Directly in our hearts...
Non so perchè, ma in quest'ultima settimana ho giocato pochissimo. Ho grindato pochissimo in Persona 3 FES e parecchi giorni fa ho provato la demo di Minecraft. Niente di speciale, insomma.
Sto giocando a Mario Golf e per adesso è molto coinvolgente
Capitolo?Frozenstorm ha scritto:Ho appena ripreso Bravely Default. Meh...
Inviato dal mio Porky08.
Finito The Wonderful 101. Davvero bello.
Poi ho grindato un pò in Persona 4 per fare imparare alcune abilità ai miei persona e a quelli dei compagni. Ho riprovato anche a battere quel boss dove ero bloccato, ma ho perso perché ho fatto una c*****a (in un turno anzicché difendermi l'ho attaccato, e ha pure schivato il colpo, lol), ma comunque, ora so che posso batterlo se sto attento. Lo ricordavo più difficile di quanto non fosse in realtà.
Poi ho grindato un pò in Persona 4 per fare imparare alcune abilità ai miei persona e a quelli dei compagni. Ho riprovato anche a battere quel boss dove ero bloccato, ma ho perso perché ho fatto una c*****a (in un turno anzicché difendermi l'ho attaccato, e ha pure schivato il colpo, lol), ma comunque, ora so che posso batterlo se sto attento. Lo ricordavo più difficile di quanto non fosse in realtà.
Ho continuato Project Zero 2, sono arrivato all'ottavo capitolo, mi sta piacendo abbastanza per il suo essere "stretto" come struttura delle zone, certo lato controlli devo dire che questo gioco sta urlando più volte di essere sul GamePad del Wii U.
Giocato un po' a Dishonored e PAYDAY 2, provato una mappa beta di TF2; se mi sveglio presto pianifico di andare avanti sul mio playthrough casual di P3FES.
Finalmente ho battuto quel boss in P4. Alla fine era più facile di quanto non credessi. Solo che verso la fine ci è mancato poco che schiattassi perché quel bastardo continuava a farmi critical hit come se nulla fosse. Quando sono finiti i crit, mi è bastato un normale attacco per far finire l'incubo.
E niente, adesso sono all'ultimissimo dungeon, quasi pronto per il vero finale del gioco.
E niente, adesso sono all'ultimissimo dungeon, quasi pronto per il vero finale del gioco.
Ho finito Project Zero 2 a difficoltà normale, la battaglia finale è stata una delle cose più impegnative cui abbia mai giocato, principalmente perché avevo finito tutte le lenti e ne avevo solo 10 (trovate sulla strada del boss finale).
Mi sono ridotto a rifare più volte il lungo percorso per arrivare a quel boss, fino a che non sono riuscito a fargli dei crit e esorcizzarlo.
Ho urlato per tutta casa a boss esorcizzato.
Mi sono ridotto a rifare più volte il lungo percorso per arrivare a quel boss, fino a che non sono riuscito a fargli dei crit e esorcizzarlo.
Ho urlato per tutta casa a boss esorcizzato.
Ultimamente sto giocando molto al 3DS.
Faccio qualche partita a Super Mario 3D Land ogni tanto.
Poi sto cercando di finire al 100% Kirby Triple Deluxe , per ora l'ho completato al 93% ma devo ancora finire
Poi sto cercando di finire tutte
Poi ho ripreso a giocare a Kid Icarus Uprising che avevo droppato qualche mese fa e ho completato il capito 14. Ora penso che mi dedicherò a qualche missione secondaria prima di iniziare il capitolo 15.
Qualche tempo fa ho continuato The legend of Zelda : Skyward Sword, che avevo droppato a causa del
Faccio qualche partita a Super Mario 3D Land ogni tanto.
Poi sto cercando di finire al 100% Kirby Triple Deluxe , per ora l'ho completato al 93% ma devo ancora finire
l'Arena Finale, il mini-gioco stile Smash e devo trovare altri 150 e passa portachiavi
.Poi sto cercando di finire tutte
le sfide esperto
in Mario e Luigi Dream Team Bros e di potenziarmi per l'arena
.Poi ho ripreso a giocare a Kid Icarus Uprising che avevo droppato qualche mese fa e ho completato il capito 14. Ora penso che mi dedicherò a qualche missione secondaria prima di iniziare il capitolo 15.
Qualche tempo fa ho continuato The legend of Zelda : Skyward Sword, che avevo droppato a causa del
Deserto di Ranel
, e ho iniziato il quinto dungeon. Oggi ho imprecato un bel po' a Mario Kart 8 Stava andando tutto bene quando a un certo punto il gioco ha detto "lol red" e ha iniziato a farmi sclerare con lag, gusci che arrivano a caso e botte di sfiga varie. Però è stato bello dai
- SPOILER (Regali) | Mostra
Io sono entrando in modalità "dipendenza" con Fire Emblem Awakening. Credo che tutti quanti qui dentro sappiano cosa significhi, visto che dovreste averlo giocato più o meno tutti. Poi mi alterno con Crimson Shroud (di cui, stranamente, mi è tornata la voglia di mettermi a droppare equipaggiamenti dai nemici per potenziare quelli usati dal mio party) e Persona 3 FES (sono arrivato ad una settimana prima degli esami di Luglio).
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!