A cosa avete giocato oggi?

Livello 22 - Waluigi
    2510
    Iniziato Watch Dogs. Bella m***a la storia. Ma multiplayer è divertente quindi boh
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Sto giocando a The Walking Dead, sono al capitolo due...Che dire...?
    Si è sicuramente meritato il titolo di Gioco dell'Anno a suo tempo, colpisce molto le emozioni del giocatore, è molto, molto diretto e forte.
    Per il resto continuo SM3DW a cui gioco regolarmente con mia sorella e qualche partitina occasionale a Nintendo Land sempre con mia sorella (Adoro il gioco di Metroid *-*)

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Continuando con Sleeping Dogs, continua a piacermi.
    Peccato che Killer is Dead sia buggato su PC a quanto pare, aspettando una patch ;_;
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Bravely Default, appena ottenuto l'asterisco
    dell'alchimista
    e Pullblox, credo di essermi bloccato nel livello 105.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Voglio Tomodachi Life, voglio Tomodachi Life, voglio Tomodachi Life (ripetere all'infinito)
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Finito The Walking Dead.
    Stupendo.
    Feels.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Continuato Persona 4, sono arrivato al boss del 4° dungeon e rafforzato vari s. link.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Iniziato Gravity Rush.
    f**king awesome, thanks Sony.

Poi ogni tanto gioco a qualcosa su PC, soprattutto KiD che me lo sto godendo lentamente. Ah, finito Sleeping Dogs.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ieri ho finalmente finito The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, é stato un vero onore rigiocarlo in alta qualità, però non può essere considerato il miglior titolo per Wii U visto che lo é già stato per il Gamecube. Comunque é il miglior capitolo di tutta la serie mki

Adesso ho intenzione di rigiocarmi Kingdom Hearts: Dream Drop Distance rimanendo al livello 1, voglio vedere cosa ne esce fuori asd
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Giocato a Mario Kart 8, mi mancano due GP in 150cc per avere 3 stelle in tutti i GP, poi mi concentrerò sui time trial. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Completato Shantae Risky's Revenge mentre viaggio sul treno. L'ho ricominciato con il costume che raddoppia i danni ricevuti e dimezza l'utilizzo di magia. Ho ricominciato ALBW e sono
    ancora all'inizio, Hero Mode
    . Ho già ottenuto il mio primo Game Over, nonostante l'abbia già finito una volta senza mai morire. mki
    Forse mi metterò a breedare in X stasera.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Ho preso Tomodachi Life.

Epico.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Finalmente sono riuscito a battere il boss del 4° dungeon in Persona 4. Senza ombra di dubbio il boss più difficile ceh ho affrontato fin ora. mi ha fatto sudare, e parecchio. o,o
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    In questo periodo ho giocato (e finito) Bastion, che ho trovato carino fino a poco prima della fine e bello tanto una volta arrivata al dungeon finale; ho finito il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant, che ti fa urlare al mindfuck con il suo finale assurdo (e dannatamente epico); ho cominciato una nuova run di Mass Effect, con un nuovo pg (ma sempre donna, perchè so che mi rifarò la romance con Garrus), e sto spesso giocando al multiplayer di Mass Effect 3, che trovo molto divertente e ben fatto, per essere una semplice aggiunta.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 10 - Bandit
    363
    In questo periodo non sto giocando a niente. La mia PS3 credo stia per partire, e se la voglio vendere devo trovare un modo per aggiustarla. In più, dato che è estate, non mi viene tanta voglia di giocarci. asd
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore