Potrebbero annunciare qualche modalità per la versione wii u. Se ci pensate, di quella versione non hanno annunciato niente apparte il roster ( che tra l'altro è uguale alla versione 3DS)
In teoria questo potrebbe servire per dare più visibilità alla versione 3DS. Credo che abbiano paura che in qualche modo venda poco e niente, visto che quella Wii U ha il vantaggio dei controlli, la grafica e la ricchezza di contenuti (ad esempio sappiamo già che ogni scenario, nella versione 3DS, avrà due musiche come accadeva in Melee, mentre nella versione Wii U ce ne saranno tante come in Brawl).
Credo che vogliano farti pensare "dai, dopotutto la versione 3DS è buona, quasi quasi potrei prendermela per avere Smash sempre in giro", cioè renderla il più appetibile possibile.
Credo che vogliano farti pensare "dai, dopotutto la versione 3DS è buona, quasi quasi potrei prendermela per avere Smash sempre in giro", cioè renderla il più appetibile possibile.
Directly in our hearts...
Secondo me invece è il contrario visto che il 3ds ha più unita piazzate e wii u un po' meno. Anche se il tuo ragionamento fila. Però hanno annunciato più riva sulla versione 3ds che su quella wii u
Secondo la critica la versione 3DS assomiglia più a Brawl, mentre quella per Wii U è più simile a Melee.
His size does not matter!
His size does not matter!
Effettivamente come gameplay non ho visto tutta questa velocità rispetto a Brawl. Chi ha provato entrambe le versioni: vi risulta che si sia una differenza così abissale?Sonic98 ha scritto:Secondo la critica la versione 3DS assomiglia più a Brawl, mentre quella per Wii U è più simile a Melee.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Secondo me si, la versione 3ds é più lenta rispetto alla versione wiiu.Xervils Hikend ha scritto:Effettivamente come gameplay non ho visto tutta questa velocità rispetto a Brawl. Chi ha provato entrambe le versioni: vi risulta che si sia una differenza così abissale?Sonic98 ha scritto:Secondo la critica la versione 3DS assomiglia più a Brawl, mentre quella per Wii U è più simile a Melee.
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Ora che ci penso, sì. La versione WiiU era decisamente più veloce della versione 3DS.Xervils Hikend ha scritto:Effettivamente come gameplay non ho visto tutta questa velocità rispetto a Brawl. Chi ha provato entrambe le versioni: vi risulta che si sia una differenza così abissale?Sonic98 ha scritto:Secondo la critica la versione 3DS assomiglia più a Brawl, mentre quella per Wii U è più simile a Melee.
è un bene o un male? Mi sembra di capire che la versione per WIIU per voi sia meglio(lo penso anchio è una console casalinga) perchè più veloce. Ma la lentezza della versione 3DS è davvero un male ?Ora che ci penso, sì. La versione WiiU era decisamente più veloce della versione 3DS.
Ahia. Quindi la versione 3DS sarebbe un Brawl aggiornato? Peccato da un lato, visto che comunque avrei preferito un ritmo molto più veloce, per fortuna dall'altro, visto che non massacreremo troppo i pulsanti della console.
Brawl era considerato "casual-oriented" per via dei ritmi di gioco molto più lenti rispetto a quelli visti in Melee. Non è "meglio" o "peggio", è soggettivo. Un gameplay più veloce significa che è più difficile padroneggiarlo.YOSHI 98 ha scritto:è un bene o un male? Mi sembra di capire che la versione per WIIU per voi sia meglio(lo penso anchio è una console casalinga) perchè più veloce. Ma la lentezza della versione 3DS è davvero un male ?Ora che ci penso, sì. La versione WiiU era decisamente più veloce della versione 3DS.
Uh, fonte? Ricordo di aver letto che sono identiche nelle meccaniche.Sonic98 ha scritto:Secondo la critica la versione 3DS assomiglia più a Brawl, mentre quella per Wii U è più simile a Melee.
EDIT: Controllato, quella era una voce di corridoio, sono effettivamente uguali per quanto ne sappiamo finora.
Cosa dovrebbe significare? o,oska ha scritto:http://www.joystiq.com/2014/07/26/shulk ... mash-bros/
Fantastica.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!