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Come dire...
Miya: Vedi come si fa? Mettilo qui, per esempio.
Il bambino: Oh ma che vuoi li metto dove voglio io.
Miya: Vedi come si fa? Mettilo qui, per esempio.
Il bambino: Oh ma che vuoi li metto dove voglio io.
SìCris ha scritto:Come dire...
Miya: Vedi come si fa? Mettilo qui, per esempio.
Il bambino: Oh ma che vuoi li metto dove voglio io.
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Red&Green ha scritto:
Oddio sì, le funzioni di Mario Paint e le musiche. Spero davvero che venga bene, ha un potenziale enorme.Zackee ha scritto:Chiedo perdono per il doppio post, ma ci sono notizie interessantissime!Ripongo sempre più fiducia in questo titolo, mi ispira sempre di più.
- Vorrebbero introdurre altri tipi di grafica (sempre inerenti ai platformer 2D) che non vengono da Mario
- Pianificano di inserire più nemici e oggetti
- Sperano di poter introdurre caratteristiche simili a quelle di Mario Paint
- Vorrebbero aggiungere una funzione per comporre musica (Red ci si chiuderà! )
- Tezuku: "La condivisione tra amici è l'obiettivo principale nel creare livelli"
- Non sono ancora chiari i dettagli riguardo la condivisione dei livelli
http://mynintendonews.com/2014/06/13/ma ... rio-games/US Gamer recently had the chance to speak to Mario Maker producer Takashi Tezuka about the new and creative title. Tezuka explained that the game will contain more art styles than Super Mario Bros and New Super Mario Bros U and he’s even hoping to include other graphics that aren’t from the Mario series. Here’s what he had to say during this week’s E3 event in Los Angeles.
“Obviously, there will be other graphical styles included,” Tezuka said. “And nothing’s been decided yet, but I’d also like to include other graphics that aren’t Mario.” Would that mean that if Legend of Zelda graphics were included, the game would let you design top-down stages, I asked?
“No, it won’t be top-down,” he said. “It’s always going to be a 2D platformer.” However, players can expect more level design elements than those included on the show floor. Tezuka said he plans to integrate more enemy and object types than what appeared in the E3 demo, though he doesn’t want the palette of options to become overwhelming.
“Tezuka also emphasized the inspiration Mario Maker draws from Mario Paint and says that he hopes to include features similar to those of that Super NES classic, including a music composition feature. As for Internet sharing and Miiverse integration, Tezuka admits those details are still being worked out as well, but that he’s mindful of players’ desire to show off their level designs to friends.”
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Dite quello che volete, ma a me sembra che abbiano copiato l'editor livelli del famoso e (purtroppo) morto fangame Super Mario Bros X.
Pensateci, altri tipi di grafica non per forza Mario, più oggetti in futuro...
Con Mario Paint ci azzecca solo la funzione per comporre la musica.
Pensateci, altri tipi di grafica non per forza Mario, più oggetti in futuro...
Con Mario Paint ci azzecca solo la funzione per comporre la musica.
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Come se Super Mario Bros X avesse il copyright su quelle cose. Suvvia per una volta che nintendo fa una cosa del genere, sempre ad attacarla vi mettete eh.Gamer T ha scritto:Dite quello che volete, ma a me sembra che abbiano copiato l'editor livelli del famoso e (purtroppo) morto fangame Super Mario Bros X.
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Non stavo attaccando nessuno, stavo solo facendo un'osservazione.Recar ha scritto:Come se Super Mario Bros X avesse il copyright su quelle cose. Suvvia per una volta che nintendo fa una cosa del genere, sempre ad attacarla vi mettete eh.Gamer T ha scritto:Dite quello che volete, ma a me sembra che abbiano copiato l'editor livelli del famoso e (purtroppo) morto fangame Super Mario Bros X.
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Magari è così solo nella demo.Zackee ha scritto:Mario Maker era in prova all'evento post-E3 di ieri.
Che dire, niente di nuovo da ciò che abbiamo visto nei video del Treehouse, ci siamo divertiti a sbizzarrirci con le nostre creazioni. C'è solo una cosa che mi (ci) spaventa... i livelli paiono avere una lunghezza fissa, ed è dannatamente corta.
Riporto anche qui il video che abbiamo registrato al post-E3
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Secondo me è molto bello poter modificare i livelli a proprio piacimento, soprattutto se non c'è una lunghezza prestabilita
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Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
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