- SPOILER | Mostra
Sembra divertente e al tempo stesso competitivo, le varie armi aggiungono varietà di ruoli senza che i personaggi vengano racchiusi in classi.
Bello, soprattutto originale. Vedremo come si evolverà lo sviluppo, intanto complimenti a Nintendo che finalmente n'è uscita con qualcosa di nuovo.
Miglior annuncio Nintendo in tanto tempo. Sembra molto interessante. Spero in molte mappe e modalità di gioco.
Notare il triplo gioco di parole nel titolo.
Splat+Toon+Platoon= Splatoon
Splat+Toon+Platoon= Splatoon
- SPOILER | Mostra
Sembra molto divertente, decisamente da tenere d'occhio. Spero riceva abbastanza attenzione dai media.
Sono estremamente curiosa al riguardo, è la prima volta che Nintendo si avvicina a questo genere e lo sta facendo a mio parere nel modo giusto, con un suo stile particolare e fuori dagli schemi. Se fatto bene può venir fuori un gioiellino di TPS.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
super mario sunshine ovunque, solo che devi sporcare anzicché pulire
btw, è davvero interessante, a nintendo mancava proprio una ip del genere
btw, è davvero interessante, a nintendo mancava proprio una ip del genere
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
C'é l'online? Spero di si così ci giochiamo tutti insieme, un motivo per comprarlo
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Pare che ci stiano puntando molto, c'era uno stand grandissimo solo dedicato a lui. Sembra fighissimo comunque, l'idea dell'inchiostro aggiunge anche un bel po' di strategia al gameplay.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Sembra davvero molto divertente, giocarci online con voi sarebbe molto figo.
È molto originale, ma spero che costi massimo sui 40 euro.
È molto originale, ma spero che costi massimo sui 40 euro.
Mi sembra abbastanza scontato essendo un gioco incentrato sul multiplayer, e al giorno d'oggi un gioco incentrato sul multiplayer senza l'online non ha motivo di esistere, quindi...SuperPunkMario ha scritto:C'é l'online? Spero di si così ci giochiamo tutti insieme, un motivo per comprarlo
Btw, immagino ci sarà anche una campagna single player, ma quello che spero è che mettano anche una modalità co-op.
Beh, anche i Kalamako volanti non maleVampire Killer 93 ha scritto:super mario sunshine ovunque, solo che devi sporcare anzicché pulire
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!