Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Zackee ha scritto:
    EliostheGreat ha scritto:
    Zackee ha scritto:By the way, domani c'è il torneo di Smash Bros. al comic-con. Secondo voi verrà annunciato a sorpresa qualche personaggio?
    Avevo letto una notizia al riguardo che avrebbero annunciato l'intero roster di personaggi
    No no, quella notizia riguarda la rivista giapponese CoroCoro Comics. Secondo la notizia, il numero di agosto rivelerà l'intero roster. sìsì
    È stata smentita, rivelerà solo il roster iniziale
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Come fu per Brawl insomma asd
    Immagine
    Livello 3 - Tantatalpa
    40
    Beh a questo punto è meglio così.
    Preferisco scoprire personaggio dopo personaggio mentre gioco piuttosto che me lo dicano subito ancor prima di giocare.
    Toglie il piacere della scoperta [emoji6]
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    EliostheGreat ha scritto:Beh a questo punto è meglio così.
    Preferisco scoprire personaggio dopo personaggio mentre gioco piuttosto che me lo dicano subito ancor prima di giocare.
    Sono d'accordo con te. Con Brawl non ci sono riuscito, ma stavolta vorrei proprio giocare con il piacere di non sapere chi c'è, finchè non mi appariranno tutti come sfidanti nel gioco. ueue
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Xervils Hikend ha scritto:
    EliostheGreat ha scritto:Beh a questo punto è meglio così.
    Sono d'accordo con te. Con Brawl non ci sono riuscito, ma stavolta vorrei proprio giocare con il piacere di non sapere chi c'è, finchè non mi appariranno tutti come sfidanti nel gioco. ueue
    Di solito lo farei anch'io, ma con Smash mi piace troppo scoprire subito il roster asd
    Immagine
    Livello 4 - Pianta Piranha
    51
    Diciamo che Smash ha come una delle sue "qualità" il suo roster,quindi comprare un gioco senza sapere tutto il roster è come se ordinassi una pizza senza sapere cosa c'è sopra XD
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    VC93 ha scritto:Diciamo che Smash ha come una delle sue "qualità" il suo roster,quindi comprare un gioco senza sapere tutto il roster è come se ordinassi una pizza senza sapere cosa c'è sopra XD
    Cavoli, non avrei saputo dirlo meglio, davvero.

Btw, questo personaggio l'hanno rivelato o no?
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    ...stavano parlando di waluigi e hanno detto praticamente che" lui è come se ad ogni apparizione facesse: inseritemi nel gioco. al contrario di wario che c'è dentro"... potrei aver tradotto male, ma è un wario confirmed..?
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Sono rimasto fino a pochi min fa e ancora niente.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Niente sorpresa, ma poi hanno risolto i problemi tecnici e le fasi finali sono state fantastiche. Bowser vs Bowser asd

Ci sarà uno streaming anche stasera comunque.
    Amministratore
    5958
    Dai che stasera droppano!! sshock
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ma come mai siete convinti che sveleranno un personaggio? Hanno parlato di una sorpresa, potrebbe essere anche solo la data di uscita della versione Wii U, per dire. Oppure, Sakurai potrebbe comparire là per fare un discorso (come fece al torneo dell'E3), quella sarebbe una sopresa per i presenti sìsì
    Amministratore
    5958
    Gianmark ha scritto:Ma come mai siete convinti che sveleranno un personaggio? Hanno parlato di una sorpresa, potrebbe essere anche solo la data di uscita della versione Wii U, per dire. Oppure, Sakurai potrebbe comparire là per fare un discorso (come fece al torneo dell'E3), quella sarebbe una sopresa per i presenti sìsì
    Ma è bello believarci sopra. Eppoi ormai manca pochissimo all'uscita del gioco, e sicuro i personaggi da presentare non sono finiti. :8(:
    Immagine
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Ci piace vedere i personaggi che saranno annunciati, ma avrei preferito nn sapere i newcomer. Perché nn hanno rivelato solo il rooster iniziale senza annunciare i newconer? Sarebbe stata una sorpresa nn sapere che c'è Rosalinda o Palutena... È solo un mio pensiero
    Ultima modifica di Kryoshi il 26 luglio 2014, 12:44, modificato 1 volta in totale.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    VC93 ha scritto:Diciamo che Smash ha come una delle sue "qualità" il suo roster,quindi comprare un gioco senza sapere tutto il roster è come se ordinassi una pizza senza sapere cosa c'è sopra XD
    Significa che finchè non conoscerai TUTTI i personaggi del roster non sceglierai se prenderlo o no? :mhm: Io mi accontento di sapere che la pizza è stata fatta da una certa persona che conosce i miei gusti e di cui mi fido.
    Zackee ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Ma come mai siete convinti che sveleranno un personaggio? Hanno parlato di una sorpresa, potrebbe essere anche solo la data di uscita della versione Wii U, per dire. Oppure, Sakurai potrebbe comparire là per fare un discorso (come fece al torneo dell'E3), quella sarebbe una sopresa per i presenti sìsì
    Ma è bello believarci sopra. Eppoi ormai manca pochissimo all'uscita del gioco, e sicuro i personaggi da presentare non sono finiti. :8(:
    Certo che non sono finiti, mancano ancora tanti veterani da confermare. sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore