Niente di nuovo sul fronte orientale, se non che ho finito un paio di manga (in particolar modo quel capolavoro di Happy!) e ho interrotto Silver Spoon.Darksilver ha scritto:I punti interrogativi indicano manga che non so se io o chi me li presta continueremo ad acquistare, manga che sono lì in stallo da un bel po'.Darksilver ha scritto:Quelli cancellati sono finiti, quelli in grassetto sono novità.Darksilver ha scritto: Manga:
One Piece
Bleach
D.Gray-Man
Claymore
Blue Exorcist
Soul Eater
Black Butler
Thermae Romae
Code: Breaker
Beelzebub
L'attacco dei giganti
HunterxHunter
Toriko (?)
Silver Spoon
Naoki Urasawa:
Yawara!
Happy!
Billy Bat
Le Bizzarre Avventure di Jojo:
Jojolion
Non ho visto nè Toradora nè Clannad, ma Lovely Complex è adorabile e divertentissimo, recuperalo se ne hai la possibilitàXervils Hikend ha scritto:Ricordo che un paio di anni fa su Rai 4 davano La Malinconia di Haruhi Suzumiya e prima ancora quel Lovely Complex che hai citato tu e non sembrava malaccio. È ai livelli di Toradora e Clannad?
Ah sì, e ogni settimana c'è pure Hunter x Hunter (nuova serie) che ormai sta giungendo al termine/dove Togashi si è fermato.
- sto recuperando pian piano i One Piece (e sono al 20esimo volume per il momento.)
Dovessi dire, fino al ventesimo volume non è affatto male, anzi: vengono presentati molti personaggi e a quasi tutti gli viene dato abbastanza spazio in modo da farsi conoscere. Inoltre ha parecchi combattimenti fighi, e vengono visti in azione più personaggi principali, oltre a Ichigo. Poi, più si va avanti, più i coprotagonisti vengono relegati in secondo, e i nuovi personaggi hanno sempre meno tempo di presentarsi e mostrarsi nella loro completezza. Diciamo che però fino al volume 48 ci può stare come manga senza pretese. Da lì in poi è un'accozzaglia di combattimenti di Ichigo contro gente che compare sì e no un paio di pagine prima, tutta disegnata uguale (specialmente le ragazze/donne, alla fine sono tutte delle Orihime con capelli diversi).- FORSE FORSE comincio Bleach giusto per trash/lulz
Perchè lo seguo ancora? Per questo gran figo di uomo, che fortunatamente ogni tanto compare e fa dei fantapezzi
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.