A cosa avete giocato oggi?

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    In questi giorni ho alternato tra Crimson Shroud (sempre a caccia di drop per potenziare gli equipaggiamenti), A Link Between Worlds (sto cercando di affrontare i dungeon in ordine diverso per vedere cosa cambia, per ora ho salvato il primo saggio) e Fire Emblem Awakening (mamma mia che spettacolo questo gioco, sto affrontando il capitolo 13). Inoltre, per spezzare un po' la monotonia ho finalmente iniziato, dopo essere stato a prendere polvere per ben 18 mesi e mezzo, YS Origins.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Io ho iniziato (e finito dopo un po' di giorni) il primo Final Fantasy tramite Vita, oggi ho iniziato il 2 in modo da ultimare la trilogia NES (anche se li ho giocati con i remake, ma ok). sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ho iniziato Earthbound, ma ci ho giocato pochissimo per ora. Il sistema di combattimento non mi fa proprio impazzire.

Btw, ho continuato Bayonetta e credo di essere arrivato all'ultimo capitolo, sono un pò deluso per la longevità. (persino per un action mi pare troppo breve, spero che il 2 abbia il doppio dei capitoli)
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ho iniziato Earthbound, ma ci ho giocato pochissimo per ora. Il sistema di combattimento non mi fa proprio impazzire.
    All'inizio non è facile ingranare, anche perchè avendo poca vita non si trae molto vantaggio dal non perdere subito tutti gli HP e il numero di nemici per battaglia va centellinato, ma dopo un po' ci si abitua e ci si prende gusto.

Io ho finito Steamworld Dig e Metal Slug 3, ora sono a corto di idee su cosa riprendere in mano.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Iniziata la terza parte in Fire Emblem: Radiant Dawn. Qui ho ripreso il controllo di Ike & amici, e sono diventati tutti delle macchine da guerra ekm Non ho continuato Pullblox World però, Fire Emblem per me è una droga. D:
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Sto giocando a Super Mario 3D World in co-op 2p. La prima parte (tipo mondi 1-4) mi sembrava troppo facile, ma per fortuna poi ha iniziato a ingranare le marce giuste.
    Immagine
    Livello 9 - Snifit
    296
    Ho finito qualche giorno fa ALBW, ieri ho iniziato Phantom Hourglass *-*
    Immagine
    Amministratore
    5958
    TheLorere ha scritto:Ho finito qualche giorno fa ALBW, ieri ho iniziato Phantom Hourglass *-*
    Come lo stai trovando? Phantom Hourglass mi ricordo di non averlo voluto continuare per una settimana a causa di un pezzo che mi faceva paura rofl

Scrivendo tettate dal mio tettefono con tasti rotti e maschera protettiva mangiucchiata.
    Immagine
    Livello 9 - Snifit
    296
    Zackee ha scritto:
    TheLorere ha scritto:Ho finito qualche giorno fa ALBW, ieri ho iniziato Phantom Hourglass *-*
    Come lo stai trovando? Phantom Hourglass mi ricordo di non averlo voluto continuare per una settimana a causa di un pezzo che mi faceva paura rofl

Scrivendo tettate dal mio tettefono con tasti rotti e maschera protettiva mangiucchiata.
    Potrò riferirtelo fra un po' dato che sono veramente agli inizi. Piuttosto, i comandi touch screen non mi stanno piacendo affatto...
    Immagine
    Amministratore
    5958
    TheLorere ha scritto:
    Zackee ha scritto:

Potrò riferirtelo fra un po' dato che sono veramente agli inizi. Piuttosto, i comandi touch screen non mi stanno piacendo affatto...
    Sì i comandi touch screen all'inizio sono il cancro .-. ma poi ci si abitua

Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Continuato Final Fantasy 2, il modo di grindare è davvero strano, non capisco se sono pronto per le prossime battaglie oppure no, non ho idea di come andrà a finire. yyesh
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    450
    Finito Child of Light. E ora?
    Grande gioco, comunque: c'erano gli elementi e le idee perfino per una canonica avventurona da 40+ ore. Tuttavia, non biasimo la scelta di farlo durare poco, preservando così la pretesa di essere una "piccola ode ai gdr". asd
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho continuato Final Fantasy 2, credo di essere a metà. Devo dire che per essere il seguito del primo avevano buttato un bel po' di carne al fuoco fra trama, nuovo sistema di level up ecc...
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Iniziato A Link Between Worlds e completato il primo dungeon :3 Prime impressioni: divertentissimo, sconfiggere nemici è tanto appagante quanto in ALTTP. Il gioco è fluidissimo anche con il 3D e gli enigmi mi sono sembrati davvero ben congegnati finora asd
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Vediam, poco fa ho giocato un po' a Crimson Shroud e a Fire Emblem Awakening, in particolare in quest'ultimo ho appena reclutato Lucina.
    Red&Green ha scritto:Iniziato A Link Between Worlds e completato il primo dungeon :3 Prime impressioni: divertentissimo, sconfiggere nemici è tanto appagante quanto in ALTTP. Il gioco è fluidissimo anche con il 3D e gli enigmi mi sono sembrati davvero ben congegnati finora asd
    Sono contentissimo che ti piaccia! ueue
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore