Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U

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    Livello 7 - Torcibruco
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    Se lo sanno anche loro che la versione 3ds ha dei problemi cercheranno sicuramente di risolvere il problema se non vogliono deludere i clienti asd . Spero che i controlli si possano scegliere come succedeva in SSBB perché adesso nn mi convincono granché da quello che sto vedendo e ascoltando :look:
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    Sonic98 ha scritto:Il mio primo smash è stato brawl che ho giocato col wii remote
    Oddio, mi dispiace per te.
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    Sonic98 ha scritto:Certo se i pulsanti del 3DS sono fragilissimi non è colpa loro. Ma da come ridussi il pad del Nunchuk su Brawl ho paura di spaccare completamente quello del 3DS.
    In un video di impressioni ho sentito dire che invece non ci dovrebbe essere questo rischio perchè "non c'è bisogno di cliccare molto" (testuali parole).
    Comunque, come sei riuscito a massacrare il pad del Nunchuck? fermosi Io per Smash uso sempre quello del GC che ha la plastica dell'analogico consumata, ma perchè ha almeno 10 anni, per il resto è immacolato (tasto Z escluso che si è letteralmente spaccato in due quella volta che mi è caduto mentre giocavo a Wind Waker :8(: ).
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    Se siete slovati a spostare i pad non è colpa di Nintendo, sia che tu lo usi normalmente sia che tu cerchi di strafare e quasi spaccare il pad il tuo personaggio si sposterà nello stesso modo...


    Inviato dal mio Porky08.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

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    Ragazzi, non si tratta del primo Street Fighter, i tasti potete anche premerli con delicatezza eh. oms
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    Scusate se posto in ritardo, ma ho un piccolo rompiballe in casa (a.k.a. mio cugino di 4 anni)

    Little Mac, il nostro piccolo picchiatore
    SPOILER (Movimento) | Mostra
    Il nostro piccolo pugile è particolarmente adatto per tattiche mordi e fuggi, con una velocità a terra che non mi aspettavo (tranquilli, Sonic ancora regna sovrano in tal senso). I primi due salti che compie lo alzano non troppo poco, permettendo di raggiungere il nemico in aria se vogliamo. Cosa che non dovremmo mai fare invece (vedere sezione mosse). Quale è il problema? Voliamo facile. Una volta raggiunto il 60% di danno, bisogna stare attenti a tutto, altrimenti KO assicurato
    SPOILER (Mosse) | Mostra
    Allora, iniziamo a dire che tutte le mosse vanno analizzate in due aspetti, ovvero se Mac sta a terra o in aria.
    Gli attacchi base ( A base e direzionali) fanno un danno abbastanza elevato, con la A base che fa attacco ripetuto (il classico "spamma fino alla morte"). In aria invece gli attacchi base fanno meno danno e hanno una capacità di repulsione pari ad una spugna bagnata appoggiata per terra. Non chiedete perchè questa metafora.
    Gli attacchi speciali a terra sono in grado di buttare un avversario in 4 colpi. La B base fa un pugno caricato stile Donkey Kong, ma con due differenze: 1) non puoi caricare il colpo in diverse istanze. 2) non puoi essere buttato via mentre carichi (escluse le prese ovviamente). Questa mossa fa un danno abnorme se caricata al massimo e una volta eseguita, Mac spenderà un secondo a mettersi in posa figa. Perchè? Non lo sappiamo. Questa mossa in aria non è caricabile, fa meno danno e spinge poco.
    La B laterale consiste in uno scatto con pugno alla fine. Mac percorre una discreta distanza con questa mossa (mi sono suicidato 3 volte credendo che si spostasse di meno) ma colpisce solo ed unicamente alla fine dello spostamento, quindi bisogna esser precisi. Indovinate un pò? Questa mossa in aria fa meno danno, spinge molto meno e fa spostare Mac in modo inferiore.
    La B superiore è una delle (non poche ) pecche di Mac: ci alza di poco, fa poco danno, lo spostamento è unicamente verticale e cadiamo a piombo dopo averla eseguita. Tuttavia, è l'unica mossa che non subisce cambiamenti in aria (ci mancava solo quello...)
    Gli smash laterali fanno un danno che non dovrebbe essere legale e buttano via la gente (dico solo che lanciavo Bowser da una parte all'altra dello schermo, e con 3 colpi stava intorno al 70%.
    Le prese è meglio evitarle, siccome fanno poco danno e respingono molto poco.
    Lo Smash finale è abbastanza potente, anche se aumenta soltanto il danno e la spinta inflitta. Diciamo che ci possiamo vivere anche senza.
    Uh, dimenticavo la Barra KO. Questa barra si riempie ogni volta che infliggiamo\riceviamo del danno.per come l'hanno pubblicizzata, sembrava un OHKO. Non è così. O perlomeno, non è così potente. Appena abbiamo riempito la barra, abbiamo una limitata quantità di tempo per eseguire la mossa (B standard), ed abbiamo soltanto un tentativo. Qualora colpiamo, infliggiamo (se ricordo bene) tra i 35 e i 40 danni, con una repulsione che non è niente male. Purtroppo, non sono mai riuscito a vedere se è possibile fare il KO durante lo smash finale.
    In sintesi, Little Mac è un personaggio adatto a chi piace entrare nella mischia, picchiare duro e fuggire cercando un terreno comodo per tirare un paio di pizze al nostro avversario. Ma guai se finiamo in aria, visto la nostra (scarsa) capacità di recupero
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    Comemichiamo? ha scritto:
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    La descrizione dell'immagine recita: The character farther in the back isn’t from the Imperial forces, and the character in the front is not the infamous drum-playing puppet in Osaka. No, Mario is actually wearing an outfit from Family Computer Golf: U.S. Course! NES Open Tournament Golf might be a more familiar title.
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    Sonic98 ha scritto:
    Comemichiamo? ha scritto:
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    Beh non credo che abbiano messo a Samus un costume alternativo ispirato a Star Wars!
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    Credo che il costume di Samus sia basato sui Prime... Comunque felicissimo per il costume ispirato a NES Open Tournament Golf, sicuramente ci sarà lo stesso per Luigi.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

