Nel caso FF Explores lo prendo al volo o ,se esce quest'anno, più in là. Ho sempre voluto provare un Final Fantasy , ne ho sentito parlare anche molto bene, però non ne ho mai comprato uno... di questo nuovo capitolo ho visto il trailer e mi ispira parecchio.Vampire Killer 93 ha scritto:Su Dragon Quest X puoi starne quasi certo.Super Mario Fan ha scritto:Mmh, chissà perchè ho l'impressione che sia tutta roba che rimarrà in Giappone o che arriverà da noi ma in inglese... tranne MH 4G, credo, peccato che la serie non mi piace.FlippoH ha scritto:Si è visto per la prima volta in video Final Fantasy Explorers e di Dragon Quest X per 3DS, poi si è visto un trailer-gameplay di Tales of the World: Reve Unitia (cross over e spin off dei vari Tales of), Forbidden Magna (che è ok), un teaser di 40 secondi su un gioco in cui due tizi si fissano e moar minuti preziosi spesi per Monster Hunter 4G.Super Mario Fan ha scritto:Ho perso il direct, purtroppo mi sono svegliato tardi D:!
Che hanno annunciato?
FF Explorers invece sono quasi certo che, non solo arriverà in occidente, ma verrà pure localizzato in italiano.
Anche riguardo quello spin off di Tales Of sono abbastanza fiducioso, ultimamente Namco ha portato in Europa molti giochi di questa serie, e sono stati pure localizzati in italiano.
Non conosco molto la saga di Tales Of, ma darò una possibilità anche a questo gioco, dipende da che genere è... mi informerò !
Speriamo.