Kirby: Triple Deluxe

Livello 27 - Peach
    5105
    Uh, io l'ho "finito" da un bel pò ma continuo a giocarci.
    Ci sono tante ,forse troppe, cose da fare per finirlo al 100%... io attualmente l'ho completato al 91% e le ultime cose da fare sono le più impegnative.
    La modalità storia è abbastanza facile ,
    il Mondo 5 e il Mondo 6 sono abbastanza impegnativi però
    , ma è anche piacevole e divertente.
    Ci sono diverse modalità extra, alcune simpatiche altre meno
    (DANNATO GIOCO RITMICO)
    , comunque come ho già detto è molto impegnativo finire il gioco al 100%... almeno per me.
    E' un Kirby molto bello, il mio preferito rimane Mouse Attack però.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ma lol, ho preso il gioco proprio ieri e il topic si riattiva. Non l'ho ancora iniziato visto che ho altro in mezzo, ma lo farò a breve, visto che sono molto curioso di iniziarlo. sìsì
    Mi pare di capire che il 100% è difficile da raggiungere: mi pare strano per un gioco di Kirby. Ho completato senza troppi problemi Nightmare of Dreamland e Amazing Mirror per GBA, quindi davo per scontato che anche questo fosse facile. Posso chiedere quante ore di gioco hai, SMF?
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Spero di prenderlo subito dopo aver dato questo dannatissimo esame del 15 luglio ekm
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:Ma lol, ho preso il gioco proprio ieri e il topic si riattiva. Non l'ho ancora iniziato visto che ho altro in mezzo, ma lo farò a breve, visto che sono molto curioso di iniziarlo. sìsì
    Mi pare di capire che il 100% è difficile da raggiungere: mi pare strano per un gioco di Kirby. Ho completato senza troppi problemi Nightmare of Dreamland e Amazing Mirror per GBA, quindi davo per scontato che anche questo fosse facile. Posso chiedere quante ore di gioco hai, SMF?
    25 ore di gioco, yeah.
    Mi mancano 3 modalità extra da finire e devo fare un'altra cosa che non voglio spoilerarti,
    quest'ultima cosa più che impegnativa è abbastanza lunga.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Vabbè, 25 ore di gioco non sono proprio tantissime. Felice di sapere che sono presenti almeno 3 modalità extra, avevo paura che una volta finita la modalità storia non rimanesse molto da fare (esclusa la modalità ritmica di Dedede o i classici minigiochi che non mancano mai).
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:Vabbè, 25 ore di gioco non sono proprio tantissime. Felice di sapere che sono presenti almeno 3 modalità extra, avevo paura che una volta finita la modalità storia non rimanesse molto da fare (esclusa la modalità ritmica di Dedede o i classici minigiochi che non mancano mai).
    Ci sono sei modalità, compresa la modalità storia. Oltre al gioco ritmico di Dedede penso che non ci siano più mini-giochi... le altre modalità io non le considero dei mini-giochi.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Xervils Hikend ha scritto:Vabbè, 25 ore di gioco non sono proprio tantissime. Felice di sapere che sono presenti almeno 3 modalità extra, avevo paura che una volta finita la modalità storia non rimanesse molto da fare (esclusa la modalità ritmica di Dedede o i classici minigiochi che non mancano mai).
    Oook, devo contraddirmi e pure pesantemente.
    Lo sto completando in questi giorni, sono intorno al 95% o forse di più e devo dire che è ricchissimo di contenuti e cose da fare. Dopo aver finito la storia principale ero leggermente scettico per alcune cose, ma dopo aver messo mano alle altre modalità (e aver fatto tutto quello che c'era da fare in quella principale), sono rimasto molto sorpreso in senso positivo.
    Per me è un 8,5 pienissimo, gli manca giusto un pelo per raggiungere il 9 (non mi aspettavo di dargli più di 8, sinceramente, visto che mi sono sempre limitato a vedere i Kirby come giochi piacevoli, ma niente di più). Se vi intriga e volete prenderlo, fatelo e non ve ne pentirete. Se avete giocato qualche altro Kirby vecchio e vi è piaciuto, non avete motivi per non prendere anche Triple Deluxe.
    SPOILER (Peccato solo per...) | Mostra
    ...l'Ipernova che poteva essere sfruttata un pochettino meglio, ma rimane comunque più che accettabile.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Alla fine l'ho preso la settimana scorsa, e l'ho finito ieri (secondo il gioco) al 93%. Che dire, davvero un valido titolo, ho molto apprezzato le nuove trasformazioni proposte e
    la possibilità di poter controllare King Dedede
    . Molti carucci anche i due minigiochi. Peccato però per l'assenza di una co-op in wireless locale, ho sentito tantissimo la mancanza di questa aggiunta, avendo amato come pochi giochi Kirby's Adventure Wii e avendolo completato al 100% due volte con amici.
    Kirby Ipernova in se l'ho apprezzato (tralasciando il fatto che si poteva sfruttare meglio), ma avrei preferito un ritorno delle superabilità che rendevano questi gameplay di pura adrenalina più variegati.
    Devo dire che mi è piaciuto meno rispetto ad Adventure Wii, ma vale comunque tutti soldi spesi sìsì Soddisfattissimo!
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Kirby: Planet Robobot
    TOPIC4 marzo 2016, 9:50
    Kirby: Mass Attack
    TOPIC23 dicembre 2011, 14:57
    Kirby Switch | 2018
    TOPIC13 giugno 2017, 19:35
    Comprerete Kirby Star Allies?
    TOPIC2 marzo 2018, 12:34