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    *laughs*
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    Credo proprio di si. Peccato che non abbiano rifatto anche il modello poligonale.
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    Sì, quella di Samus è la tuta luce di Metroid Prime 2, però mi fa storcere il naso il fatto che sia solo una banalissimo recolor.
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    In effetti avrebbero potuto farla meglio questa skin alternativa di Samus, l'hitbox non avrebbe subito cambiamenti... :0.0:
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    Io onestamente mi sono trovato bene con Rosalinda, anche se non ho capito bene quanto possa influire lo sfavillotto al suo fianco. Smash laterali buoni, velocità discreta. La mossa di recupero è soddisfacente, è veloce e copre una discreta distanza di volo per permettere svariati recuperi anche improvvisati. Mi è piaciuta molto la schivata, dato che effettuandola la nostra amatissima Rosalinda scompare letteralmente per poi teletrasportarsi dall'altra parte in una manciata di attimi. Ammetto che la spammavo particolarmente. :ddd:
    Lo smash finale non è un gran che, consiste in una stellona enorme che invade metà schermo senza però avere conseguenze troppo devastanti. Due volte che l'ho usato e a malapena un'uccisione. Resta comunque un personaggio molto interessante, se sfruttato bene penso possa diventare un coriaceo sfidante.

    Per quanto riguarda gli altri personaggi è già stato detto quasi tutto, però ho alcune considerazioni personali che magari vi possono interessare:
    - Greninja velocissimo e con uno smash finale che, se usato bene, garantisce uccisione certa
    - Megaman "acerbo", non ha convinto quasi nessuno per la mancanza di mosse realmente incisive; ottimo recupero comunque
    - LITTLE MAC OP OMGLOL
    - WiiFit Trainer interessante, può riservare sorprese se utilizzata con esperienza
    - Pikachu vince sempre fermosi
    - Bowser ha veramente bisogno di una potenziatina… cioè, è quasi ingiocabile poveretto
    - Luigi come al solito compatto e potente, smash laterali sempre ottimi, divertente da usare
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