Dipendenze fuori dal comune?

Livello 29 - Luigi
    7298
    Se esco di casa senza cuffie mi sento depresso.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Fosh ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:Non è propriamente una dipendenza, ma mi sento strano quando esco con gli amici e non ho la mia borsa di Little Big Planet dietro (perché magari sto andando al cinema e non mi serve) dove porto tutto quello che mi serve in caso di Streetpass Meeting, uscite con gli amici appunto e quando vado a dornire da qualcuno.
    Lo stesso non succede quando esco con i miei genitori.
    Hai qualche foto della borsa LBP? Sono curioso asd
    Non l'ho potuta portare dove mi trovo per il periodo estivo, ma ho trovato comunque una foto che si avvicina alla borsa che ho lasciato a casa mia (a malincuore asd) :
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Anche se, modestamente, quella che ho a casa è piú bella sìsì
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Dot Slider ha scritto:Non l'ho potuta portare dove mi trovo per il periodo estivo, ma ho trovato comunque una foto che si avvicina alla borsa che ho lasciato a casa mia (a malincuore asd) :
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Wow, molto bella :O
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Dot Slider ha scritto:
    Fosh ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:Non è propriamente una dipendenza, ma mi sento strano quando esco con gli amici e non ho la mia borsa di Little Big Planet dietro (perché magari sto andando al cinema e non mi serve) dove porto tutto quello che mi serve in caso di Streetpass Meeting, uscite con gli amici appunto e quando vado a dornire da qualcuno.
    Non l'ho potuta portare dove mi trovo per il periodo estivo, ma ho trovato comunque una foto che si avvicina alla borsa che ho lasciato a casa mia (a malincuore asd) :
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Penso di averla vista pure io susu chissà dove. ahsisi
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    FlippoH ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:
    Fosh ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Penso di averla vista pure io susu chissà dove. ahsisi
    Stai forse pensando iGame?
    asd
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Gianmark ha scritto:Se esco di casa senza cuffie mi sento depresso.
    Ahah particolarità simile che tra l'altro sto maturando proprio nell'ultimo periodo.
    Se devo fare più di cinque minuti a piedi e da solo, sento seriamente il bisogno di portarmi dietro le cuffie. Inoltre quando la sera esco con gli amici in tasca ho cellulare, portafogli, chiavi e cuffiette. Non le uso quasi mai, ma non si può mai sapere e quelle poche volte che le ho usate mi sono tornate utilissime: una volta ho dovuto aspettare una mezz'oretta da solo, un'altra sera ero in spiaggia con un'amica musicofila quanto me e quindi bb world

Altra cosa: non importa se fuori ci siano 50°, la fine del mondo o uno tsunami, io la notte devo stare con le finestre spalancate. Anche a costo di soffrire il freddo. Claustrofobia, brutta bestia.

E comunque quella di toccare le tasche e controllarle non mi sembra esattamente una dipendenza fuori dal comune, involontariamente lo fa chiunque.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Mi piace odorare libri, riviste, fumetti, libretti di istruzioni nuovi. L'odore della carta nuova mi fa impazzire. Lo so, è abbastanza strano.

Ah, lo faccio anche con quelli vecchi, solo che: odore nuovo>>>>>>>>>>>>>>odore vecchio
    Livello 10 - Bandit
    342
    Ecstasy ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Se esco di casa senza cuffie mi sento depresso.
    Ahah particolarità simile che tra l'altro sto maturando proprio nell'ultimo periodo.
    Se devo fare più di cinque minuti a piedi e da solo, sento seriamente il bisogno di portarmi dietro le cuffie. Inoltre quando la sera esco con gli amici in tasca ho cellulare, portafogli, chiavi e cuffiette. Non le uso quasi mai, ma non si può mai sapere e quelle poche volte che le ho usate mi sono tornate utilissime.
    Mi fa molto piacere sapere di non essere l'unico asd
    Anche se in questo periodo succede meno perchè si è rotto un auricolare e se non sento da tutte due le parti mi passa la voglia di ascoltare musica.. lol
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Altra cosa: non importa se fuori ci siano 50°, la fine del mondo o uno tsunami, io la notte devo stare con le finestre spalancate. Anche a costo di soffrire il freddo. Claustrofobia, brutta bestia.
    Per me è l'esatto contrario, odio dormire con la finestra aperta, sin da piccolo sento la necessità di chiuderla, mi fa sentire più al sicuro.
    Se proprio fa caldo, abbasso le tapparelle in modo che trapassi un filo d'aria.
    Livello 19 - Boo
    1530
    Forse la mia dipendenza più strana è quella legata alla pettinatura: ogni singola volta che mi guardo allo specchio sento il bisogno di sistemarmi i capelli in qualche modo, anche se sono esattamente come li voglio io (cosa che non accade mai, meh).
    Inoltre, mi capita spesso di passare periodi nei quali se non ascolto una certa canzone almeno una volta al giorno non sono contento.
    Uh, vero, anche io non posso stare fuori casa senza cuffie.~
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Uuuh me ne è venuta in mente un'altra.
    A pranzo, cena o qualunque pasto ci capiti, avete presente quando dopo aver bevuto, sul bicchiere rimane quel minuscolo residuo di cibo che avevate in bocca? ORRORE, DISGUSTO, DEVO LEVARLO ASSOLUTAMENTE PER RENDERE IL MIO BICCHIERE PULITO E PERFETTO!! sshock
    Immagine
    Livello 10 - Bandit
    342
    Solo a me da fastidio che gli altri sentano la musica che sto ascoltando in quel momento, ad esempio quando si sente dalle cuffie o dagli auricolari quando si ha il volume alto?
    Ho da più di un mese una console da dj e se non sono a casa da solo non mi sento tranquillo ad usarla con le casse, bho mi sento a disagio lol

Comunque si Zack, anche il mio bicchiere dev essere pulito lol
    Per non parlare dei capelli, che se non sono come voglio non riesco a uscire di casa soddisfatto asd
    Livello 3 - Tantatalpa
    40
    Io se non ho un bicchiere d'acqua sul comodino, prima di andare a letto, non dormo [emoji1] i miei disagi mentali
    Livello 27 - Peach
    5105
    Io di solito faccio una cosa, devo farla almeno altre due volte perchè " non c'è due senza tre" fermosi ! Sto cercando di finirla ,perchè è davvero fastidiosa come cosa, infatti delle volte faccio una cosa per solo due volta di proposito.
    La notte le finestre devono essere chiuse e anche le persiane, altrimenti ho paura che venga qualche ladro oppure che qualcuno mi spari (?). Poi non dormo mai senza coperte, è come se fossero una barriera che protegge da qualunque cosa... e dagli insetti, che mi fanno schifo e dai topi, bleah morissero :8(: (sì, ho paura di svegliarmi e di ritrovarmi un topo/insetto sotto le coperte). Poi di notte mi alzo parecchie volte per controllare se la porta è chiusa bene, se il gas è spendo, se il mio cane sta bene ecc... non riesco a dormire tranquillo :8(: !
    ImmagineImmagine
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Super Mario Fan ha scritto:Io di solito faccio una cosa, devo farla almeno altre due volte perchè " non c'è due senza tre" fermosi ! Sto cercando di finirla ,perchè è davvero fastidiosa come cosa, infatti delle volte faccio una cosa per solo due volta di proposito.
    La notte le finestre devono essere chiuse e anche le persiane, altrimenti ho paura che venga qualche ladro oppure che qualcuno mi spari (?). Poi non dormo mai senza coperte, è come se fossero una barriera che protegge da qualunque cosa... e dagli insetti, che mi fanno schifo e dai topi, bleah morissero :8(: (sì, ho paura di svegliarmi e di ritrovarmi un topo/insetto sotto le coperte). Poi di notte mi alzo parecchie volte per controllare se la porta è chiusa bene, se il gas è spendo, se il mio cane sta bene ecc... non riesco a dormire tranquillo :8(: !
    Come ti capisco. Anch'io appena sento rumore controllo. Di fatti dormo con la porta chiusa ma con i serramenti chiusi e la finestra aperta. Pensa che io mi mettevo la coperta anche d' Estate quando faceva caldo asd .
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore