Iniziato Watch Dogs. Bella m***a la storia. Ma multiplayer è divertente quindi boh
Sto giocando a The Walking Dead, sono al capitolo due...Che dire...?
Si è sicuramente meritato il titolo di Gioco dell'Anno a suo tempo, colpisce molto le emozioni del giocatore, è molto, molto diretto e forte.
Per il resto continuo SM3DW a cui gioco regolarmente con mia sorella e qualche partitina occasionale a Nintendo Land sempre con mia sorella (Adoro il gioco di Metroid *-*)
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Si è sicuramente meritato il titolo di Gioco dell'Anno a suo tempo, colpisce molto le emozioni del giocatore, è molto, molto diretto e forte.
Per il resto continuo SM3DW a cui gioco regolarmente con mia sorella e qualche partitina occasionale a Nintendo Land sempre con mia sorella (Adoro il gioco di Metroid *-*)
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Continuando con Sleeping Dogs, continua a piacermi.
Peccato che Killer is Dead sia buggato su PC a quanto pare, aspettando una patch ;_;
Peccato che Killer is Dead sia buggato su PC a quanto pare, aspettando una patch ;_;
Bravely Default, appena ottenuto l'asterisco
dell'alchimista
e Pullblox, credo di essermi bloccato nel livello 105. Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Voglio Tomodachi Life, voglio Tomodachi Life, voglio Tomodachi Life (ripetere all'infinito)
Finito The Walking Dead.
Stupendo.
Feels.
Stupendo.
Feels.
Continuato Persona 4, sono arrivato al boss del 4° dungeon e rafforzato vari s. link.
Iniziato Gravity Rush.
f**king awesome, thanks Sony.
Poi ogni tanto gioco a qualcosa su PC, soprattutto KiD che me lo sto godendo lentamente. Ah, finito Sleeping Dogs.
f**king awesome, thanks Sony.
Poi ogni tanto gioco a qualcosa su PC, soprattutto KiD che me lo sto godendo lentamente. Ah, finito Sleeping Dogs.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ieri ho finalmente finito The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, é stato un vero onore rigiocarlo in alta qualità, però non può essere considerato il miglior titolo per Wii U visto che lo é già stato per il Gamecube. Comunque é il miglior capitolo di tutta la serie
Adesso ho intenzione di rigiocarmi Kingdom Hearts: Dream Drop Distance rimanendo al livello 1, voglio vedere cosa ne esce fuori
Adesso ho intenzione di rigiocarmi Kingdom Hearts: Dream Drop Distance rimanendo al livello 1, voglio vedere cosa ne esce fuori
Giocato a Mario Kart 8, mi mancano due GP in 150cc per avere 3 stelle in tutti i GP, poi mi concentrerò sui time trial.
Completato Shantae Risky's Revenge mentre viaggio sul treno. L'ho ricominciato con il costume che raddoppia i danni ricevuti e dimezza l'utilizzo di magia. Ho ricominciato ALBW e sono
Forse mi metterò a breedare in X stasera.
ancora all'inizio, Hero Mode
. Ho già ottenuto il mio primo Game Over, nonostante l'abbia già finito una volta senza mai morire. Forse mi metterò a breedare in X stasera.
1615
Ho preso Tomodachi Life.
Epico.
Epico.
Finalmente sono riuscito a battere il boss del 4° dungeon in Persona 4. Senza ombra di dubbio il boss più difficile ceh ho affrontato fin ora. mi ha fatto sudare, e parecchio. o,o
In questo periodo ho giocato (e finito) Bastion, che ho trovato carino fino a poco prima della fine e bello tanto una volta arrivata al dungeon finale; ho finito il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant, che ti fa urlare al mindfuck con il suo finale assurdo (e dannatamente epico); ho cominciato una nuova run di Mass Effect, con un nuovo pg (ma sempre donna, perchè so che mi rifarò la romance con Garrus), e sto spesso giocando al multiplayer di Mass Effect 3, che trovo molto divertente e ben fatto, per essere una semplice aggiunta.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
In questo periodo non sto giocando a niente. La mia PS3 credo stia per partire, e se la voglio vendere devo trovare un modo per aggiustarla. In più, dato che è estate, non mi viene tanta voglia di giocarci.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!