A cosa avete giocato oggi?

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Non so perchè, ma in quest'ultima settimana ho giocato pochissimo. Ho grindato pochissimo in Persona 3 FES e parecchi giorni fa ho provato la demo di Minecraft. Niente di speciale, insomma.
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Sto giocando a Mario Golf e per adesso è molto coinvolgente sìsì
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Frozenstorm ha scritto:Ho appena ripreso Bravely Default. Meh...
    Capitolo?

Inviato dal mio Porky08.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Finito The Wonderful 101. Davvero bello. sìsì

Poi ho grindato un pò in Persona 4 per fare imparare alcune abilità ai miei persona e a quelli dei compagni. Ho riprovato anche a battere quel boss dove ero bloccato, ma ho perso perché ho fatto una c*****a (in un turno anzicché difendermi l'ho attaccato, e ha pure schivato il colpo, lol), ma comunque, ora so che posso batterlo se sto attento. Lo ricordavo più difficile di quanto non fosse in realtà.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho continuato Project Zero 2, sono arrivato all'ottavo capitolo, mi sta piacendo abbastanza per il suo essere "stretto" come struttura delle zone, certo lato controlli devo dire che questo gioco sta urlando più volte di essere sul GamePad del Wii U. fermosi
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Giocato un po' a Dishonored e PAYDAY 2, provato una mappa beta di TF2; se mi sveglio presto pianifico di andare avanti sul mio playthrough casual di P3FES.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Finalmente ho battuto quel boss in P4. Alla fine era più facile di quanto non credessi. Solo che verso la fine ci è mancato poco che schiattassi perché quel bastardo continuava a farmi critical hit come se nulla fosse. Quando sono finiti i crit, mi è bastato un normale attacco per far finire l'incubo.

E niente, adesso sono all'ultimissimo dungeon, quasi pronto per il vero finale del gioco.
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Io ieri sera ho fatto una partita in lan a Borderlands 2. È bellissima la co-op di quel gioco
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho finito Project Zero 2 a difficoltà normale, la battaglia finale è stata una delle cose più impegnative cui abbia mai giocato, principalmente perché avevo finito tutte le lenti e ne avevo solo 10 (trovate sulla strada del boss finale).
    Mi sono ridotto a rifare più volte il lungo percorso per arrivare a quel boss, fino a che non sono riuscito a fargli dei crit e esorcizzarlo.

Ho urlato per tutta casa a boss esorcizzato.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ultimamente sto giocando molto al 3DS.
    Faccio qualche partita a Super Mario 3D Land ogni tanto.
    Poi sto cercando di finire al 100% Kirby Triple Deluxe , per ora l'ho completato al 93% ma devo ancora finire
    l'Arena Finale, il mini-gioco stile Smash e devo trovare altri 150 e passa portachiavi
    .
    Poi sto cercando di finire tutte
    le sfide esperto
    in Mario e Luigi Dream Team Bros e
    di potenziarmi per l'arena
    .
    Poi ho ripreso a giocare a Kid Icarus Uprising che avevo droppato qualche mese fa e ho completato il capito 14. Ora penso che mi dedicherò a qualche missione secondaria prima di iniziare il capitolo 15.
    Qualche tempo fa ho continuato The legend of Zelda : Skyward Sword, che avevo droppato a causa del
    Deserto di Ranel
    , e ho iniziato il quinto dungeon.
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Oggi ho imprecato un bel po' a Mario Kart 8 ekm Stava andando tutto bene quando a un certo punto il gioco ha detto "lol red" e ha iniziato a farmi sclerare con lag, gusci che arrivano a caso e botte di sfiga varie. Però è stato bello dai -SìSì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Finito Persona 4, stavolta con il vero finale. So much feels. Capolavoro.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Io sono entrando in modalità "dipendenza" con Fire Emblem Awakening. Credo che tutti quanti qui dentro sappiano cosa significhi, visto che dovreste averlo giocato più o meno tutti. Poi mi alterno con Crimson Shroud (di cui, stranamente, mi è tornata la voglia di mettermi a droppare equipaggiamenti dai nemici per potenziare quelli usati dal mio party) e Persona 3 FES (sono arrivato ad una settimana prima degli esami di Luglio).
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ho iniziato Bayonetta. Ancora però ho fatto poco e niente.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    È da parecchio che non scrivo qui dentro. sshock
    Ho quasi terminato Pullblox World, mi mancano pochi puzzle per finire la storia principale, poi sicuramente mi attenderanno i Pullblox extra. asd
    E da qualche giorno sono alle prese con Fire Emblem: Radiant Dawn, sono alla fine della prima parte. sìsì
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore