Il vostro Manga/Anime in corso?

Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Darksilver ha scritto:
    Darksilver ha scritto:
    Darksilver ha scritto: Manga:
    One Piece
    Bleach
    D.Gray-Man
    Claymore
    Blue Exorcist
    Soul Eater
    Black Butler
    Thermae Romae
    Code: Breaker
    Beelzebub
    L'attacco dei giganti
    HunterxHunter
    Toriko (?)
    Silver Spoon

Naoki Urasawa:
    Yawara!
    Happy!
    Billy Bat

Le Bizzarre Avventure di Jojo:
    Jojolion
    Quelli cancellati sono finiti, quelli in grassetto sono novità.
    I punti interrogativi indicano manga che non so se io o chi me li presta continueremo ad acquistare, manga che sono lì in stallo da un bel po'.
    Niente di nuovo sul fronte orientale, se non che ho finito un paio di manga (in particolar modo quel capolavoro di Happy!) e ho interrotto Silver Spoon.
    Xervils Hikend ha scritto:Ricordo che un paio di anni fa su Rai 4 davano La Malinconia di Haruhi Suzumiya e prima ancora quel Lovely Complex che hai citato tu e non sembrava malaccio. È ai livelli di Toradora e Clannad? :mhm:
    Non ho visto nè Toradora nè Clannad, ma Lovely Complex è adorabile e divertentissimo, recuperalo se ne hai la possibilità geos:
    Ah sì, e ogni settimana c'è pure Hunter x Hunter (nuova serie) che ormai sta giungendo al termine/dove Togashi si è fermato.
    - sto recuperando pian piano i One Piece (e sono al 20esimo volume per il momento.)
    Immagine
    - FORSE FORSE comincio Bleach giusto per trash/lulz
    Dovessi dire, fino al ventesimo volume non è affatto male, anzi: vengono presentati molti personaggi e a quasi tutti gli viene dato abbastanza spazio in modo da farsi conoscere. Inoltre ha parecchi combattimenti fighi, e vengono visti in azione più personaggi principali, oltre a Ichigo. Poi, più si va avanti, più i coprotagonisti vengono relegati in secondo, e i nuovi personaggi hanno sempre meno tempo di presentarsi e mostrarsi nella loro completezza. Diciamo che però fino al volume 48 ci può stare come manga senza pretese. Da lì in poi è un'accozzaglia di combattimenti di Ichigo contro gente che compare sì e no un paio di pagine prima, tutta disegnata uguale (specialmente le ragazze/donne, alla fine sono tutte delle Orihime con capelli diversi).
    Perchè lo seguo ancora? Per questo gran figo di uomo, che fortunatamente ogni tanto compare e fa dei fantapezzi baila
    Immagine
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Darksilver ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Ricordo che un paio di anni fa su Rai 4 davano La Malinconia di Haruhi Suzumiya e prima ancora quel Lovely Complex che hai citato tu e non sembrava malaccio. È ai livelli di Toradora e Clannad? :mhm:
    Non ho visto nè Toradora nè Clannad, ma Lovely Complex è adorabile e divertentissimo, recuperalo se ne hai la possibilità geos:
    Se c'è il Mamma Dark's Seal of Quality, allora posso vedermelo tranquillamente. Non che avessi dubbi già prima. Thx. asd
    Ah, ho iniziato Baka to Test to Shokanju. Nonsense puro. rofl
    Livello 20 - Eerie
    1984
    EHI RAGAZZI E' FINALMENTE INIZIATO FREE! ETERNAL SUMMER!!!!!!!!!!!!!111111111
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    ska ha scritto:EHI RAGAZZI E' FINALMENTE INIZIATO FREE! ETERNAL SUMMER!!!!!!!!!!!!!111111111
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII' NN VDV L'ORA!!11!!!!!!!1! :lol:
    SPOILER | Mostra
    Seriously, è iniziata la stagione estiva. Avete già adocchiato qualche nuovo anime da vedere? Io ho notato che a questo giro, a differenza della stagione primaverile, ci sono molte più serie interessanti.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Xervils Hikend ha scritto:
    ska ha scritto:EHI RAGAZZI E' FINALMENTE INIZIATO FREE! ETERNAL SUMMER!!!!!!!!!!!!!111111111
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII' NN VDV L'ORA!!11!!!!!!!1! :lol:
    SPOILER | Mostra
    Seriously, è iniziata la stagione estiva. Avete già adocchiato qualche nuovo anime da vedere? Io ho notato che a questo giro, a differenza della stagione primaverile, ci sono molte più serie interessanti.
    SPOILER | Mostra
    Free! Eternal Summer
    Non scherzavo. Questa season di Free! si prospetta una ardua sfida ma posso farcela.
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Proprio stamani ho finito Kanojo ga Flag no Oraretara. Carino come anime, anche se il finale è stato troppo improvviso e incasinato. Gli ho dato un 8.
    Per il resto della rassegna stampa, cliccare qua. Con la app MALUpdater che riconosce l'episodio che guardi e aggiorna il contatore da solo sto sito si aggiorna che una bellezza~
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Felkun ha scritto:Proprio stamani ho finito Kanojo ga Flag no Oraretara. Carino come anime, anche se il finale è stato troppo improvviso e incasinato. Gli ho dato un 8.
    Per il resto della rassegna stampa, cliccare qua. Con la app MALUpdater che riconosce l'episodio che guardi e aggiorna il contatore da solo sto sito si aggiorna che una bellezza~
    per cos'e', Windows 8?

