Sì, mi aspetto che andrà a finire così.VC93 ha scritto:"Volete un personaggio domani? Ecco a voi uno screen inutile"
Directly in our hearts...
Sakurai è come un guardare le previsioni meteo...non sai mai se sono corretteXervils Hikend ha scritto:Sì, mi aspetto che andrà a finire così.VC93 ha scritto:"Volete un personaggio domani? Ecco a voi uno screen inutile"
Semplicemente è master troll.VC93 ha scritto:Sakurai è come un guardare le previsioni meteo...non sai mai se sono corretteXervils Hikend ha scritto:Sì, mi aspetto che andrà a finire così.VC93 ha scritto:"Volete un personaggio domani? Ecco a voi uno screen inutile"
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
E fa bene, date tutte le idee sceme che vengono ai fan per i personaggi.Xervils Hikend ha scritto:Semplicemente è master troll.VC93 ha scritto:Sakurai è come un guardare le previsioni meteo...non sai mai se sono corretteXervils Hikend ha scritto:Sì, mi aspetto che andrà a finire così.VC93 ha scritto:"Volete un personaggio domani? Ecco a voi uno screen inutile"
"Mettete i ragazzi del coro! Sono inutili anche più degli Ice Climbers, ma visto che li hanno leakati su Gematsu allora ci devono essere!"
Oppure quando erano convinti che avrebbe messo Palutena... ehm...
No, sul serio, spero che Sakurai non legga i commenti ai suoi post, sennò... sono per l'1% commenti sullo screen e 99% gente che dice "metti questo, metti quello!" E poveretto!
Che centra Milotic? Ha meno senso di Cresselia sulla vetta lancia in Brawl...
His size does not matter!
IT DROPPED THE BOMB , ok, a me sta bene, troppi minigame in Brawl secondo il sottoscritto
(Ricorda un po' Angry Birds )
(Ricorda un po' Angry Birds )
Bella idea di combinare due vecchi minigiochi per averne uno nuo... Ah no aspetta è ANGRY BIRDS!
Angry Bombs!
Oh beh, Sakurai ultimamente ha trollato parecchio. Vedi Palutena, di cui aveva mostrato uno screenshot tantissimo tempo fa, spacciandola per una statua dello scenario, quando poi, solo all'E3 si è rivelata veramente giocabile. Il trailer di Chrom in cui alla fine quest'ultimo fa "credo che la mia chance arriverà un'altra volta", facendosi beffa del leak secondo cui Chrom doveva essere giocabile e tanti altri episodi (vogliamo parlare pure del trailer di Greninja, dove tutti si aspettavano un ritorno di Mewtwo, in cui all'inizio sembrava che stesse per annunciare proprio lui?).Super Mario Fan ha scritto:Perchè troll? o.o
Comunque, mini-gioco carino, ma visto che prenderò solo la versione Wii U non me ne frega più di tanto.
Che gadget?Super Mario Fan ha scritto:Uh, al GameStop danno un gadgets davvero carino se si prenota la versione per 3DS, quasi quasi ci faccio un pensierino.
1615
EliostheGreat ha scritto:Una piastrina con il logo del gioco
Apparte questo... Angry Birds ovunque.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!