È un personaggio della serie Mega Man, Yellow Devil.YOSHI 98 ha scritto:Chi è quel bestione giallo? Sembra Pac-man
Ma perchè di giorno? T.T
Directly in our hearts...
Non ci sarà neanche l'opzione per cambiare lo scenario da notte a giorno e viceversa?
No ma magari per personalizzare e aggiungere qualcosa di nuovo nn sarebbe male...
È probabile che ci abbiano già pensato, anche se non cambia molto in termini di gameplay
"Son le piccole cose che rendono bello un gioco". Domandona: nn ci saranno grosse differenze tra la versione 3DS e WIIU(personaggi,scenari,modalità di gioco...) vero?
I personaggi saranno gli stessi (e di conseguenza se alcuni saranno rimossi tipo gli Ice Climber la colpa potrebbe essere della versione 3DS -ma è ancora tutto da vedere-), la versione WIi U avrà molte più colonne sonore (anche a causa dello spazio su disco).
Riguardo gli scenari solo alcuni saranno in comune (come quello di Mega Man o il Ring), gli altri divisi fra console fissa e portatile, e infine come modalità su 3DS c'è la Smash Run.
Riguardo gli scenari solo alcuni saranno in comune (come quello di Mega Man o il Ring), gli altri divisi fra console fissa e portatile, e infine come modalità su 3DS c'è la Smash Run.
Ah ok quindi in pratica cambiano solo il numero di colonne sonore e gli scenari. Grazie mille, ah ci sarà per caso una modalità storia come "L'emissario del subspazio" ? (scusami per la rottura di scatole)
Delle modalità di Smash Wii U ancora non si sa nulla, sicuramente Sakurai renderà tutto più chiaro nei prossimi mesi. Di una modalità storia non si sa ancora niente, sappiamo solo che Sakurai voleva evitare di inserire filmati nel gioco...YOSHI 98 ha scritto:Ah ok quindi in pratica cambiano solo il numero di colonne sonore e gli scenari. Grazie mille, ah ci sarà per caso una modalità storia come "L'emissario del subspazio" ? (scusami per la rottura di scatole)
Scusate se interrompo ma non sarebbe meglio creare un nuovo topic dove si discute delle nuove caratteristiche e di quello che ci piacerebbe vedere?
Solo io mi sono accorto che questo è un topic per il trailer degli ultimi personaggi presentati? [emoji6]
Solo io mi sono accorto che questo è un topic per il trailer degli ultimi personaggi presentati? [emoji6]
A dire il vero questo e' il topic di discussione del gioco, quindi credo che qualsiasi argomento sia pertinente puo' rimanere qui.EliostheGreat ha scritto:Scusate se interrompo ma non sarebbe meglio creare un nuovo topic dove si discute delle nuove caratteristiche e di quello che ci piacerebbe vedere?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!