Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U

3186
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:Spero che non lo mettano e non comprendo tutta la gente che lo vorrebbe.
    E' un coso gigante, rimpicciolirlo per farlo combattere con gli altri stonerebbe parecchio.
    Bowser è grande almeno quanto Ridley, metro più metro meno, eppure c'è da Meelee.

Per non parlare di olimar che dovrebbe essere grande quanto un insetto, eppure è stato ingrandito.

E poi, Ridley sta a Metroid come Ganon sta a The legend of Zelda, come Bowser sta a Super Mario.
    E' l'antagonista principale della serie, acerrimo nemico di Samus. Ecco perché tutti lo vogliono.
    Ti do ragione per bowser (anche se io ho sempre pensato che fosse grande più o meno come mario), ma olimar? Non è così evidente il fatto che sia minuscolo e visto in brawl dà l'impressione che quella sia la sua effettiva grandezza. Mentre ridley è stato visto più volte vicino a samus, e se venisse inserito si vedrebbe chiaramente che è stato rimpicciolito, visto che anche samus è presente.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Zackee ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Comemichiamo? ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:Spero che non lo mettano e non comprendo tutta la gente che lo vorrebbe.
    E' un coso gigante, rimpicciolirlo per farlo combattere con gli altri stonerebbe parecchio.
    FINALMENTE UNO CHE LA PENSA COME ME!! mki
    In realtà anch'io la penso esattamente come voi, Ridley è impossibile secondo me sìsì !
    Anche io sono dell'idea che Ridley non possa essere granchè come personaggio giocabile. Certo, pensare di averlo giocabile deve essere fico, ma usarlo... non mi piacerebbe per niente. Come si è già visto in Brawl, ha un moveset molto particolare: bisognerebbe nerfarlo tantissimo per farlo "scendere ai livelli" degli altri personaggi giocabili e sarebbe un vero peccato. oms
    Ma mi spieghi perché prendi le mosse che faceva come boss e le vedi come un moveset? rofl È ovvio che è stato rifatto da zero, se mai ha avuto la possibilità di entrarci in questo roster. ekm
    Che possa essere stato rifatto da zero non lo metto in dubbio, però non riuscirei a vedergli delle mosse diverse. Cioè quelle che ha come boss sono già perfette per lui. Poi è ovvio che sia solo un'opinione personale.
    Yellow Boo ha scritto:Per non parlare di olimar che dovrebbe essere grande quanto un insetto, eppure è stato ingrandito.
    Eh, è stato ingrandito?! oms
    3186
    Xervils Hikend ha scritto:Eh, è stato ingrandito?! oms
    Ovviamente in brawl è parecchio ingrandito rispetto alle sue vere dimensioni, se no sarebbe più piccolo della scarpa di mario.

P.s.: Dimenticavo un'altro dettaglio, ridley è volante, c***o. Se vedessi un ridley rimpicciolito e camminante in SSB4 penso che citerei la nintendo per danni permanenti alle corde vocali che conseguirei in seguito a un overdose di risate.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Credo che si limiterebbe a stare a terra, magari con l'animazione che lo fa volare a qualche centimetro da terra. sìsì
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    A dire il vero Bowser nei giochi canonici (fatta eccezione per i primi Super Mario Bros. dove è effettivamente piccolo e Sunshine dove è seriamente gigante) è sempre stato grande più del doppio di Mario. asd

Ridley è più o meno la stessa cosa. Nel primo Metroid per NES il suo sprite è addirittura più basso di quello di Samus, mentre negli altri giochi è grande circa il doppio di lei (ci sono delle eccezioni ovviamente, come per Bowser).

Poi che c'entra che è un pg volante? A Pit e Charizard è stata tolta l'abilità del volo perché troppo vantaggiosa in Brawl, in compenso gli hanno messo dei recuperi eccezionali. Lo stesso l'avranno fatto con Ridley, sempre se è riuscito a entrare nel roster.

E comunque al posto di Ridley ci vedo meglio uno dei cacciatori di Metroid Prime 3.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Bowser è grande almeno quanto Ridley, metro più metro meno, eppure c'è da Meelee.

Per non parlare di olimar che dovrebbe essere grande quanto un insetto, eppure è stato ingrandito.

