Era un po' diverso perché era nascosto dietro dei teloni, solo col flash si intravedevano le sagome. Questo sarebbe proprio buttato lì in bella mostra, a portata di tutti.Recar ha scritto:Se non sbaglio, non avevano leakato anche NSMBW nel 2008 così?
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Ed è per questo che è strano. Vabbè, vedremo, tanto manca solo un giornoFrozenstorm ha scritto:Era un po' diverso perché era nascosto dietro dei teloni, solo col flash si intravedevano le sagome. Questo sarebbe proprio buttato lì in bella mostra, a portata di tutti.Recar ha scritto:Se non sbaglio, non avevano leakato anche NSMBW nel 2008 così?
uh, direi che a questo punto la parola "leak" si può anche togliere
comunque sembra davvero un bell'editor, spero solo non sia overpriced
comunque sembra davvero un bell'editor, spero solo non sia overpriced
Purtroppo non era un fake l'immagine leak
No dai, sembra carino, però vedremo veramente che fanno col prezzo, sono capaci di metterlo ad un prezzo veramente maggiore di ciò che merita...
No dai, sembra carino, però vedremo veramente che fanno col prezzo, sono capaci di metterlo ad un prezzo veramente maggiore di ciò che merita...
Posso pure aumentare il prezzo se i contenuti verranno ampliati.
- SPOILER | Mostra
AH VERO
HYPE PER I LIVELLI FATTI DAL POLLOOOOOOOOOOOOOOO
HYPE PER I LIVELLI FATTI DAL POLLOOOOOOOOOOOOOOO
- SPOILER | Mostra
I fan volevano un editor livelli per Mario, ma credo intendessero all'interno di un gioco, non per un gioco a parte.
His size does not matter!
His size does not matter!
Mi sembra molto carino. Curiosissimo di sapere quanta personalizzazione e contenuti metteranno.
È impossibile sparare prezzi random senza avere idea dei contenuti, era solo il reveal, manca un anno all'uscita
Ricordate questo:
Valeva tutto il prezzo pieno, era profondissimo e pieno zeppo di personalizzazione. Se Mario Maker fosse fatto così bene ci starebbe un prezzo uguale, fare pixel art e comporre musiche come in WarioWare sarebbe fantastico. Sarà importante anche la condivisione dei livelli, potrebbero esserci tanti spunti per concorsi e tornei. Vedremo.
È impossibile sparare prezzi random senza avere idea dei contenuti, era solo il reveal, manca un anno all'uscita
Ricordate questo:
Valeva tutto il prezzo pieno, era profondissimo e pieno zeppo di personalizzazione. Se Mario Maker fosse fatto così bene ci starebbe un prezzo uguale, fare pixel art e comporre musiche come in WarioWare sarebbe fantastico. Sarà importante anche la condivisione dei livelli, potrebbero esserci tanti spunti per concorsi e tornei. Vedremo.
È un peccato che DIY non abbia venduto un accidente però, dubito rivedremo mai un WarioWare così.Frozenstorm ha scritto:Mi sembra molto carino. Curiosissimo di sapere quanta personalizzazione e contenuti metteranno.
Ricordate questo:
Chiedo perdono per il doppio post, ma ci sono notizie interessantissime!
- Vorrebbero introdurre altri tipi di grafica (sempre inerenti ai platformer 2D) che non vengono da Mario
- Pianificano di inserire più nemici e oggetti
- Sperano di poter introdurre caratteristiche simili a quelle di Mario Paint
- Vorrebbero aggiungere una funzione per comporre musica (Red ci si chiuderà! )
- Tezuku: "La condivisione tra amici è l'obiettivo principale nel creare livelli"
- Non sono ancora chiari i dettagli riguardo la condivisione dei livelli
Oddio sìZackee ha scritto:Chiedo perdono per il doppio post, ma ci sono notizie interessantissime!Ripongo sempre più fiducia in questo titolo, mi ispira sempre di più.
- Vorrebbero introdurre altri tipi di grafica (sempre inerenti ai platformer 2D) che non vengono da Mario
- Pianificano di inserire più nemici e oggetti
- Sperano di poter introdurre caratteristiche simili a quelle di Mario Paint
- Vorrebbero aggiungere una funzione per comporre musica (Red ci si chiuderà! )
- Tezuku: "La condivisione tra amici è l'obiettivo principale nel creare livelli"
- Non sono ancora chiari i dettagli riguardo la condivisione dei livelli
L'idea di introdurre tipi di grafica non provenienti da giochi di Mario mi fa vagamente ricordare Super Mario Crossover.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Potrebbe diventare veramente Lunar Magic ufficiale di Nintendo :D
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Gioco che, sinceramente, mi interessa. In questo modo sarà più facile creare livelli anche per chi non è abbastanza bravo con il PC, come me. Ottima la condivisione dei livelli, potremo fare contest proprio su questo.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!