, e lo scoprirete anche voi. (ai fan di JoJo piacerà sicuramente, garantito)

E poi Yukiko è...è...nnnnghh....
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Vampire Killer 93 ha scritto:Inoltre, questa notte ho iniziato Persona 4, e dopo circa 4-5 ore di gioco posso già dire che è...omg, giocatelo, lezzi, e lo scoprirete anche voi.
    game of the year every year

P4 è divino, lo consiglio a chiunque. Preferibilmente la versione Golden su Vita ovviamente, ma anche quella PS2 va bene se non avete nient' altro.
    E poi Yukiko è...è...nnnnghh....
    dude wtf yukiko is worst waifu
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Fosh ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Inoltre, questa notte ho iniziato Persona 4, e dopo circa 4-5 ore di gioco posso già dire che è...omg, giocatelo, lezzi, e lo scoprirete anche voi.
    game of the year every year

P4 è divino, lo consiglio a chiunque. Preferibilmente la versione Golden su Vita ovviamente, ma anche quella PS2 va bene se non avete nient' altro.
    so che in P4 Golden c'è la possibilità di scegliere il personaggio femminile, ma a parte quello che cambia? (niente spoiler possibilmente, pls)
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Niente gaming oggi, ho riscaricato tutti i giochi dato che è tornato dalla Nintendo il 3ds xl.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 9 - Snifit
    296
    Dunque, ultimamente sto giocando a ALBW e Oracle of Seasons... quando riesco un po' di Yoshi's New Island :D
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Continuato DKC Tropical Freeze sono al mondo 5 adesso,

Ho continuato anche a Persona 4, però ho intenzione di ricominciarlo, ho fatto delle scelte di cui non sono affatto soddisfatto. Ma ok, va bene, non ci ho giocato tantissimo fin ora.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore