Directly in our hearts...
Ciao a tutti, dopo un anno di assenza sono ritornato qui, mi sono ricordato di avere un account su questo forum e ora ritornero ad essere attivo :)
Volevo chiedervi due cose, scusate per l'off topic: Come si crea un account nella wiki? E si puo cambiare nome nel forum?
A presto
Volevo chiedervi due cose, scusate per l'off topic: Come si crea un account nella wiki? E si puo cambiare nome nel forum?
A presto
Bentornato, divertiti!Gabri-MarioFan ha scritto:Ciao a tutti, dopo un anno di assenza sono ritornato qui, mi sono ricordato di avere un account su questo forum e ora ritornero ad essere attivo :)
A presto
Per cambiare nome basta chiedere a uno staffer, dì pure
Nella wiki puoi iscriverti da qui.
Bentornato
- SPOILER (Regali) | Mostra
bentornato ;)
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Bentornato!
Frozenstorm, grazie per la disponibilità, potresti cambiare il mio nome in "SuperGalaxy45"?
Ti ringrazio ;)
Frozenstorm, grazie per la disponibilità, potresti cambiare il mio nome in "SuperGalaxy45"?
Ti ringrazio ;)
Bentornato!
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Grazie! Presto mi registrerò anche nella wiki!
Fatto!SuperGalaxy45 ha scritto:Grazie a tutti!!
Ti ringrazio ;)
Salve a tutti. Qualcuno si ricorda di me? Appaio, scompaio. Ma tutto qui sembra non cambiare mai. Ogni particolare, a parte ovviamente il forum in sè, sembra rimasto invariato. Storm, Red, Recar, Zigoon, siete tutti rimasti gli stessi! Mi pare di aver fatto l'iscrizione la prima volta nel 2009 o giù di lì. E trovavo meraviglioso il Mario's Castle. Ero inesperto, tutti mi odiavano, suppongo ahah, ma tutto sommato sentivo il calore del gruppo e dell'affiatamento che si sente solo in un luogo dove ci si diverte. Forse era questo che mi mancava del MC. E di nuovo, salve a tutti.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!