edit: nvm http://www.malupdater.com/download/

• Livello 16 - Twomp
    999
    Taiga è piùffigo di MALUpdater.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    qualcuno ha una lista degli anime estivi?
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Vampire Killer 93 ha scritto:qualcuno ha una lista degli anime estivi?
    http://anichart.net/summer
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Mi sono visto il primo episodio di Persona4 the Golden ANIMATION

Immagino che se non avete giocato a P4 non ci capite niente. Le prime 3 ore del gioco (che sono quasi solo dialoghi) sono compresse in 20 minuti.

Avendolo già finito però, mi sembra carino per rivivermi il gioco senza dover perderci di nuovo 70 ore lol
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Fosh ha scritto:Mi sono visto il primo episodio di Persona4 the Golden ANIMATION

Immagino che se non avete giocato a P4 non ci capite niente. Le prime 3 ore del gioco (che sono quasi solo dialoghi) sono compresse in 20 minuti.

Avendolo già finito però, mi sembra carino per rivivermi il gioco senza dover perderci di nuovo 70 ore lol
    Me lo conisglieresti? Dico, pur avendo giocato P4 (ormai sono all'ultimissimo dungeon, quindi penso che il primo episodio potrei anche vederlo) normale ma non P4G.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Fosh ha scritto:Mi sono visto il primo episodio di Persona4 the Golden ANIMATION

what the f**k did i just watch
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Vampire Killer 93 ha scritto:

Me lo conisglieresti? Dico, pur avendo giocato P4 (ormai sono all'ultimissimo dungeon, quindi penso che il primo episodio potrei anche vederlo) normale ma non P4G.
    dipende. da quanto ho capito dovrebbe concentrarsi più sugli eventi che sono esclusivamente in P4G. per ora è uscito solo il primo episodio che spoilera poco in ogni caso.

Vorresti giocartelo Golden in futuro? Se sì, non guardarlo per vedere tutta la roba nuova nel gioco stesso. Se non credi di prenderti mai una PS Vita, forse ti conviene anche guardarlo proprio per questo.

oppure, in poche parole
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    L'anime di P4A/P4GA mi incuriosisce molto, ma sto ancora giocando P3F. Non vorrei mischiare le due cose. :mhm:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore