Directly in our hearts...
Sì, ma l'albero è un boss della serie e anche nel gioco soffia cercando di farti cadere le mele addosso. Il ventilatore, a meno che non appaia in Sticker Star, mi sembra un po' fuori luogo piazzato così. Ok, se gli scenari sono di carta, o meglio, sono delle pagine di un libro, posso capire che stia lì per far "girare le pagine" in modo da far cambiare lo scenario. Però... non so, avrebbero potuto farlo in modo diverso. A meno che, ripeto, il ventilatore gigante non appaia pure in Sticker Star.
Il ventilatore gigante appare anche in Sticker Star, ciò non toglie che sia osceno sia lì che in Smash Bros.Xervils Hikend ha scritto:Sì, ma l'albero è un boss della serie e anche nel gioco soffia cercando di farti cadere le mele addosso. Il ventilatore, a meno che non appaia in Sticker Star, mi sembra un po' fuori luogo piazzato così. Ok, se gli scenari sono di carta, o meglio, sono delle pagine di un libro, posso capire che stia lì per far "girare le pagine" in modo da far cambiare lo scenario. Però... non so, avrebbero potuto farlo in modo diverso. A meno che, ripeto, il ventilatore gigante non appaia pure in Sticker Star.
A dire il vero lo screen era per dire "e' uno stage scopiazzato da".Super Mario Fan ha scritto:Il ventilatore gigante appare anche in Sticker Star, ciò non toglie che sia osceno sia lì che in Smash Bros.Xervils Hikend ha scritto:Sì, ma l'albero è un boss della serie e anche nel gioco soffia cercando di farti cadere le mele addosso. Il ventilatore, a meno che non appaia in Sticker Star, mi sembra un po' fuori luogo piazzato così. Ok, se gli scenari sono di carta, o meglio, sono delle pagine di un libro, posso capire che stia lì per far "girare le pagine" in modo da far cambiare lo scenario. Però... non so, avrebbero potuto farlo in modo diverso. A meno che, ripeto, il ventilatore gigante non appaia pure in Sticker Star.
A me da quell'impressione visto cosi'.
Se magari la prossima volta decidessi di scrivere, sarebbe un pochino più facile capire quello che intendi. Non è detto, comunque. Magari il ventilatore serve a "girare le pagine", come dicevo su, quindi a cambiare lo scenario.ska ha scritto:A dire il vero lo screen era per dire "e' uno stage scopiazzato da".Super Mario Fan ha scritto:Il ventilatore gigante appare anche in Sticker Star, ciò non toglie che sia osceno sia lì che in Smash Bros.Xervils Hikend ha scritto:Sì, ma l'albero è un boss della serie e anche nel gioco soffia cercando di farti cadere le mele addosso. Il ventilatore, a meno che non appaia in Sticker Star, mi sembra un po' fuori luogo piazzato così. Ok, se gli scenari sono di carta, o meglio, sono delle pagine di un libro, posso capire che stia lì per far "girare le pagine" in modo da far cambiare lo scenario. Però... non so, avrebbero potuto farlo in modo diverso. A meno che, ripeto, il ventilatore gigante non appaia pure in Sticker Star.
A me da quell'impressione visto cosi'.
@SMF: In Sticker Star come funziona quel ventilatore?
Directly in our hearts...
Forse l'effetto di transizione cambia da scenario in scenarioZackee ha scritto:Il ventilatore sta in Sticker Star e puoi usarlo in battaglia. Serve per spazzare via i nemici se per caso non ti va di combattere. xD Non credo comunque servirà a voltare le pagine, dato che sullo scenario dedicato a Il Portale Millenario non c'è.
È una valida ipotesi. Magari in quello con la nave c'è il calamako gigante che crea un'onda gigante che spazza tutto e lascia lo spazio ad un altro background.Gianmark ha scritto:Forse l'effetto di transizione cambia da scenario in scenarioZackee ha scritto:Il ventilatore sta in Sticker Star e puoi usarlo in battaglia. Serve per spazzare via i nemici se per caso non ti va di combattere. xD Non credo comunque servirà a voltare le pagine, dato che sullo scenario dedicato a Il Portale Millenario non c'è.
Directly in our hearts...
Appunto perché non aggiungono nulla al gioco, sarebbe l'unica cosa che se venisse messa a pagamento, non mi verrebbe da sputargli in faccia. Poi ovviamente intendevo prezzi molto, ma molto bassi, tipo 2 o 3 centesimi.ska ha scritto:Non e' un motivo valido per far pagare a qualcuno un paio di pixel dopo che ha gia' speso 50€ per il gioco.Vampire Killer 93 ha scritto:Sinceramente mi aspettavo proprio come Takamaru fosse u nassistente, nulla di più.
Riguardo ai dlc, penso sia fattibile mettere assistenti e oggetti, finché sono gratis, in modo che possano averli tutti. Se si tratta di costumi potrebbero anche metterli a pagamento, visto che non aggiungono proprio nulla al gioco (al contrario degli assistenti e degli oggetti).
Mario è in ritardo (fan-trailer):
- SPOILER (Regali) | Mostra
Pic of the day. Reshiram appears on one of the stages in the 3DS version! Zekrom and Milotic will appear, too. It's close enough to the launch date, so I don't have to describe this stage to you, right? The design of this stage is based off of the surroundings of someone's castle.
Il castello di N ♥
Devo decidermi a giocare BW, prima o poi.Zackee ha scritto:Il castello di N ♥
Directly in our hearts...
Uuh. Bellissima settimana finora, un assistente, un oggetto e due scenari nuovi.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!