Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Sì, ma l'albero è un boss della serie e anche nel gioco soffia cercando di farti cadere le mele addosso. Il ventilatore, a meno che non appaia in Sticker Star, mi sembra un po' fuori luogo piazzato così. Ok, se gli scenari sono di carta, o meglio, sono delle pagine di un libro, posso capire che stia lì per far "girare le pagine" in modo da far cambiare lo scenario. Però... non so, avrebbero potuto farlo in modo diverso. A meno che, ripeto, il ventilatore gigante non appaia pure in Sticker Star.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:Sì, ma l'albero è un boss della serie e anche nel gioco soffia cercando di farti cadere le mele addosso. Il ventilatore, a meno che non appaia in Sticker Star, mi sembra un po' fuori luogo piazzato così. Ok, se gli scenari sono di carta, o meglio, sono delle pagine di un libro, posso capire che stia lì per far "girare le pagine" in modo da far cambiare lo scenario. Però... non so, avrebbero potuto farlo in modo diverso. A meno che, ripeto, il ventilatore gigante non appaia pure in Sticker Star.
    Il ventilatore gigante appare anche in Sticker Star, ciò non toglie che sia osceno sia lì che in Smash Bros.
    ImmagineImmagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Super Mario Fan ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Sì, ma l'albero è un boss della serie e anche nel gioco soffia cercando di farti cadere le mele addosso. Il ventilatore, a meno che non appaia in Sticker Star, mi sembra un po' fuori luogo piazzato così. Ok, se gli scenari sono di carta, o meglio, sono delle pagine di un libro, posso capire che stia lì per far "girare le pagine" in modo da far cambiare lo scenario. Però... non so, avrebbero potuto farlo in modo diverso. A meno che, ripeto, il ventilatore gigante non appaia pure in Sticker Star.
    Il ventilatore gigante appare anche in Sticker Star, ciò non toglie che sia osceno sia lì che in Smash Bros.
    A dire il vero lo screen era per dire "e' uno stage scopiazzato da".
    A me da quell'impressione visto cosi'.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    ska ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    A dire il vero lo screen era per dire "e' uno stage scopiazzato da".
    A me da quell'impressione visto cosi'.
    Se magari la prossima volta decidessi di scrivere, sarebbe un pochino più facile capire quello che intendi. asd Non è detto, comunque. Magari il ventilatore serve a "girare le pagine", come dicevo su, quindi a cambiare lo scenario.

@SMF: In Sticker Star come funziona quel ventilatore? :mhm:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Il ventilatore sta in Sticker Star e puoi usarlo in battaglia. Serve per spazzare via i nemici se per caso non ti va di combattere. xD Non credo comunque servirà a voltare le pagine, dato che sullo scenario dedicato a Il Portale Millenario non c'è.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Zackee ha scritto:Il ventilatore sta in Sticker Star e puoi usarlo in battaglia. Serve per spazzare via i nemici se per caso non ti va di combattere. xD Non credo comunque servirà a voltare le pagine, dato che sullo scenario dedicato a Il Portale Millenario non c'è.
    Forse l'effetto di transizione cambia da scenario in scenario sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Gianmark ha scritto:
    Zackee ha scritto:Il ventilatore sta in Sticker Star e puoi usarlo in battaglia. Serve per spazzare via i nemici se per caso non ti va di combattere. xD Non credo comunque servirà a voltare le pagine, dato che sullo scenario dedicato a Il Portale Millenario non c'è.
    Forse l'effetto di transizione cambia da scenario in scenario sìsì
    È una valida ipotesi. Magari in quello con la nave c'è il calamako gigante che crea un'onda gigante che spazza tutto e lascia lo spazio ad un altro background. asd
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    ska ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Sinceramente mi aspettavo proprio come Takamaru fosse u nassistente, nulla di più.

Riguardo ai dlc, penso sia fattibile mettere assistenti e oggetti, finché sono gratis, in modo che possano averli tutti. Se si tratta di costumi potrebbero anche metterli a pagamento, visto che non aggiungono proprio nulla al gioco (al contrario degli assistenti e degli oggetti).
    Non e' un motivo valido per far pagare a qualcuno un paio di pixel dopo che ha gia' speso 50€ per il gioco.
    Appunto perché non aggiungono nulla al gioco, sarebbe l'unica cosa che se venisse messa a pagamento, non mi verrebbe da sputargli in faccia. Poi ovviamente intendevo prezzi molto, ma molto bassi, tipo 2 o 3 centesimi.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Mario è in ritardo (fan-trailer):
    Amministratore
    5958
    Immagine
    Pic of the day. Reshiram appears on one of the stages in the 3DS version! Zekrom and Milotic will appear, too. It's close enough to the launch date, so I don't have to describe this stage to you, right? The design of this stage is based off of the surroundings of someone's castle.

Il castello di N ♥
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Zackee ha scritto:Il castello di N ♥
    Devo decidermi a giocare BW, prima o poi. :8(:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Uuh. Bellissima settimana finora, un assistente, un oggetto e due scenari nuovi.
    Livello 3 - Tantatalpa
    40
    Manca solo...... Un'altro personaggio xD
    Amministratore
    5958
    EliostheGreat ha scritto:Manca solo...... Un'altro personaggio xD
    Cavolo sì, non ci avevo pensato. Con tutte le cose che ha detto 'sta settimana, è perfetto chiudere in bellezza con un veterano domani asd
    Immagine
    Livello 4 - Pianta Piranha
    51
    "Volete un personaggio domani? Ecco a voi uno screen inutile"
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore