Sono molto hypato per questo gioco, sembra un platform molto vario e ricco di contenuti ed è da un po' di tempo che non giocavo a qualcosa del genere. Domani magari aggiungo qualche immagine
- SPOILER (Regali) | Mostra
Sembra molto bello come gioco e la colonna sonora è assurdamente epica!Red&Green ha scritto: Mi accorgo solo adesso che non c'era un topic dedicato a questo gioco. Shovel Knight è un platform che prende spunto dai classici NES, come Mega Man, Duck Tales e Castlevania: lo stile grafico del gioco rimanda all'epoca 8-bit, utilizzando la stessa palette di colori presente sulla vecchia console Nintendo e avvalendosi di numerosi effetti come il parallax scrolling. Come suggerisce il titolo, il protagonista è un cavaliere che ha una pala per arma: può essere usata per colpire nemici, distruggere ostacoli, scavare tesori nascosti e funge persino da pogo-stick (ricorda qualcosa?). Il gioco esce il 26 giugno su 3DS, Wii U, PC e OSX, mentre la colonna sonora (rigorosamente in pieno stile Famicom) di Jake Kaufman e Manami Matsumae (storica compositrice di Mega Man) verrà pubblicata gratuitamente su Bandcamp.
Sono molto hypato per questo gioco, sembra un platform molto vario e ricco di contenuti ed è da un po' di tempo che non giocavo a qualcosa del genere. Domani magari aggiungo qualche immagine
Il prezzo americano dovrebbe aggirarsi sui 15 dollari, non so se si fa la conversione o saranno 15 euro anche qui. Molto fiducioso che li varrà tutti peròXervils Hikend ha scritto:Ho visto spesso la pubblicità sull'eShop e mi dava addirittura fastidio, poi quando l'ho visto giocare al TreeHouse mi sono ricreduto. 26 giugno hai detto...? M-Ma è questo giovedì!!! Hanno già detto quanto costerà?
esce anche su PC, quindi non credo nessuno avra' problemiFosh ha scritto:Wii U GotY 2014 right here.
devo andare a prendermi una carta eShop domani.
Se lo fanno conviene comprarselo su PC perche' a tasso di conversione sono 11€ hahaXervils Hikend ha scritto:15 $... mi chiedo se lo metteranno a 12 € da noi. Avete notato che ultimamente sull'eShop non stanno mettendo più prezzi che finiscono con il 9?
E quale sarebbe la differenza?ska ha scritto:Se lo fanno conviene comprarselo su PC perche' a tasso di conversione sono 11€ hahaXervils Hikend ha scritto:15 $... mi chiedo se lo metteranno a 12 € da noi. Avete notato che ultimamente sull'eShop non stanno mettendo più prezzi che finiscono con il 9?
Che in europa su eShop probabilmente costerà 15€, invece su PC dovrebbe esserci la conversione giusta in ogni caso immagino.Xervils Hikend ha scritto:E quale sarebbe la differenza?ska ha scritto:Se lo fanno conviene comprarselo su PC perche' a tasso di conversione sono 11€ hahaXervils Hikend ha scritto:15 $... mi chiedo se lo metteranno a 12 € da noi. Avete notato che ultimamente sull'eShop non stanno mettendo più prezzi che finiscono con il 9?
http://yachtclubgames.com/shovel-knight/Fosh ha scritto:Che in europa su eShop probabilmente costerà 15€, invece su PC dovrebbe esserci la conversione giusta in ogni caso immagino.Xervils Hikend ha scritto:E quale sarebbe la differenza? mkiska ha scritto:Se lo fanno conviene comprarselo su PC perche' a tasso di conversione sono 11€ hahaXervils Hikend ha scritto:15 $... mi chiedo se lo metteranno a 12 € da noi. Avete notato che ultimamente sull'eShop non stanno mettendo più prezzi che finiscono con il 9?