Se lo sanno anche loro che la versione 3ds ha dei problemi cercheranno sicuramente di risolvere il problema se non vogliono deludere i clienti . Spero che i controlli si possano scegliere come succedeva in SSBB perché adesso nn mi convincono granché da quello che sto vedendo e ascoltando
Oddio, mi dispiace per te.Sonic98 ha scritto:Il mio primo smash è stato brawl che ho giocato col wii remote
In un video di impressioni ho sentito dire che invece non ci dovrebbe essere questo rischio perchè "non c'è bisogno di cliccare molto" (testuali parole).Sonic98 ha scritto:Certo se i pulsanti del 3DS sono fragilissimi non è colpa loro. Ma da come ridussi il pad del Nunchuk su Brawl ho paura di spaccare completamente quello del 3DS.
Comunque, come sei riuscito a massacrare il pad del Nunchuck? Io per Smash uso sempre quello del GC che ha la plastica dell'analogico consumata, ma perchè ha almeno 10 anni, per il resto è immacolato (tasto Z escluso che si è letteralmente spaccato in due quella volta che mi è caduto mentre giocavo a Wind Waker ).
Directly in our hearts...
Se siete slovati a spostare i pad non è colpa di Nintendo, sia che tu lo usi normalmente sia che tu cerchi di strafare e quasi spaccare il pad il tuo personaggio si sposterà nello stesso modo...
Inviato dal mio Porky08.
Inviato dal mio Porky08.
Ragazzi, non si tratta del primo Street Fighter, i tasti potete anche premerli con delicatezza eh.
Scusate se posto in ritardo, ma ho un piccolo rompiballe in casa (a.k.a. mio cugino di 4 anni)
Little Mac, il nostro piccolo picchiatore
Little Mac, il nostro piccolo picchiatore
- SPOILER (Movimento) | Mostra
- SPOILER (Mosse) | Mostra
American Mario star in battle!
His size does not matter!
La descrizione dell'immagine recita: The character farther in the back isn’t from the Imperial forces, and the character in the front is not the infamous drum-playing puppet in Osaka. No, Mario is actually wearing an outfit from Family Computer Golf: U.S. Course! NES Open Tournament Golf might be a more familiar title.Comemichiamo? ha scritto:'MURICA!!Sonic98 ha scritto:
- SPOILER | Mostra
His size does not matter!
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Beh non credo che abbiano messo a Samus un costume alternativo ispirato a Star Wars!Sonic98 ha scritto:La descrizione dell'immagine recita: The character farther in the back isn’t from the Imperial forces, and the character in the front is not the infamous drum-playing puppet in Osaka. No, Mario is actually wearing an outfit from Family Computer Golf: U.S. Course! NES Open Tournament Golf might be a more familiar title.Comemichiamo? ha scritto:'MURICA!!Sonic98 ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Credo che il costume di Samus sia basato sui Prime... Comunque felicissimo per il costume ispirato a NES Open Tournament Golf, sicuramente ci sarà lo stesso per Luigi.
Credo proprio di si. Peccato che non abbiano rifatto anche il modello poligonale.Comemichiamo? ha scritto:'MURICA!!Sonic98 ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Sì, quella di Samus è la tuta luce di Metroid Prime 2, però mi fa storcere il naso il fatto che sia solo una banalissimo recolor.
Io onestamente mi sono trovato bene con Rosalinda, anche se non ho capito bene quanto possa influire lo sfavillotto al suo fianco. Smash laterali buoni, velocità discreta. La mossa di recupero è soddisfacente, è veloce e copre una discreta distanza di volo per permettere svariati recuperi anche improvvisati. Mi è piaciuta molto la schivata, dato che effettuandola la nostra amatissima Rosalinda scompare letteralmente per poi teletrasportarsi dall'altra parte in una manciata di attimi. Ammetto che la spammavo particolarmente.
Lo smash finale non è un gran che, consiste in una stellona enorme che invade metà schermo senza però avere conseguenze troppo devastanti. Due volte che l'ho usato e a malapena un'uccisione. Resta comunque un personaggio molto interessante, se sfruttato bene penso possa diventare un coriaceo sfidante.
Per quanto riguarda gli altri personaggi è già stato detto quasi tutto, però ho alcune considerazioni personali che magari vi possono interessare:
- Greninja velocissimo e con uno smash finale che, se usato bene, garantisce uccisione certa
- Megaman "acerbo", non ha convinto quasi nessuno per la mancanza di mosse realmente incisive; ottimo recupero comunque
- LITTLE MAC OP OMGLOL
- WiiFit Trainer interessante, può riservare sorprese se utilizzata con esperienza
- Pikachu vince sempre
- Bowser ha veramente bisogno di una potenziatina… cioè, è quasi ingiocabile poveretto
- Luigi come al solito compatto e potente, smash laterali sempre ottimi, divertente da usare
Lo smash finale non è un gran che, consiste in una stellona enorme che invade metà schermo senza però avere conseguenze troppo devastanti. Due volte che l'ho usato e a malapena un'uccisione. Resta comunque un personaggio molto interessante, se sfruttato bene penso possa diventare un coriaceo sfidante.
Per quanto riguarda gli altri personaggi è già stato detto quasi tutto, però ho alcune considerazioni personali che magari vi possono interessare:
- Greninja velocissimo e con uno smash finale che, se usato bene, garantisce uccisione certa
- Megaman "acerbo", non ha convinto quasi nessuno per la mancanza di mosse realmente incisive; ottimo recupero comunque
- LITTLE MAC OP OMGLOL
- WiiFit Trainer interessante, può riservare sorprese se utilizzata con esperienza
- Pikachu vince sempre
- Bowser ha veramente bisogno di una potenziatina… cioè, è quasi ingiocabile poveretto
- Luigi come al solito compatto e potente, smash laterali sempre ottimi, divertente da usare
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!