E poi, Ridley sta a Metroid come Ganon sta a The legend of Zelda, come Bowser sta a Super Mario.
    E' l'antagonista principale della serie, acerrimo nemico di Samus. Ecco perché tutti lo vogliono.

btw, riguardo le 6 lettere è solo una coincidenza imho, e non credo neanche sia un newcomer, ne hanno già annunciati parecchi all'E3, e se ce ne saranno altri magari vogliono tenerli nascosti per il momento. Quindi dev'essere un veterano, magari uno molto importante, tipo Captain Falcon.
    Il punto è che ciò che rende Ridley così caratteristico sono proprio le dimensioni. Metterlo in lavatrice non sarebbe esattamente entusiasmante, Inoltre, non si tratta assolutamente di un personaggio così noto e riconoscibile quanto Bowser e Ganondorf, è sicuramente anche per questo che non viene mai incluso nel roster.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Gianmark ha scritto:Il punto è che ciò che rende Ridley così caratteristico sono proprio le dimensioni. Metterlo in lavatrice non sarebbe esattamente entusiasmante, Inoltre, non si tratta assolutamente di un personaggio così noto e riconoscibile quanto Bowser e Ganondorf, è sicuramente anche per questo che non viene mai incluso nel roster.
    Le dimensioni non sono un problema, pure Bowser è rimpicciolito, mentre Olimar è ingigantito rispetto ai suoi giochi. Può avere le proporzioni di Charizard.

Non dirmi che è meno riconoscibile di Lucas, R.O.B. e Pit (prima di KI:U). È Metroid, una delle serie Nintendo più importanti in assoluto, ed è il nemico principale ricorrente. Una serie così importante rappresentata solo da Samus, poi...
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Yellow Boo ha scritto:
    Ovviamente in brawl è parecchio ingrandito rispetto alle sue vere dimensioni, se no sarebbe più piccolo della scarpa di mario.

P.s.: Dimenticavo un'altro dettaglio, ridley è volante, c***o. Se vedessi un ridley rimpicciolito e camminante in SSB4 penso che citerei la nintendo per danni permanenti alle corde vocali che conseguirei in seguito a un overdose di risate.
    Lui no invece, non è di tipo fuoco/volante, non può imparare volo e soprattutto non ha le ali

Immagine
    3186
    Yellow Boo ha scritto:

Lui no invece, non è di tipo fuoco/volante, non può imparare volo e soprattutto non ha le ali

Immagine
    Charizard è sempre per terra e vola solo quando ne ha bisogno (guarda caso negli artwork e negli sprite è sempre in piedi), Ridley vola sempre e nella serie è stato visto camminare solo alcune volte per brevissimi tratti. Vedi di fare poco il sarcastico, e se fossimo stati su un forum più tollerante ti avrei detto ben altro.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Yellow Boo ha scritto:Charizard è sempre per terra e vola solo quando ne ha bisogno (guarda caso negli artwork e negli sprite è sempre in piedi), Ridley vola sempre e nella serie è stato visto camminare solo alcune volte per brevissimi tratti. Vedi di fare poco il sarcastico, e se fossimo stati su un forum più tollerante ti avrei detto ben altro.
    Non serve scaldarsi, stiamo discutendo tranquillamente oms

Comunque, uno dei combattimenti con Ridley in Metroid Prime 3 è tutto a terra, ci può stare.
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Yellow Boo ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:

Immagine
    Charizard è sempre per terra e vola solo quando ne ha bisogno (guarda caso negli artwork e negli sprite è sempre in piedi), Ridley vola sempre e nella serie è stato visto camminare solo alcune volte per brevissimi tratti. Vedi di fare poco il sarcastico, e se fossimo stati su un forum più tollerante ti avrei detto ben altro.
    Stava solo scherzando eh
    Immagine
    His size does not matter!
    3186
    Sonic98 ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:

Immagine
    Stava solo scherzando eh
    Grazie al pene, lo so anch'io cos'è il sarcasmo, non c'è bisogno che me lo vieni a dire tu.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Yellow Boo ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:

Immagine
    A parte che Ridley sta in volo almeno quanto sta a terra, ma vabbé pensala come ti pare.

E poi, sarcasmo o no, non mi pare di averti offeso o insultato, quindi vedi di darti una calmata.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    @Vampire, il sarcasmo può dare fastidio ad alcune persone, quindi ti chiedo (anzi, lo chiedo in generale) di farne a meno la prossima volta.
    @Yellow Boo allo stesso tempo non devi rispondere così: prima di tutto è altrettanto irrispettoso (se non di più), quindi alimenta soltanto il flame. Il modo in cui reagiamo influenza anche gli altri, e dato che sarebbe il caso di evitare litigi o flame di sorta, vi prego di tornare in topic :|
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Red&Green ha scritto:@Vampire, il sarcasmo può dare fastidio ad alcune persone, quindi ti chiedo (anzi, lo chiedo in generale) di farne a meno la prossima volta.
    Ricevuto, la prossima volta starò più attento.

Comunque ci tengo a dire che il mio post non voleva essere in alcun modo provocatorio, e non mi aspettavo una reazione del genere sinceramente.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore