Nintendo 3DS Direct | 3rd Party Publisher Games | 11/07/2014

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    È stato appena rivelato un Nintendo Direct (il primo post-E3) per domani, incentrato sui titoli di terze parti per 3DS! Per ora pare essere solo in giapponese. Si terrà alle 13:00 ora italiana e naturalmente potrete vederlo in chat con noi.

Immagine

Speculazioni sui giochi? Mi aspetto di vedere Bravely Second, Persona Q, Dragon Quest X 3DS, il nuovo Final Fantasy per 3DS, Monster Hunter 4 Ultimate, magari qualche parola su Yokai Watch 2 che è appena uscito in Giappone.

EDIT: aaah come ho fatto a scordarmene proprio io. È possibile che ci sia anche il nuovo spin-off di Ace Attorney.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Mmh, non sembra un direct molto interessante, gli darò un'occhiatina... spero che ce ne siano altri prossimamente!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Sicuramente ci saranno Bravely Second, il FF action RPG e il nuovo Ace Attorney.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Mi chiedo chi la presenterà. Non credo ci sarà Iwata, tranne se è stato registrato molto prima.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Niente di che alla fin fine. xD Mi è piaciuto il pezzo dei tizi giapponesi che sparavano laser dagli occhi. sisi

Scrivendo tettate dal mio tettefono con tasti rotti e maschera protettiva mangiucchiata.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Che dire, ok.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Interessante Final Fantasy Explorers. sìsì Mi ricorda vagamente un Kingdom Hearts come gameplay, pare fico anche per la cooperativa online.
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Nn per niente square-enix le fa tutte e due le saga :XD: . L'unica cosa che mi è piaciuta è stato appunto FF explorers sìsì
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ho perso il direct, purtroppo mi sono svegliato tardi D:!
    Che hanno annunciato?
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Super Mario Fan ha scritto:Ho perso il direct, purtroppo mi sono svegliato tardi D:!
    Che hanno annunciato?
    Si è visto per la prima volta in video Final Fantasy Explorers e di Dragon Quest X per 3DS, poi si è visto un trailer-gameplay di Tales of the World: Reve Unitia (cross over e spin off dei vari Tales of), Forbidden Magna (che è ok), un teaser di 40 secondi su un gioco in cui due tizi si fissano e moar minuti preziosi spesi per Monster Hunter 4G. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Purtroppo l'ho perso anche io, qualcuno può postare i vari trailer? L'intero direct me lo risparmio volentieri.
    Livello 19 - Boo
    1758
    FlippoH ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Ho perso il direct, purtroppo mi sono svegliato tardi D:!
    Che hanno annunciato?
    Si è visto per la prima volta in video Final Fantasy Explorers e di Dragon Quest X per 3DS, poi si è visto un trailer-gameplay di Tales of the World: Reve Unitia (cross over e spin off dei vari Tales of), Forbidden Magna (che è ok), un teaser di 40 secondi su un gioco in cui due tizi si fissano e moar minuti preziosi spesi per Monster Hunter 4G. sìsì
    Praticamente roba inutile, ho fatto bene a rimanere a letto sìsì
    Immagine
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    FlippoH ha scritto:
    Che hanno annunciato?
    Mmh, chissà perchè ho l'impressione che sia tutta roba che rimarrà in Giappone o che arriverà da noi ma in inglese... tranne MH 4G, credo, peccato che la serie non mi piace.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Super Mario Fan ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Che hanno annunciato?
    Mmh, chissà perchè ho l'impressione che sia tutta roba che rimarrà in Giappone o che arriverà da noi ma in inglese... tranne MH 4G, credo, peccato che la serie non mi piace.
    Su Dragon Quest X puoi starne quasi certo.

FF Explorers invece sono quasi certo che, non solo arriverà in occidente, ma verrà pure localizzato in italiano.

Anche riguardo quello spin off di Tales Of sono abbastanza fiducioso, ultimamente Namco ha portato in Europa molti giochi di questa serie, e sono stati pure localizzati in italiano.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Vampire Killer 93 ha scritto:FF Explorers invece sono quasi certo che, non solo arriverà in occidente, ma verrà pure localizzato in italiano.
    Addirittura? Gli altri Final Fantasy sono stati tradotti? :0.0:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore