Directly in our hearts...
È da quest'ultimo fine settimana che mi sono chiuso su Persona 3 FES. Fantastico. Sono quasi alla fine del secondo capitolo, se così vogliamo definirlo.
Ieri dopo tanto tempo ho ripreso DKC Tropical Freeze, e sono quasi alla fine ormai (o almeno spero, così appena lo finisco inizio TW101)
Poi ho giocato un pò a MK 8, ho provato le battaglie (sì ieri per la prima volta) e no, non ci siamo per niente. Come diamine fanno le piste regolari ad essere adatte per le battaglie? Da questo punto di vista MK 8 mi ha un pò deluso.
E poi sono andato avanti anche in Persona 4.
Poi ho giocato un pò a MK 8, ho provato le battaglie (sì ieri per la prima volta) e no, non ci siamo per niente. Come diamine fanno le piste regolari ad essere adatte per le battaglie? Da questo punto di vista MK 8 mi ha un pò deluso.
E poi sono andato avanti anche in Persona 4.
Ho finito Persona 4.
Che dire, un gioco stupendo, uno dei migliori che abbia mai giocato. Sono rimasto un pò male per il finale, non mi aspettavo che finisse così all'improvviso, pensavo che avrei avuto più tempo per rafforzare i social link, ma qui è anche un pò colpa mia che me li sono gestiti male
Che dire, un gioco stupendo, uno dei migliori che abbia mai giocato. Sono rimasto un pò male per il finale, non mi aspettavo che finisse così all'improvviso, pensavo che avrei avuto più tempo per rafforzare i social link, ma qui è anche un pò colpa mia che me li sono gestiti male
(ero arrivato a dicembre e ne avevo ancora 3 o 4 a livello 3, e addirittura alcuni neanche iniziati, per dire).
Ovviamente immaginavo che questo non fosse l'unico finale disponibile, e infatti quando alla fine dei credits mi è stato proposto di ricominciare da capo, ho salvato su un altro file. E devo dire che mi solleva poter vedere il vero finale senza dover rifare tutto il gioco da capo. (non che più in là non avessi intenzione di rigiocarlo tutto, ma per il momento voglio solo sbloccare il vero finale).
Vampire Killer 93 ha scritto:Ho finito Persona 4.
Che dire, un gioco stupendo, uno dei migliori che abbia mai giocato. Sono rimasto un pò male per il finale, non mi aspettavo che finisse così all'improvviso, pensavo che avrei avuto più tempo per rafforzare i social link, ma qui è anche un pò colpa mia che me li sono gestiti male(ero arrivato a dicembre e ne avevo ancora 3 o 4 a livello 3, e addirittura alcuni neanche iniziati, per dire).
Ovviamente immaginavo che questo non fosse l'unico finale disponibile, e infatti quando alla fine dei credits mi è stato proposto di ricominciare da capo, ho salvato su un altro file. E devo dire che mi solleva poter vedere il vero finale senza dover rifare tutto il gioco da capo. (non che più in là non avessi intenzione di rigiocarlo tutto, ma per il momento voglio solo sbloccare il vero finale).
true ending?
se ho capito bene,ska ha scritto:Vampire Killer 93 ha scritto:Ho finito Persona 4.
Che dire, un gioco stupendo, uno dei migliori che abbia mai giocato. Sono rimasto un pò male per il finale, non mi aspettavo che finisse così all'improvviso, pensavo che avrei avuto più tempo per rafforzare i social link, ma qui è anche un pò colpa mia che me li sono gestiti male(ero arrivato a dicembre e ne avevo ancora 3 o 4 a livello 3, e addirittura alcuni neanche iniziati, per dire).
Ovviamente immaginavo che questo non fosse l'unico finale disponibile, e infatti quando alla fine dei credits mi è stato proposto di ricominciare da capo, ho salvato su un altro file. E devo dire che mi solleva poter vedere il vero finale senza dover rifare tutto il gioco da capo. (non che più in là non avessi intenzione di rigiocarlo tutto, ma per il momento voglio solo sbloccare il vero finale).true ending?
- SPOILER | Mostra
Ho cominciato Fire Emblem Awakening che mi è arrivato ieri tramite Amazon e devo iniziare il capitolo 4 per ora. Sono un paio di sere che gioco un po' a Spiral Knights insieme a Zyal. Devo riprendere Persona 3 FES, ho fatto una piccola pausa al momento.
Directly in our hearts...
Sì, hai capito bene.Fosh ha scritto:se ho capito bene,ska ha scritto:Vampire Killer 93 ha scritto:Ho finito Persona 4.
Ovviamente immaginavo che questo non fosse l'unico finale disponibile, e infatti quando alla fine dei credits mi è stato proposto di ricominciare da capo, ho salvato su un altro file. E devo dire che mi solleva poter vedere il vero finale senza dover rifare tutto il gioco da capo. (non che più in là non avessi intenzione di rigiocarlo tutto, ma per il momento voglio solo sbloccare il vero finale).true ending?
- SPOILER | Mostra
vabbe' che tantoVampire Killer 93 ha scritto:Sì, hai capito bene.Fosh ha scritto:se ho capito bene,ska ha scritto:Vampire Killer 93 ha scritto:Ho finito Persona 4.
- SPOILER | Mostra
per il true ending non servono tutti i social link maxati, quindi non credo ci siano problemi
Finito Max & the Curse of Brotherhood su XB1 (era gratis con Games with Gold). Puzzle Platformer 2D molto simpatico con meccaniche interessanti. C'è pure su PC ed è in offerta su Steam, posso consigliarvelo.
Figo quel gioco, me lo ricordo (in realtà pensavo fosse un'esclusiva XB1, poco male).Fosh ha scritto:Finito Max & the Curse of Brotherhood su XB1 (era gratis con Games with Gold). Puzzle Platformer 2D molto simpatico con meccaniche interessanti. C'è pure su PC ed è in offerta su Steam, posso consigliarvelo.
Ieri ho iniziato Wind Waker HD. Promette molto bene, anche se ho trovato la parte della fortezza un po' frustrante. Oggi invece ho "finito" Solatorobo, l'ho ripreso dopo tanto tempo di stallo (stupendo, non vedo l'ora di continuarlo )
- SPOILER (Regali) | Mostra
oggi pomeriggio ho finito DKC Tropical Freeze.
E subito dopo ho iniziato il simulatore di bestemmie ricevuto gratis grazie a MK8, meglio conosciuto come The Wonderful 101.
E subito dopo ho iniziato il simulatore di bestemmie ricevuto gratis grazie a MK8, meglio conosciuto come The Wonderful 101.
Sì, questo lo so, solo che mi dispiace finirlo senza poter maxare tutti i s.link. Vabbé, vorrà dire che la prossima volta me li gestirò meglio.ska ha scritto:vabbe' che tantoVampire Killer 93 ha scritto:Sì, hai capito bene.Fosh ha scritto:se ho capito bene,ska ha scritto:Vampire Killer 93 ha scritto:Ho finito Persona 4.
- SPOILER | Mostra
per il true ending non servono tutti i social link maxati, quindi non credo ci siano problemi
Ti sta piacendo Awakening?Xervils Hikend ha scritto:Ho cominciato Fire Emblem Awakening che mi è arrivato ieri tramite Amazon e devo iniziare il capitolo 4 per ora. Sono un paio di sere che gioco un po' a Spiral Knights insieme a Zyal. Devo riprendere Persona 3 FES, ho fatto una piccola pausa al momento.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Dato che ci sono i saldi su Steam, ne ho approfittato per sfoltire la mia wishlist e giocarmi qualcosa di nuovo.
Ho provato qualche missione a Metal Slug 3, che mi ha fatto fare venire molta nostalgia (e mi sono resa conto che è molto più difficile di quanto ricordassi), e sto procedendo un po' alla volta in The Walking Dead. Quest'ultimo si sta rivelando un gioco bellissimo e terribile, al momento sono al terzo episodio e
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ho provato qualche missione a Metal Slug 3, che mi ha fatto fare venire molta nostalgia (e mi sono resa conto che è molto più difficile di quanto ricordassi), e sto procedendo un po' alla volta in The Walking Dead. Quest'ultimo si sta rivelando un gioco bellissimo e terribile, al momento sono al terzo episodio e
mi è morta la mia adorata Carley
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
You are going on a feels tripDarksilver ha scritto:Dato che ci sono i saldi su Steam, ne ho approfittato per sfoltire la mia wishlist e giocarmi qualcosa di nuovo.
Ho provato qualche missione a Metal Slug 3, che mi ha fatto fare venire molta nostalgia (e mi sono resa conto che è molto più difficile di quanto ricordassi), e sto procedendo un po' alla volta in The Walking Dead. Quest'ultimo si sta rivelando un gioco bellissimo e terribile, al momento sono al terzo episodio emi è morta la mia adorata Carley
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!